Galaxy Z, il fratellino minore del Galaxy S II

Samsung lancia un modello economico con Android 2.3 e processore dual core.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 01-07-2011]

Samsung Galaxy Z S II economico Svezia

Il Galaxy Z è il fratello minore del Samsung Galaxy S II, da più di un mese arrivato anche in Italia.

Dotato di schermo touch Super Clear LCD da 4,2 pollici, ha un processore dual core a 1 GHz (probabilmente, ma non c'è conferma, un nVidia Tegra 2) e monta Android 2.3 Gingerbread.

Internamente vi sono 8 Gbyte di memoria, espandibili tramite microSD, mentre la fotocamera è da 5 megapixel; non mancano Wi-Fi, GPS HSDPA e Bluetooth.

Il Galaxy Z si presenta come un esemplare economico, almeno rispetto al prezzo del fratello maggiore.

Al momento è stato avvistato soltanto in Svezia, dove costa 3995 corone, ossia circa 437 euro. Non si sa se e quando verrà commercializzato anche negli altri Paesi.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (5)

per etabeta: forse l'unico che non hai detto è MOTOSOLA, e i samsung sono nettamente superiori. Quando il SO è comune, e ormai i sistemi per smartphones sono 3 (android, ios e blackbrutto) a fare la differenza (se ho ben inteso propendi verso Android) è l'HW. Bene, la domanda: cosa resta? :wink:
4-7-2011 10:43

Io comunque non comprerei mai un Samsung, come non comprerei mai un LG o un Sony-Ericsson. Chi sono costoro. Un Nokia non lo comprerei più perchè è diventata una marca bidone, ho fatto l'ultimo errore regalando un C5-00. Display invisibile con luce diurna e crepato dopo una leggera caduta. Puoi anche tentare di vendere m... dopo... Leggi tutto
3-7-2011 23:46

il Galaxy S2....di questo Galaxy Z al momento nemmeno si sa se verrà commercializzato da noi.... Comunque è la nuova tendenza...fare "cloni" leggermente sotto performanti del modello di punta per venderli a meno cercando di conquistare chi vorrebbe il modello top ma non vuole spendere quel top.... Ha fatto lo stesso la... Leggi tutto
3-7-2011 13:55

{pippolo}
Per mda, leggi meglio, l'articolo dice "non mancano Wi-Fi, GPS HSDPA e Bluetooth"
3-7-2011 13:23

Dunque è da un mese in Italia... Non si conosce ancora Che cavolo serve in Italia??? :lol: Ciao Leggi tutto
2-7-2011 20:54

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Quando fai la spesa, qual è tra questi il profilo in cui ti ritrovi maggiormente?
Vado dritto verso quello che devo comprare e non perdo tempo: guardo solo le caratteristiche del prodotto e quanto costa.
Leggo sempre attentamente le etichette dei prodotti.
Per me gli acquisti sono necessari per una vita piena e appagante.
Per me il prezzo è più importante della marca.
Preferisco essere servito piuttosto che servirmi da solo.

Mostra i risultati (1553 voti)
Agosto 2020
Chrome permetterà di modificare le password salvate
Red Hat: Non installate quella patch
Il dispositivo che assorda gli Amazon Echo
Luglio 2020
La vecchia raccolta di Cd e Dvd potrebbe essere in pericolo
5G: come eliminare il 90% delle emissioni
Bloatbox ripulisce Windows 10 dalle app indesiderate
Non coprite quella webcam
Falla nei caricabatterie: telefoni e tablet a rischio incendio
Windows 10, come aggirare il bug che segnala la mancanza di connessione
Windows 10 e l'aggiornamento che risolve tutti i bug
Razzismo: via i termini blacklist, master e slave dal kernel Linux
WindowsFX, la distribuzione Linux per chi vuole lasciare Windows 10
Come disinstallare il nuovo Edge da Windows 10
Iliad diventa operatore di rete fissa
Hai installato Immuni?
Tutti gli Arretrati


web metrics