Invece di utilizzare il solito PBX, con TeGate si possono gestire le telefonate attraverso il server.
[ZEUS News - www.zeusnews.it - 29-04-2003]
Il Gruppo CDC, uno dei leader in Italia nella distribuzione di prodotti di IT, ha lanciato un prodotto che permette anche alle piccole e medie imprese e ai professionisti di apprezzare i vantaggi della telefonia via Internet (VOIP): si tratta di TeGate Unified Telecom Server, una piattaforma Moip (Multimedia over IP) per gestire le telefonate in entrata e in uscita dal Pc dell'ufficio invece del solito centralino. Il tutto avviene senza appesantimenti, perché si tratta di un sistema server centrico, che risiede nel server senza software installato dal lato client.
Il sistema si può interfacciare a qualsiasi data base aziendale esterno a quello di TeGate, si può gestire attraverso un browser standard come Explorer o Netscape; vi si accede da qualunque piattaforma hardware o software (Windows e Mac) e si possono integrare al suo interno tutti gli strumenti di comunicazione aziendale come fax, chat, e-mail e SMS. TeGate diventa il sostituto dei tradizionali centralini PBX con cui si può gestire il traffico telefonico, offrendo uno strumento flessibile e di facile uso.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News
ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita.
Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui
sotto, inserire un commento
(anche anonimo)
o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA |
|
|
||
|