Dopo giorni di malfunzionamenti, gli sviluppatori hanno staccato definitivamente la spina.
[ZEUS News - www.zeusnews.it - 26-10-2015]
Questo è un articolo su più pagine: ti invitiamo a leggere la pagina iniziale
Preoccupa il down di Popcorn Time e YTS (YIFI)
Forse era prevedibile, ma la fuga degli sviluppatori che ha portato al down del sito di Popcorn Time ha avuto conseguenze pesanti per quello che è stato definito il "Netflix dei pirati".
Popcorntime.io è stato chiuso apparentemente in via definitiva, e il team ha perso il controllo del dominio che apparteneva a uno degli sviluppatori originali, senza riuscire a trasferirlo a un altro proprietario.
Il provider, Gandi.net, ha creato difficoltà a causa della confusione che ha colpito il team di Popcorn Time, la quale a sua volta ha portato a una serie di operazioni poco chiare. «Negli ultimi giorni qualcuno ha manomesso la nostra infrastruttura, soprattutto il servizio DNS, e non riusciamo a convincere il nostro provider Gandi.net che siamo noi e che vogliamo restare online» hanno dichiarato gli sviluppatori rimanenti.
Il guaio è che tutto ciò ha portato a un blocco completo dell'infrastruttura di Popcorn Time, impedendo agli utenti di scaricare nuove copie dell'applicazione e in molti casi di far funzionare quelle già installate: dopo alcuni giorni di questa situazione gli sviluppatori hanno deciso di spegnere i server.
Si conclude in questo modo, e a quanto pare per sempre, la storia del fork più adoperato di Popcorn Time. Il codice tuttavia è open source ed è quindi possibile che un nuovo team di sviluppatori ne raccolga l'eredità.
Ti invitiamo a leggere la pagina successiva di questo articolo:
YIFI / YTS, addio per sempre
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News
ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita.
Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui
sotto, inserire un commento
(anche anonimo)
o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA |
|
|
||
|