Xtreamer si dà agli smartphone

Xtreamer Mobile è uno smartphone da 5 pollici con Android 4 dal prezzo ''rivoluzionario'' e che garantisce l'accesso a livello di root.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 12-09-2012]

xtreamer mobile 5

Fino a oggi, Xtreamer è stata nota soprattutto per i NAS, i lettori multimediali e per gli Home Theater PC.

Ora ha deciso di entrare nel mercato degli smartphone con Xtreamer Mobile 5", un dispositivo basato su Android 4.0.3 e dotato, come il nome lascia intendere di un display da 5 pollici.

Lanciato con il motto Why Pay More?, ossia Perché pagare di più?, Xtreamer Mobile si presenta come uno smartphone dual SIM dotato di fotocamera da 5 megapixel e flash a LED, mentre restano ancora nell'ombra informazioni circa il processore adottato, la RAM o la memoria interna.

Interessante notare come Xtreamer abbia deciso di strizzare l'occhio alla comunità degli smanettoni, consentendo l'accesso a livello di root di default e fornendo gli aggiornamenti tramite ClockWorkMod.

Sondaggio
Quanto sei dipendente dal tuo smartphone?
Non posseggo uno smart phone.
Spesso lo dimentico e quando lo porto con me a volte lo lascio o lo dimentico spento.
Lo utilizzo con una certa frequenza, ma ne potrei fare a meno.
Per lavoro è un compagno inseparabile, ma alla sera e nei week-end lo spengo volentieri.
Lo porto sempre con me: senza mi sentirei incompleto.

Mostra i risultati (4210 voti)
Leggi i commenti (5)

La data di lancio non è ancora stata rivelata, ma Xtreamer sta facendo il possibile per far sapere che il prezzo sarà "rivoluzionario" (la tagline che accompagna lo smartphone è «reinventing smartphone pricing», «rivoluzionare il prezzo degli smartphone»).

Nell'attesa, si può soltanto gustare il teaser rilasciato dall'azienda, che riportiamo qui sotto.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Approfondimenti
In prova: NMG WeMove Miracle

Commenti all'articolo (ultimi 5 di 6)


{Osvaldo}
Credo che almeno in parte il "cofano chiuso" sia giustificato, e mi riferisco alle auto. Ditemi se sbaglio: - la centralina non è certo cosa su cui si possa mettere mano; - con l'iniezione elettronica, ci sono ancora le candele? (so' di patente moooolto vecchia... :-( ) - con l'iniezione elettronica, non... Leggi tutto
13-9-2012 13:00

{ice}
oggi TUTTI i device andoid sono rootabili Temo che questo terminale avrà uno di quei pessimi chip mediatek che usano gli oem cinesi di serie B Chipset che non possono godere delle ottimizzazioni che le aziende piu grandi fanno sui firmware per i chipset piu conosciuti Io consiglio un bel Qualcomm S4 krait Qualcomm integra in un unico die... Leggi tutto
13-9-2012 09:41

Se e' per questo, prova ad aprire il cofano di un automobile prodotta negli ultimi 15 anni (qualsiasi marca) e a metterci mano.... :x Ci educano all'utontita'...:lol: Leggi tutto
13-9-2012 08:44

{Osvaldo}
Risposta logica se non sei un meccanico... ed anche se l'auto è così ben fatta che non hai bisogno di aprirne il cofano... mai usato un Mac, eh? ;-) Per capirsi senza equivoci: non è che un Mac sia chissacché, semplicemente "funziona", punto. Per la maggior parte delle persone è sufficiente a giustificarne l'acquisto. L'Iphone... Leggi tutto
13-9-2012 08:36

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Hai mai inviato Sms o messaggi o email a un tuo familiare mentre entrambi eravate a casa?
No, mai.
E' successo una o due volte.
Ogni tanto capita ma non è mia abitudine.
Lo faccio regolarmente.

Mostra i risultati (1619 voti)
Maggio 2020
Windows 10, rilasciato l'update di maggio. Microsoft: ''Non aggiornate''
Immuni, rilasciati i sorgenti
Da Samsung lo smartphone da usare in guerra
Microsoft confessa: ''Sull'open source abbiamo sbagliato tutto''
Da OnePlus lo smartphone che vede attraverso gli oggetti (e i vestiti)
Windows 10, inizia l'abbandono dei 32 bit
Facebook, arriva la nuova interfaccia. Senza possibilità di fuga
UE, giro di vite sui cookie
L'app che snellisce Windows 10
Windows 10, l'aggiornamento di maggio uscirà con un bug
WhatsApp, finalmente arriva il supporto a più dispositivi
Aprile 2020
Windows 10 diventa più scattante con il May 2020 Update
Rubare i dati da un Pc sfruttando le vibrazioni delle ventole
Il software per impersonare gli altri su Zoom e Skype
Pirateria, la soluzione è sospendere Telegram
Tutti gli Arretrati


web metrics