Samsung: lo smartphone pieghevole arriverà prima della fine dell'anno

E farà dire ''Wow!'' agli utenti.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 06-09-2018]

samsung smartphone pieghevole novembre

Il tempo delle promesse pare essere finito: DJ Koh, CEO della divisione mobile di Samsung, ha annunciato che lo smartphone pieghevole arriverà entro la fine dell'anno.

«È ora di presentarlo» ha dichiarato Koh in un'intervista alla CNBC, sostenendo inoltre che, secondo le ricerche condotte, c'è una buona fetta di mercato che non aspetta altro.

La rivelazione ufficiale avverrà - stando alle parole di Koh - alla Samsung Developer Conference di San Francisco, fissata per il prossimo mese di novembre. Per quanto riguarda i dettagli tecnici, invece, il dirigente è stato più vago.

«Si potrà adoperare la maggior parte delle funzioni con lo smartphone piegato» ha dichiarato. «Ma quando ci sarà bisogno di navigare nel web o vedere qualcosa, allora potrebbe essere necessario aprirlo».

DJ Koh ha quindi paragonato un dispositivo del genere, nello stato «srotolato» a un tablet. Perché la gente lo compri, però, è importante che esso sia in grado di offrire qualcosa di più e di diverso.

Sondaggio
Un collaboratore di Zeus News ci ha posto il quesito: "Mio figlio ha ormai 8 anni, che grosso modo è l'età in cui io ho ricevuto il Commodore 16 (avevo 9 anni). Lui per Natale vorrebbe un tablet. Che cosa gli regalo?" Secondo voi, è meglio regalare...
Un tablet
Un notebook
Un Pc
Un Commodore 16
Qualcos'altro

Mostra i risultati (1988 voti)
Leggi i commenti (28)

«Ogni dispositivo, ogni funzione, ogni innovazione deve possedere un messaggio significativo diretto ai nostri utenti finali. Così, quando lo useranno, penseranno: "Wow, ecco perché Samsung l'ha fatto"».

Per scoprire esattamente di che cosa si tratti non resta che attendere un paio di mesi.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Approfondimenti
Si chiamerà Winner lo smartphone pieghevole di Samsung dedicato ai videogiocatori
Lo smartphone pieghevole di Samsung con doppio display
Apple prepara l'iPhone pieghevole per il 2020
Samsung: nel 2018 lanceremo uno smartphone pieghevole
Da Samsung lo smartphone che si srotola e diventa un tablet

Commenti all'articolo (1)

Se è come quello della foto a corredo dell'articolo potrebbe interessarmi, qualsiasi cosa di meno no! :wink:
10-9-2018 19:26

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Con quale delle seguenti affermazioni, tutte relative a siti che vendono coupon e buoni sconto online, concordi di più? (Se vuoi dare risposte multiple utilizza i commenti)
Sono un cliente abituale dei siti di coupon e in generale posso dichiararmi soddisfatto delle promozioni attivate tramite questo mezzo innovativo.
Apprezzo i coupon soprattutto per provare quelle strutture dove non sono mai stato, o servizi che non ho mai utilizzato prima.
Acquisto talvolta i coupon ma purtroppo molte volte non riesco a utilizzarli prima della loro scadenza, pertanto penso di diminuire questa attività o di continuare a farlo saltuariamente.
Acquisto i coupon soprattutto per usufruire dello sconto e raramente acquisto nuovamente un servizio o torno in una struttura a "prezzo pieno".
Solitamente acquisto un coupon soltanto se conosco già la struttura o il servizio offerto, non voglio fregature.
Mi è capitato spesso di prendere delle fregature o di non essere servito alla stregua degli altri clienti, pertanto penso che non acquisterò più coupon.
Non ho mai acquistato un coupon.

Mostra i risultati (1418 voti)
Settembre 2018
Ex CEO di Google: tra dieci anni ci saranno due Internet
Il fallimento di Windows Store: un documento interno ne rivela la portata
Corruzione in Amazon: dipendenti pagati per cancellare le recensioni negative
Copyright, il sito di sottotitoli ITASA costretto a gettare la spugna
Windows 10 deciderà in autonomia quali file tenere e quali cancellare
L'Europarlamento approva la riforma del diritto d'autore, il web teme la censura
Falla 0-day in Windows, i cybercriminali hanno iniziato gli attacchi
Volete tenere Windows 7? Il prezzo continuerà a crescere
Tor Browser 8.0, più facile da usare e più abile nell'aggirare la censura
Salvati dallo smartwatch: il monitoraggio della salute ha già salvato la vita a due uomini
iPhone XS e Apple Watch Serie 4, le prime foto trapelate in rete
Falla 0-day in Windows, ecco la correzione. Ma non proviene da Microsoft
Agosto 2018
Falla 0-day in Windows 10 consente di ottenere il controllo sul Pc
Tagliato fuori da Galileo, il Regno Unito si costruirà un proprio GPS
Black Hat 2018, svelata vulnerabilità imbarazzante
Tutti gli Arretrati


web metrics