Intel si rialza

Dopo i numerosi problemi affrontati dalla società che vi avevamo riportato, Intel si prende unba rivincita e registra performance superiori a quelle previste. Crisi finita? Non proprio.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 20-10-2000]

Intel ha annunciato per il terzo trimestre dell'anno un risultato record. I profitti registrati superano decisamente le aspettative degli investitori sui mercati finanziari, lasciando sorpresi e perplessi molti finanziatori. Come se ciò non bastasse Intel annuncia una politica di mercato aggressiva volta ad espandere la crescita della domanda dal 4% fino all'8%.

Gli analisti tuttavia non si sono lasciati convincere troppo e avanzano dubbi sulle convinzioni di Intel anche di fronte ai risultati estremamente positivi dell'ultimo trimestre in analisi. Troppe sono a loro avviso le problematiche aperte specie relativamente a possibili rotture di stock nelle forniture ai produttori di PC. Perplessità riguardano anche il futuro di Intel dal momento che ha appena abbandonato un progetto di ricerca su cui aveva molto investito (il processore Timna - vedi ZEUS News n. 158 del 2000-10-03). La bagarre con i mercati finanziari sembra non essere ancora del tutto conclusa.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (0)


La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Cosa fai se non usi un'applicazione da molto tempo?
La lascio nel dispositivo, potrei averne bisogno un giorno
La eliminano. Quando ne avrò bisogno, la scaricherò di nuovo

Mostra i risultati (1383 voti)
Maggio 2024
Netflix, utenti obbligati a passare agli abbonamenti più costosi
Aprile 2024
MS-DOS 4.00 diventa open source
Enel nel mirino dell'Antitrust per le bollette esagerate
TIM, altre ''rimodulazioni'' in arrivo
L'algoritmo di ricarica che raddoppia la vita utile delle batterie
Hype e Banca Sella, disservizi a profusione
Falla nei NAS D-Link, ma la patch non arriverà mai
La navigazione in incognito non è in incognito
Le tre stimmate della posta elettronica
Amazon abbandona i negozi coi cassieri a distanza
Marzo 2024
Buone azioni e serrature ridicole
Il piano Merlyn, ovvero la liquidazione di Tim
Falla nelle serrature elettroniche, milioni di stanze d'hotel a rischio
L'antenato di ChatGPT in un foglio Excel
La valle inquietante
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 5 maggio


web metrics