Netflix con gli spot, occhio ai dispositivi

Dalla Apple TV alla PlayStation 3, non tutti sono compatibili.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 06-11-2022]

netflix spot ps3 appletv

Tutti dovrebbero ormai sapere che, a partire da questo mese, Netflix propone un piano più economico di quelli standard ma che presenta di tanto in tanto degli annunci pubblicitari.

Quel che fino a oggi era poco chiaro è che non tutti i dispositivi sui quali finora hanno sempre funzionato gli abbonamenti standard di Netflix sono in grado di accedere anche alla versione con la pubblicità.

In particolare, la Apple TV, tutti i Google Chromecast a parte l'ultimissimo modello (il Chromecast con Google TV), i dispositivi con una versione di iOS precedente la 15, i dispositivi Android con una versione del sistema precedente la 7, le PlayStation 3 e l'app di Netflix per Windows non sono adatti ad accedere al livello di abbonamento Base con pubblicità.

La situazione in qualche modo dovrebbe migliorare - il supporto alla Apple TV dovrebbe debuttare in un futuro non molto lontano - ma chiunque voglia aderire con entusiasmo al nuovo piano economico di Netflix farà bene a controllare i dispositivi che intende usare.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Approfondimenti
Spiccioli di Cassandra/ La Tv nuova
Cassandra Crossing/ Bandersnatch
Arrestati i cinque pirati più incapaci del web

Commenti all'articolo (ultimi 5 di 10)

Se prima c'era qualche dubbio sulla scelta di Netflix, questa notizia fa propendere molto verso l'autogol, chi spenderebbe centinaia di euro o di dollari per sostituire il proprio dispositivo per potersi godere la pubblicità di Netflix? Leggi tutto
27-11-2022 10:44

il discorso è in realtà molto più complicato; vediamo due attori diversi Youtube e Netflix: il primo propone contenuti (tutti quello che viene proposto come prodotto lo chiamerò contenuti) che non sono prodotti da youtube stessa ma dai vari creatori di contenuti, o quali assumuno l'onere ed il rischio di riuscita della loro opera, mentre... Leggi tutto
11-11-2022 10:24

Più che dividerseli direi stanno scremandoli.
11-11-2022 08:15

@zeross Si chiama concorrenza. Devono stare al passo dividendosi il malloppo di utenti.
10-11-2022 20:47

No, il vero tentativo estremo sarebbe renderlo obbligatorio... :twisted:
10-11-2022 14:51

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
L'uomo presto ritornerà sulla Luna, ci si prepara all'esplorazione umana di Marte, la stazione spaziale internazionale sta per essere completata. Cosa pensi degli elevati costi che tale tipo di ricerca comporta?
La natura umana ci spinge a conoscere ed esplorare. Non ci sono costi troppo alti quando questi sono gli obiettivi.
L'esplorazione spaziale (come ogni altra forma di ricerca scientifica) ha i suoi costi, ma le ricadute tecnologiche e quindi i benefici di tali investimenti possono essere enormi.
Può certamente essere interessante sapere se qualche millennio fa c'erano forme di vita unicellulare su Marte, ma la Terra e i suoi abitanti hanno problemi ben più seri che necessitano di tutta l'attenzione e i fondi possibili.
Secondo me non siamo neanche stati sulla Luna, quindi...

Mostra i risultati (4256 voti)
Dicembre 2025
Windows 11, prestazioni degli SSD migliorabili fino all'80%. Ecco come attivare il driver
PagoPA lascia il MEF: Poste e Poligrafico rilevano la società per mezzo miliardo
Dalla frustrazione alla performance: imprecare rende più forti e resistenti
Ordina RAM DDR 5 su Amazon, riceve DDR 2: ecco come funziona la truffa del reso
Televisori LG, dopo l'aggiornamento compare l'app di Copilot. E non si può più togliere
Google lancia la traduzione simultanea universale: bastano qualsiasi telefono Android e auricolari
Tassa da 2 euro sui pacchi fino a 150 euro: la Manovra 2026 coinvolge milioni di spedizioni
Lo script open source che fa sparire Copilot, Recall e gli altri componenti IA da Windows 11
Google Antigravity cancella un intero drive: la IA si scusa, ma i dati sono persi
Migliaia di aerei A320 a terra. Perché è una buona notizia
Arduino passa a Qualcomm: la comunità hacker esplode di malcontento
Piracy Shield, i provider italiani presentano il conto: 10 milioni di euro l'anno
Il Digital Omnibus è una resa dell'Unione Europea?
Novembre 2025
MediaWorld vende iPad a 15 euro per errore, adesso li vuole tutti indietro
Riscaldano casa con un datacenter in giardino: giù i costi delle bollette
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 30 dicembre


web metrics