Klarstein Projektor, specifiche tecniche e scheda di valutazione

In prova: mini proiettore Klarstein Projektor LED VGA AV.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 25-12-2013]

main2

Questo è un articolo su più pagine: ti invitiamo a leggere la pagina iniziale
In prova: mini proiettore Klarstein Projektor LED VGA AV

Specifiche tecniche del mini proiettore Klarstein.

Dimensioni: 130 x 70 x 130 mm.
Connessioni: 1 x ingresso AV jack da 3,5 mm; 1 x ingresso VGA; 1 x uscita cuffie jack da 3,5 mm.
Risoluzione nativa; 320 x 240 pixel.
Sistema di proiezione: LCD.
Sorgente luminosa: LED.
Formato schermo: 16:9/4:3.
Contrasto: 300:1.
Luminosità: 40 ANSI lumen.
Superficie di proiezione: 43 - 153 cm/17 - 60 pollici.
Temperatura del colore: 16770 K.
Distanza di proieaizone: 1 - 3,8 m.
Altro: Focus manuale; vite di regolazione filettata per regolare l'altezza e installazione su stativo; ventola integrata. L'articolo continua qui sotto.

Sondaggio
Che rapporto d'aspetto ha il tuo monitor?
4:3
16:9
16:10

Mostra i risultati (1997 voti)
Leggi i commenti (11)
KLARSTEIN PROJEKTOR LED VGA AV
Prezzo Euro 92,90 (Iva compresa)
Funzionalità 3.5

Il menu consente di regolare diversi parametri relativi all'audio e al video, inoltre è possibile collegare sia PC che lettori DVD e simili. La messa a fuoco è manuale.

Prestazioni 2

La risoluzione nativa è decisamente bassa (320x240 pixel) anche se risulta inaspettatamente accettabile per un uso non esigente. La luminosità rimane molto ridotta.

Ergonomia 3

Il proiettore è compatto e facilmente trasportabile, ma esistono altri prodotti molto più piccoli e leggeri.

Documentazione e facilità d'uso 3.5

L'utilizzo di base è semplice e immediato. I menu a volte confondono un po' e capita che non sia chiaro quale opzione sia stata selezionata. La posizione del ricevitore del telecomando è da rivedere.

Condizioni commerciali 3

Il prezzo ufficiale è contenuto (e online si trova offerte anche migliori) ma a cifre non troppo superiori si possono trovare alternative che offrono risoluzioni migliori.

Giudizio Globale 3

Si tratta di una soluzione che potremmo definire "di compromesso", accettabile per un uso casalingo senza troppe pretese o per un ufficio con budget limitato.

In definitiva il miniproiettore di Klarstein è un prodotto accettabile per chi desidera un'alternativa portatile al televisore e non ha esigenze di grandi qualità ma preferisce privilegiare l'aspetto economico.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (1)

{aldolo}
con quella risoluzione non basta nemmeno a vedere i film piratati
27-12-2013 17:38

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Il flop di Windows 8 sembra replicare tristemente quello di Vista e c'è chi comincia a sostenere che Microsoft sia ormai sulla via del declino, dopo aver mancato clamorosamente il successo anche nei telefonini, nei tablet e nei dispositivi embedded.
Windows 8 è perfettamente stabile, facile da usare e non richiede hardware particolare: non è affatto un flop e Microsoft non è in declino.
La qualità del software Microsoft è in calo da anni: mancano soprattutto in visione e in integrazione. Stanno spingendo su troppi fronti, perdendo di vista la qualità complessiva.
Ognuno deve fare bene il proprio mestiere e basta. Microsoft si concentri su Windows, lasciando perdere Zune e tutto il resto; Google insista sui motori di ricerca, non sui social network, la mail o gli occhialini.

Mostra i risultati (6594 voti)
Aprile 2024
Enel nel mirino dell'Antitrust per le bollette esagerate
TIM, altre ''rimodulazioni'' in arrivo
L'algoritmo di ricarica che raddoppia la vita utile delle batterie
Hype e Banca Sella, disservizi a profusione
Falla nei NAS D-Link, ma la patch non arriverà mai
La navigazione in incognito non è in incognito
Le tre stimmate della posta elettronica
Amazon abbandona i negozi coi cassieri a distanza
Marzo 2024
Buone azioni e serrature ridicole
Il piano Merlyn, ovvero la liquidazione di Tim
Falla nelle serrature elettroniche, milioni di stanze d'hotel a rischio
L'antenato di ChatGPT in un foglio Excel
La valle inquietante
La crisi di Tim e la divisione sindacale
La fine del mondo, virtuale
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 26 aprile


web metrics