Lo smartphone con fotocamera rotante

Galaxy A, gli smartphone per le nuove generazioni.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 14-04-2019]

a80
Galaxy A80

Questo è un articolo su più pagine: ti invitiamo a leggere la pagina iniziale
Samsung presenta i Galaxy A, gli smartphone per le nuove generazioni

Galaxy A50

Il Galaxy A50 vanta un design sottile con finiture lucide e bordi arrotondati. Offre un lettore di impronte integrato nel display per garantire uno sblocco rapido. L'articolo continua qui sotto.

Sondaggio
Quanto dura in media la batteria del tuo smartphone?
Mezza giornata, talvolta meno
Da mattina a sera
24 ore
Un giorno e mezzo
Un paio di giorni
Tre giorni
Quattro o cinque giorni
Una settimana
Di più

Mostra i risultati (3489 voti)
Leggi i commenti (28)
Sul retro c'è una fotocamera tripla con un sensore principale da 25 megapixel per catturare immagini nitide anche in condizioni di poca illuminazione.

La fotocamera di profondità e la funzione Messa a Fuoco Live permettono di scegliere che cosa mettere a fuoco e a che cosa applicare l'effetto sfocato. La fotocamera ultra-grandangolare, infine, è l'ideale per immortalare lo spettacolo di un paesaggio.

a50 d
Galaxy A50

L'intelligenza artificiale integrata nella fotocamera permette di riconoscere fino a 20 scene e ottimizzare i colori e le altre impostazioni di scatto. Inoltre, è in grado di rilevare i difetti più comuni in modo da garantire foto sempre perfette.

Il Galaxy A50 è già disponibile nelle colorazioni black, blue, white e coral al prezzo consigliato di 359 euro.

Galaxy A70

Pensato per i giovani che amano scattare fotografie, il Galaxy A70 presenta un design ergonomico caratterizzato dal display Infinity-U da 6,7 pollici Super AMOLED.

La tripla fotocamera posteriore è dotata di un obiettivo principale da 32 megapixel, una fotocamera di profondità da 5 megapixel e una lente ultra-grandangolare da 8 megapixel per offrire tante possibilità di scatto. In più la fotocamera frontale ha un obiettivo da 32 megapixel.

a70 2

All'interno troviamo un processore Octa Core, 6 Gbyte di RAM e un lettore di impronte integrato nel display.

Il Galaxy A70 è dotato di una batteria da 4.500 mAh e della Ricarica Ultra-rapida per ricaricare lo smartphone in poco tempo.

Il Galaxy A70 sarà disponibile da fine aprile nelle colorazioni black, blue, white e coral al prezzo consigliato di 419 euro.

Galaxy A80

Progettato per i nativi digitali e dotato della prima fotocamera rotante di Samsung, il nuovo Galaxy A80 è pensato per consentire di immortalare l'ambiente circostante con facilità.

a80 d
Galaxy A80

La camera a comparsa ruota automaticamente, offrendo così la stessa esperienza sia per la fotocamera posteriore che per quella anteriore.

Lo schermo è un New Infinity Display FHD+ SuperAMOLED da 6,7 pollici ed è accoppiata all'audio Dolby Atmos per ottimizzare la riproduzione dei video.

Il Galaxy A80 dispone di una batteria "intelligente" da 3.700 mAh che impara le routine quotidiane e i modelli di utilizzo delle app dell'utente per massimizzare le prestazioni e ottimizzare i consumi. Inoltre, supporta la Ricarica Ultra-Rapida da 25 watt.

Il Galaxy A80, dotato di 8 Gbyte di RAM sarà disponibile da giugno nelle colorazioni Phantom Black, Angel Gold e Ghost White al prezzo di 679 euro.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (5)

:malol: :malol: :malol: Leggi tutto
13-4-2019 14:05

Quando ho letto "fotocamera rotante" ho pensato ad una nuova super-arma di Goldrake Ufo Robot... :lol:
13-4-2019 09:45

Secondo me è l'effetto imminente esplosione della bufala della crescita infinita che da un pezzo è finità. Anche in Vietnam che non è sicuramente un paese postindustriale il mercato degli smartphone è già saturo da luglio 2017, per non parlare dell'India in cui dal 2016 i colossi IT hanno iniziato i licenziamenti in massa. 200€ per... Leggi tutto
12-4-2019 23:42

{ictuscano}
Mi chiedo quale sia l'effetto in questo mercato dello Xiaomi col Note 7 a 200 euro versione 4-64 GB, fotocamera 48 mpixel batteria da 4000mah? Ci sarà un "effetto Iliad"?
12-4-2019 09:53

Le nuove generazioni neanche trovano lavoro dove li trovano i soldi per comperare telefoni? Chi vive sperando (di vendere) muore... :lol:
11-4-2019 21:12

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Perché Twitter ha tanto successo?
Il limite di 140 caratteri obbliga a esprimersi con brevità e concisione.
Si possono condividere link interessanti velocemente e a un gran numero di persone.
L'integrazione con il cellulare consente di inviare e ricevere i tweet via Sms.
Consente di rimanere aggiornati su un determinato argomento in tempo reale
La motivazione è un'altra, ve la esplicito nei commenti qui sotto.

Mostra i risultati (1010 voti)
Aprile 2019
È possibile rilevare telecamere nascoste in una camera d'albergo?
La falla in IE che vi ruba i dati anche se non lo usate
Windows, gli aggiornamenti di aprile bloccano i PC con Avast e Sophos
Arrestato Assange, il commento di Paolo Attivissimo
Assange arrestato: ecco cosa rischia
Windows XP, anche l'ultima versione supportata getta la spugna
Nessuno usa la rimozione sicura USB: cambia la policy di Windows
La VPN per chi non sa che cosa sia una VPN
Facebook, i dati di mezzo miliardo di utenti accessibili pubblicamente
Anche Nokia ha il suo smartphone col buco
Asus, utenti attaccati tramite aggiornamenti di sistema
Marzo 2019
L'estensione che ripristina i risultati censurati da Google
UE, approvata la riforma del diritto d'autore, compresi gli articoli 11 e 13
Tecnico IT licenziato si vendica cancellando 23 server
Facebook, le password di centinaia di milioni di utenti salvate in chiaro: cambiatele
Tutti gli Arretrati


web metrics