TeGate, il centralino sul server

Invece di utilizzare il solito PBX, con TeGate si possono gestire le telefonate attraverso il server.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 29-04-2003]

Il Gruppo CDC, uno dei leader in Italia nella distribuzione di prodotti di IT, ha lanciato un prodotto che permette anche alle piccole e medie imprese e ai professionisti di apprezzare i vantaggi della telefonia via Internet (VOIP): si tratta di TeGate Unified Telecom Server, una piattaforma Moip (Multimedia over IP) per gestire le telefonate in entrata e in uscita dal Pc dell'ufficio invece del solito centralino. Il tutto avviene senza appesantimenti, perché si tratta di un sistema server centrico, che risiede nel server senza software installato dal lato client.

Il sistema si può interfacciare a qualsiasi data base aziendale esterno a quello di TeGate, si può gestire attraverso un browser standard come Explorer o Netscape; vi si accede da qualunque piattaforma hardware o software (Windows e Mac) e si possono integrare al suo interno tutti gli strumenti di comunicazione aziendale come fax, chat, e-mail e SMS. TeGate diventa il sostituto dei tradizionali centralini PBX con cui si può gestire il traffico telefonico, offrendo uno strumento flessibile e di facile uso.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pier Luigi Tolardo

Commenti all'articolo (0)


La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Hai mai inviato Sms o messaggi o email a un tuo familiare mentre entrambi eravate a casa?
No, mai.
E' successo una o due volte.
Ogni tanto capita ma non è mia abitudine.
Lo faccio regolarmente.

Mostra i risultati (1870 voti)
Aprile 2024
Enel nel mirino dell'Antitrust per le bollette esagerate
TIM, altre ''rimodulazioni'' in arrivo
L'algoritmo di ricarica che raddoppia la vita utile delle batterie
Hype e Banca Sella, disservizi a profusione
Falla nei NAS D-Link, ma la patch non arriverà mai
La navigazione in incognito non è in incognito
Le tre stimmate della posta elettronica
Amazon abbandona i negozi coi cassieri a distanza
Marzo 2024
Buone azioni e serrature ridicole
Il piano Merlyn, ovvero la liquidazione di Tim
Falla nelle serrature elettroniche, milioni di stanze d'hotel a rischio
L'antenato di ChatGPT in un foglio Excel
La valle inquietante
La crisi di Tim e la divisione sindacale
La fine del mondo, virtuale
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 28 aprile


web metrics