Vodafone rinnova l'offerta per chi ha partita IVA

Connettività mobile e fissa, personalizzabile nelle opzioni e con una serie di strumenti utili a chi gestisce un'attività.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 25-06-2015]

vodafone

Vodafone Italia ha presentato alla stampa e.box: tre pacchetti integrati e convergenti, costruiti sulla base dei bisogni degli utenti con partita IVA, siano essi professionisti, artigiani, negozianti o piccole aziende.

e.box è declinato in tre offerte:

e.box Free: dedicato a chi svolge il proprio lavoro prevalentemente in mobilità, come per esempio artigiani, idraulici, elettricisti o rappresentanti. Il pacchetto prevede una SIM per lo smartphone e una SIM per il tablet, per lavorare ovunque e sempre connesso.

e.box Office: è la soluzione pensata per chi lavora prevalentemente in ufficio, in negozio oppure in un bar o ristorante. Include una SIM per lo smartphone e una linea telefonica fissa con connettività ADSL o fibra, per restare sempre in contatto con i propri clienti e fornitori.

e.box Pro: dedicato a coloro che svolgono le proprie attività lavorative sia in mobilità sia in ufficio, come architetti, notai e commercialisti. Include una SIM per lo smartphone, una SIM per il tablet e una linea telefonica fissa con connettività ADSL o fibra.

È inoltre possibile scegliere di personalizzare il proprio e.box con alcune opzioni:
- +Ultrabroadband per navigare alla velocità 4G e della fibra; - +Relax: per chiamate e SMS illimitati; - +International: per telefonare e navigare anche all'estero.

Tutti gli e.box includono inoltre i seguenti strumenti per il proprio business:

Sondaggio
Qual è la strategia ''mobile'' per il tuo web business?
Nessuna, spero che il traffico mobile diminuisca.
La versione mobile del mio sito.
Sto studiando il mobile proprio in questo periodo.
Non ho ancora piani o strategie.
Offrire app gratuite.
Sviluppare app da vendere.

Mostra i risultati (517 voti)
Leggi i commenti

Mobile POS, per accettare pagamenti ovunque con smartphone o tablet grazie al Pos di Setefi.

OneDrive for Business, la soluzione Cloud di Microsoft per archiviare e condividere file e documenti di lavoro e averli sempre a disposizione;

Vodafone Smart Sales, per creare il proprio catalogo digitale;

Vodafone Smart Mobility, per gestire le attività dei propri collaboratori e raccogliere informazioni in tempo reale.

Per i primi 3 mesi e.box include l'accesso a Sky Online con tutte le serie TV del momento, gli show più amati e i programmi dedicati ai più piccoli fruibili su PC, tablet, smart TV, game console e Sky Online TV Box.

Il costo di eBox parte da 29,90 euro per la versione Free, 44,90 per la versione Office e 54,90 per la versione Pro.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (0)


La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Quasi la metà delle famiglie italiane (nel 2012 erano il 45,5% secondo Confindustria Digitale) non possiede ancora un collegamento a Internet. Qual è secondo te il principale motivo?
La connessione a banda larga non è disponibile.
Motivi di privacy e sicurezza.
Mancanza di skill e capacità d'uso.
Alto costo del collegamento.
Alto costo degli strumenti.
Internet non è utile.
Accedono a Internet da altro luogo.

Mostra i risultati (3772 voti)
Aprile 2024
L'algoritmo di ricarica che raddoppia la vita utile delle batterie
Hype e Banca Sella, disservizi a profusione
Falla nei NAS D-Link, ma la patch non arriverà mai
La navigazione in incognito non è in incognito
Le tre stimmate della posta elettronica
Amazon abbandona i negozi coi cassieri a distanza
Marzo 2024
Buone azioni e serrature ridicole
Il piano Merlyn, ovvero la liquidazione di Tim
Falla nelle serrature elettroniche, milioni di stanze d'hotel a rischio
L'antenato di ChatGPT in un foglio Excel
La valle inquietante
La crisi di Tim e la divisione sindacale
La fine del mondo, virtuale
WhatsApp e Messenger aprono agli altri servizi di chat
Permainformatica
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 18 aprile


web metrics