Si suicida in diretta su Skype e la gente fa il tifo

Un giovane russo si toglie la vita in diretta su Skype mentre la gente lo incita a farlo.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 19-09-2014]

Fotolia 69950822 Subscription Monthly XXL

Il quotidiano russo Komsomol- skaya Pravda di San Pietroburgo riferisce che Serghiei Kirillov, 26 anni, operaio russo ha annunciato in chat, durante una conversazione durata due ore, il proprio suicidio.

Tutti, tranne uno, lo hanno sollecitato ad attuare la sua decisione, motivata, a suo dire da problemi familiari. L'articolo continua qui sotto.

Sondaggio
Preferisci utilizzare Facebook, Twitter o Google+?
Prevalentemente Facebook
Prevalentemente Twitter
Prevalentemente Google+
Facebook e Twitter
Twitter e Google+
Google+ e Facebook
Tutti e tre
Nessuno dei tre

Mostra i risultati (2434 voti)
Leggi i commenti (8)
Ma nessuno, tranne uno, ha cercato di dissuaderlo dal compiere il gesto o ha avvisato la polizia; anzi uno avrebbe scritto: "A che ora inizia lo show?"

Dopo due ore il giovane è apparso su Skype con un bicchiere di vodka in mano; lo ha bevuto mentre sistemava la telecamera su una sedia dietro di lui e poi si è impiccato.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pier Luigi Tolardo

Approfondimenti
Sedicenne si uccide dopo sondaggio su Instagram
Pubblica su Facebook un tutorial per suicidi e si butta dalla finestra
Chattare con la macchina per scrivere

Commenti all'articolo (ultimi 5 di 6)

Mah i problemi mentali a volte sono gravi, non li chiamerei esibizionisti. solitamente un depresso che si suicida lo fa e basta non lo fa sul web ma chi sa cosa li passava in testa, nella mente di una persona molto depressa e altro forse. Sul web spesso si concentra il peggio delle nostre frustrazioni, quelle persone che lo incitavano... Leggi tutto
25-9-2014 22:11

Mah, io personalmente ( Sempre mia personalissima opinione ) credo che l'atto del suicidio, ovvero togliersi la vita, dipenda molto con cosa ai che fare. In questo contesto, come ho già detto, ci troviamo di fronte ad una persona fragile, secondo me in cerca di qualcosa, forse essere apprezzato, ma che in fondo non ha avuto tutto questo.... Leggi tutto
25-9-2014 03:56

{thebigtower}
Bah, ogni suicida vorrebbe essere fermato, spera sempre che con il clamore suscitato da quel che sta per fare avvenga un miracolo e le cose cambino. Il web non è altro che la finestra con il maggior numero di spettatori possibili. Se c'è una probabilità che il miracolo avvenga statisticamente è il posto... Leggi tutto
23-9-2014 15:15

{ranx}
Non è il primo (link) e non sarà l'ultimo esibizionista.
21-9-2014 15:02

Allora, qui mi paiono delle cose sospette; Poniamo il caso che un individuo si vuole suicidare, si suicida e basta, senza scalpore o senza bisogno di farsi vedere sul WEB; Il secondo punto, a cui si riferisce il primo, non vedo perchè attendere DUE ORE prima di farla finita. Probabilmente avrà pensato che sarebbe stata una notizia... Leggi tutto
21-9-2014 09:27

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
A Milano l'Ecopass si è trasformato in congestion charge: si paga per accedere al centro anche se si ha un'auto poco inquinante. Sei d'accordo?
Sono favorevole a questo modello, per le grandi città: bisogna usare meno l'auto.
Sono contrario in generale: non serve, è solo una tassa per spillare quattrini ai cittadini.
Era meglio il vecchio modello, in cui le auto meno inquinanti non pagavano (o pagavano di meno).
Il problema non mi tocca: non vivo e non vado mai né a Milano né in altre grandi città.

Mostra i risultati (2240 voti)
Luglio 2019
Microsoft: Windows 10 è il migliore Windows di sempre
Auto elettriche, arriva l'obbligo che facciano rumore
Modalità incognito per i siti a luci rosse? Google e Facebook ti tracciano lo stesso
WhatsApp, la truffa passa attraverso i file multimediali
Galileo fuori uso da quattro giorni, forse è colpa di un guasto in Italia
Lo pneumatico senz'aria di Michelin e GM
Track This inganna gli algoritmi pubblicitari (aprendo 100 schede!)
L'app che spoglia nude le donne in pochi secondi
Giugno 2019
Quattordicenne crea malware che rende inutilizzabili i dispositivi IoT
Fusione TIM e Open Fiber, un'operazione senza alternative
Apple richiama i MacBook Pro: rischiano di prendere fuoco
Falla zero-day in Firefox, gli hacker la stanno già sfruttando
Libra, la criptovaluta di Facebook, ufficialmente al via con il wallet Calibra
Se anche Sky usa i sottotitoli pirata
Il CERN lascia Microsoft e passa all'open source
Tutti gli Arretrati


web metrics