Samsung presenta i Galaxy A, gli smartphone per le nuove generazioni

Sei nuovi modelli per soddisfare tutte le esigenze.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 12-04-2019]

a70
Galaxy A70

Samsung ha annunciato ufficialmente la rinnovata linea di smartphone Galaxy A rivolta principalmente alle nuove generazioni e costituita da sei smartphone: Galaxy A10, Galaxy A20e, Galaxy A40, Galaxy A50, Galaxy A70 e Galaxy A80.

Per adattarsi al meglio alle esigenze dei clienti europei, Samsung introduce due dispositivi appositamente sviluppati per l'Europa: il Galaxy A20e e il Galaxy A40. L'articolo continua qui sotto.

Sondaggio
Quanti cellulari hai cambiato negli ultimi cinque anni?
Nessuno, ho sempre lo stesso
Uno
Due
Tre
Quattro
Cinque
Tra sei e dieci
Pi¨ di dieci

Mostra i risultati (3217 voti)
Leggi i commenti (17)
Entrambi i dispositivi includono le stesse innovazioni disponibili di serie nella famiglia Galaxy A, ma le minori dimensioni dello schermo riflettono la tendenza sempre più marcata dei consumatori europei a preferire dispositivi compatti.

Galaxy A10

Caratterizzato dall'Infinity-V display da 6,2 pollici, il Galaxy A10 offre una fotocamera posteriore da 13 megapixel con apertura F1.9 e una fotocamera frontale da 5 megapixel.

07 c

Dotato di una batteria da 3.400 mAh, dispone del sistema operativo Android 9 Pie con l'interfaccia utente proprietaria Samsung One UI.

Il Galaxy A10 sarà disponibile da maggio nelle colorazioni black e blue al prezzo consigliato di 159 euro.

Galaxy A20e

Il Galaxy A20e è dotato di un display Infinity-V da 5,8 pollici, di un processore Octa Core e 3 Gbyte di RAM.

a20e
Galaxy A20e

Dispone di una batteria da 3.000 mAh che, grazie alla tecnologia di ricarica rapida da 15 Watt, può tornare rapidamente al 100%.

Il Galaxy A20e sarà disponibile da maggio nelle colorazioni black, blue, white e coral al prezzo consigliato di 189 euro.

Galaxy A40

Il Galaxy A40 è pensato per chi desidera uno smartphone compatto ma senza rinunciare alle prestazioni.

a40
Galaxy A40

Dispone di un display Infinity-U 5,9 Super AMOLED Full HD+ e una doppia fotocamera posteriore, con un obiettivo ultra-grandangolare con angolo di visione a 123░, simile a quello dell'occhio umano.

Grazie all'intelligenza artificiale integrata, la funzione Ottimizzatore Scena esalta le qualità cromatiche di ogni foto.

È anche dotato di una fotocamera frontale da 25 megapixel per permettere di scattare selfie in ogni condizione di luce.

Galaxy A40 è già disponibile nelle colorazioni black, blue, white e coral al prezzo consigliato di 259 euro.

Ti invitiamo a leggere la pagina successiva di questo articolo:
Lo smartphone con fotocamera rotante

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (5)

:malol: :malol: :malol: Leggi tutto
13-4-2019 14:05

Quando ho letto "fotocamera rotante" ho pensato ad una nuova super-arma di Goldrake Ufo Robot... :lol:
13-4-2019 09:45

Secondo me Ŕ l'effetto imminente esplosione della bufala della crescita infinita che da un pezzo Ŕ finitÓ. Anche in Vietnam che non Ŕ sicuramente un paese postindustriale il mercato degli smartphone Ŕ giÓ saturo da luglio 2017, per non parlare dell'India in cui dal 2016 i colossi IT hanno iniziato i licenziamenti in massa. 200Ç per... Leggi tutto
12-4-2019 23:42

{ictuscano}
Mi chiedo quale sia l'effetto in questo mercato dello Xiaomi col Note 7 a 200 euro versione 4-64 GB, fotocamera 48 mpixel batteria da 4000mah? Ci sarà un "effetto Iliad"?
12-4-2019 09:53

Le nuove generazioni neanche trovano lavoro dove li trovano i soldi per comperare telefoni? Chi vive sperando (di vendere) muore... :lol:
11-4-2019 21:12

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Una ricerca dell'UniversitÓ di Lund (Svezia) mostra che avere un bambino costa al Pianeta l'emissione di 58,6 tonnellate di CO2 l'anno. In proporzione, si tenga conto che non avere l'auto fa risparmiare 2,4 tonnellate di CO2, l'essere vegani 0,8 tonnellate ed evitare un viaggio aereo 1,6 tonnellate. Lo studio conclude che una famiglia che sceglie di avere un bambino in meno contribuisce alla riduzione di emissioni di CO2 quanto 684 teenager che decidono di adottare un comportamento ecologista per il resto della vita. Cosa ne pensi?
╚ corretto. Far˛ meno figli.
Sono pazzi questi svedesi.

Mostra i risultati (1055 voti)
Aprile 2019
È possibile rilevare telecamere nascoste in una camera d'albergo?
La falla in IE che vi ruba i dati anche se non lo usate
Windows, gli aggiornamenti di aprile bloccano i PC con Avast e Sophos
Arrestato Assange, il commento di Paolo Attivissimo
Assange arrestato: ecco cosa rischia
Windows XP, anche l'ultima versione supportata getta la spugna
Nessuno usa la rimozione sicura USB: cambia la policy di Windows
La VPN per chi non sa che cosa sia una VPN
Facebook, i dati di mezzo miliardo di utenti accessibili pubblicamente
Anche Nokia ha il suo smartphone col buco
Asus, utenti attaccati tramite aggiornamenti di sistema
Marzo 2019
L'estensione che ripristina i risultati censurati da Google
UE, approvata la riforma del diritto d'autore, compresi gli articoli 11 e 13
Tecnico IT licenziato si vendica cancellando 23 server
Facebook, le password di centinaia di milioni di utenti salvate in chiaro: cambiatele
Tutti gli Arretrati


web metrics