Tutte le novità di Apple alla WWDC 2017

Dall'assistente domestico HomePod ai nuovi MacBook Air, passando per iOS 11 e macOS High Sierra.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 06-06-2017]

wwdc2017

L'atteso rinnovamento del parco hardware e software di Apple si è concretizzato all'ultima Worldwide Developer Conference, tenutasi il 5 giugno a San Francisco.

Finalmente sono stati aggiornati i MacBook Air, iOS 11 ha fatto la sua prima apparizione, e la battaglia contro Amazon Echo ha preso il via.

L'arma creata per sconfiggere Echo si chiama HomePod, ed è un altoparlante alto meno di venti centimetri che cela al proprio interno Siri, l'assistente virtuale di Apple.

Usando HomePod si possono controllare a voce i dispositivi HomeKit (come termostati e lampadine intelligenti), ma anche compiere azioni come avviare la riproduzione di playlist musicali da Apple Music e chiacchierare con Siri.

Sondaggio
Secondo te è stato l'iPad a uccidere il mercato dei PC?
Sì, perché permette di fare tutto quello che gli utenti normali vogliono da un PC.
No, il mercato era ormai prossimo alla saturazione comunque.
Altro (specificare nei commenti).

Mostra i risultati (1485 voti)
Leggi i commenti (38)

Per captare la voce dell'utente, l'apparecchio dispone di ben sei microfoni; inoltre, non solo è in grado di riprodurre il suono a 360 gradi, ma si adatta anche all'ambiente in cui si trova per far sì che l'audio sia sempre perfetto.

L'arrivo sul mercato di HomePod è previsto per dicembre, mentre il prezzo consigliato è di 349 dollari.

homepod

Ti invitiamo a leggere la pagina successiva di questo articolo:
Finalmente aggiornati i MacBook Air

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Approfondimenti
Apple HomePod lascia un cerchio bianco sui mobili e li rovina. Apple: ''È normale"
iPhone 8, riconoscimento facciale a infrarossi

Commenti all'articolo (0)


La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Con quale delle seguenti affermazioni, tutte relative a siti che vendono coupon e buoni sconto online, concordi di più? (Se vuoi dare risposte multiple utilizza i commenti)
Sono un cliente abituale dei siti di coupon e in generale posso dichiararmi soddisfatto delle promozioni attivate tramite questo mezzo innovativo.
Apprezzo i coupon soprattutto per provare quelle strutture dove non sono mai stato, o servizi che non ho mai utilizzato prima.
Acquisto talvolta i coupon ma purtroppo molte volte non riesco a utilizzarli prima della loro scadenza, pertanto penso di diminuire questa attività o di continuare a farlo saltuariamente.
Acquisto i coupon soprattutto per usufruire dello sconto e raramente acquisto nuovamente un servizio o torno in una struttura a "prezzo pieno".
Solitamente acquisto un coupon soltanto se conosco già la struttura o il servizio offerto, non voglio fregature.
Mi è capitato spesso di prendere delle fregature o di non essere servito alla stregua degli altri clienti, pertanto penso che non acquisterò più coupon.
Non ho mai acquistato un coupon.

Mostra i risultati (1600 voti)
Novembre 2019
Bug in Firefox, truffatori già all'opera
Quattordicenne risolve il problema dei punti ciechi nelle auto
Ottobre 2019
Il grande database della cacca cerca volontari
Google, i domini .new diventano scorciatoie
Wind Tre, con l'anno nuovo aumentano le bollette
Omessa custodia del cellulare, sanzionata l'insegnante del post anti-Arma
Smartphone e batteria, con la modalità scura si risparmia davvero
Il Galaxy S10 si sblocca con qualsiasi impronta
Windows 7 a fine vita, Microsoft importuna coi pop-up
Linux, seria falla nel comando sudo
Il sistema operativo per sopravvivere all'Apocalisse
Pegasus, la nuova interfaccia di Windows 10
Dal papà di Android uno smartphone radicalmente diverso
Otto mesi di carcere per chi rivelò gli stipendi d'oro sindacali
Windows, l'aggiornamento impedisce di stampare
Tutti gli Arretrati


web metrics