Iliad, offerte per la linea fissa entro la prossima estate



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 04-09-2020]

iliad linea fissa estate 2021

È un periodo decisamente positivo per Iliad, l'operatore di origine francese che negli ultimi due anni ha causato in Italia una rivoluzione nella telefonia mobile grazie alle offerte molto convenienti che ha proposto.

In occasione della chiusura del secondo trimestre fiscale, Iliad ha quindi ritenuto giusto festeggiare i traguardi raggiunti e gettare un'occhiata al futuro.

Per quanto riguarda i traguardi, essi consistono negli oltre 6 milioni di utenti conquistati, pari a circa l'8% del mercato, e in un fatturato in crescita assestatosi a 312 milioni di euro (+76% rispetto ai primi sei mesi dello scorso anno).

Agli utenti però interessa probabilmente di più il futuro, e ciò che l'operatore ha in serbo per loro.

A questo proposito Benedetto Levi, amministratore delegato di Iliad, ha confermato non solo l'intenzione di sganciarsi nel più breve tempo possibile da Wind Tre costruendo una rete propria, ma anche quella di entrare nel mercato della telefonia fissa grazie a un accordo con OpenFiber.

Il lancio di un'offerta per la linea fissa non è ancora ufficializzato, ma in base a quanto annunciato oggi arriverà tra meno di un anno: i primi piani saranno proposti entro l'estate del 2021.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Approfondimenti
Iliad ha 7 milioni di utenti in Italia
Furto dati Ho Mobile: il punto di vista giuridico e le ripercussioni sulla privacy

Commenti all'articolo (ultimi 5 di 7)

c'è qualche conferma ufficiale?
8-5-2021 20:33

{bce}
Soddisfattissimo di Iliad, l'unico che rispetta i contratti, e senza fregature più o meno nascoste. Attendo la linea fissa (e, possibilmente, anche Luce e Gas).
16-4-2021 17:07

Sempre che, una volta completata l'offerta con la linea fissa, non si unisca l club dei monopolisti, come hanno fatto altri prima di loro, e fine bazza. La possibilità direi che esista...
15-11-2020 18:15

{gianni}
In famiglia abbiamo tre utenze Iliad ...soddisfatissimi , attendo la linea fissa
10-9-2020 18:20

Anche io soddisfattisismo di iliad (mi spiace solo che sono d'oltralpe) e sottoscrivo al 90% per le perplessità di scelta sottolineate dall'utente anonimo. Spero anche io che dia un freno alle angherie perpetrate nella linea fissa (TIM in primis).
6-9-2020 13:47

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Qual è il client torrent che utilizzi di più?
µTorrent
Vuze
Opera
Transmission
BitTorrent
Ktorrent
Shareaza
Tixati
MediaGet
qBittorrent
Deluge

Mostra i risultati (2803 voti)
Giugno 2021
Windows 11, l'ISO del sistema finisce in Rete
Windows 11, i primi screenshot sfuggono in Rete
Tutti gli indizi che puntano a Windows 11
Gli hard disk al grafene sono 10 volte più capienti
Microsoft nasconde la fotocamera sotto lo schermo che forma il logo di Windows
Il nuovo Windows 10 si svela a fine mese
Nuova tecnica contro il ransomware: ingannare il sistema di pagamento
Maggio 2021
Malvivente condannato grazie a una foto delle dita pubblicata online
Annunciata la prossima generazione di Windows
Guidi male? Forse è un primo segno di demenza
Scarsità di chip, televisori più cari del 30%
Android 12: veloce, attento alla privacy e personalizzabile
Nella Tesla schiantatasi con “nessuno” al volante c’era qualcuno al volante
WhatsApp, funzionalità ridotte se non si vogliono regalare i dati a Facebook
La scorciatoia da tastiera che scongela il Pc
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 19 giugno


web metrics