Il Tribunale di Milano blocca il sito RojaDirecta

Su istanza della Lega Calcio e di Mediaset, il Tribunale di Milano ordina il sequestro del sito spagnolo che trasmette dirette calcistiche.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 19-07-2013]

Alla ripresa del campionato di calco di A gli italiani non potranno collegarsi al noto sito spagnolo RojaDirecta, che aggrega link per vedere partite di calcio in diretta ma anche altri eventi sportivi.

Questo a causa di un sequestro preventivo, disposto dal Tribunale di Milano su richiesta della Lega Calcio e di Mediaset, titolari dei diritti tv.

Per l'avvocato italiano di Rojadirecta (Fulvio Sarzana) la decisione è in contrasto con quanto aveva già deciso favorevolmente al sito la stessa magistratura spagnola e negli Usa.

Sondaggio
Saresti favorevole a una "tassa sull'ADSL" per poter scaricare film e musica liberamente?
No
Non lo so.

Mostra i risultati (13575 voti)
Leggi i commenti (21)

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pier Luigi Tolardo

Commenti all'articolo (3)


@{alan} Non è che i Giudici non capiscono ma loro applicano la Legge fatta con i piedi dal Parlamento/Governo Italiano ... Indovina di chi? :lol: :lol: :lol: @PuppinoCbr Giusto, ma indovina perchè non si dice nulla? I giornalisti sono... Bella Repubblica delle Banane! Ciao
20-7-2013 18:17

{alan}
I giudici ancora capiscono che un sito non è come un palazzo,un oggetto fisico,a cui mettere i sigilli.Un sito è immateriale...e come mettere i sigilli all'aria...concetti antichi nell'era del digitale...
20-7-2013 13:10

Senza sindacare sul reato o assenza dello stesso, ma.. giusto un "pelino" di conflitto di interesse.. mmm no, eh?? Come per i contenuti youtube di Mediaset dove in un unico Stato sono stati fatti rimuovere (chissà quale Stato). Ma perchè nessuno dice nulla? Ma si può far sempre finta di niente? Spero che nessuno mai si faccia... Leggi tutto
20-7-2013 01:54

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Annunci come quello di NVIDIA sull'appliance GRID per il Cloud gaming suggeriscono che il fenomeno stia acquisendo rilevanza, ma storie di insuccesso come OnLive sembrano indicare mancanza di trazione tra gli utenti. Hai qualche esperienza in merito?
Sì, e sono stato soddisfatto
Sì, ma sono rimasto deluso
No, ma penso che possa avere successo
No, e fallirà perché ci sono alternative più interessanti per videogiocare

Mostra i risultati (212 voti)
Aprile 2024
Enel nel mirino dell'Antitrust per le bollette esagerate
TIM, altre ''rimodulazioni'' in arrivo
L'algoritmo di ricarica che raddoppia la vita utile delle batterie
Hype e Banca Sella, disservizi a profusione
Falla nei NAS D-Link, ma la patch non arriverà mai
La navigazione in incognito non è in incognito
Le tre stimmate della posta elettronica
Amazon abbandona i negozi coi cassieri a distanza
Marzo 2024
Buone azioni e serrature ridicole
Il piano Merlyn, ovvero la liquidazione di Tim
Falla nelle serrature elettroniche, milioni di stanze d'hotel a rischio
L'antenato di ChatGPT in un foglio Excel
La valle inquietante
La crisi di Tim e la divisione sindacale
La fine del mondo, virtuale
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 25 aprile


web metrics