Microsoft, aggiornamenti in pausa per le vacanze di Natale

Niente aggiornamenti di funzionalità significa anche niente bug.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 14-11-2024]

A nessuno piace vedersi rovinare le vacanze da qualche emergenza di lavoro, nemmeno i dipendenti di Microsoft.

Così, l'azienda ha annunciato che per il periodo delle prossime vacanze natalizie ridurrà gli aggiornamenti di Windows 10 e 11 al minimo, occupandosi solo della sicurezza ma evitando di mettere mano alle funzionalità del sistema: rilascerà quindi il solito Patch Tuesday mensile il 10 dicembre ma nient'altro, a meno che non vengano scoperte gravi falle da chiudere immediatamente.

In questo modo i programmatori di Windows potranno godersi il meritato riposto, e potranno farlo anche gli utenti: se non arriveranno aggiornamenti non arriveranno nemmeno i bug che fin troppo spesso accompagnano gli update delle funzionalità.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (3)

Meglio di come fa M$ negli ultimi anni non mi sembra poi così difficile, si riuscirebbe a migliorare anche senza scomodare il barbuto in rosso.
20-11-2024 18:41

Si direbbe una contraddizione in termini: si aggiorna per correggere, ma quando lo si fa si portano solo nuovi problemi. Magari per Natale dovrebbero chiedere una revisione del processo di maintenance. Chissà che il panzone barbuto non possa far meglio... :party3: Leggi tutto
15-11-2024 08:08

Più che un periodo di vacanze, avere un tempo maggiore di rilascio tra una funzionalità (magari non richieste e non testate) ed un altra, potrebbe permettere anche di riflettere meglio sulla loro implementazione (RECALL Docet) e fare roba con una attenzione migliore e quindi meno difetti e meno sbattimenti :twisted:
14-11-2024 16:42

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Quale tra queste minacce all'ambiente ritieni che sia quella da affrontare con maggiore urgenza?
La drastica riduzione della biodiversità: alcune stime ritengono che oltre cento specie ogni giorno si estinguano, compromettendo l'ecosistema in maniera irreversibile.
L'assottigliamento della fascia dell'ozono che protegge dagli ultravioletti dannosi: l'utilizzo di certi materiali (come i CFC) assottiglia lo strato di ozono mettendo in pericolo l'intero pianeta.
I cambiamenti climatici: l'aumento della temperatura causato dai gas serra può portare all'innalzamento dei mari e ad altre catastrofi, come inondazioni, siccità e tempeste.
I rifiuti tossici: dai pesticidi agli erbicidi fino alle scorie nucleari, tutti questi scarti hanno effetti dannosi sull'ambiente per molti anni dopo la loro produzione, contaminando acqua, aria e terra (e tutto quanto vi cresce).
L'impoverimento degli oceani: la pesca eccessiva ha decimato la fauna ittica, colpendo in particolare i grandi pesci predatori. A questa si aggiungono i rifiuti (specialmente in plastica) scaricati negli oceani e l'aumento dell'acidità dei mari.

Mostra i risultati (2046 voti)
Dicembre 2025
Call center Konecta, mille lavoratori a rischio tra Piemonte e Toscana
Dalla frustrazione alla performance: imprecare rende più forti e resistenti
Ordina RAM DDR 5 su Amazon, riceve DDR 2: ecco come funziona la truffa del reso
Televisori LG, dopo l'aggiornamento compare l'app di Copilot. E non si può più togliere
Google lancia la traduzione simultanea universale: bastano qualsiasi telefono Android e auricolari
Tassa da 2 euro sui pacchi fino a 150 euro: la Manovra 2026 coinvolge milioni di spedizioni
Lo script open source che fa sparire Copilot, Recall e gli altri componenti IA da Windows 11
Google Antigravity cancella un intero drive: la IA si scusa, ma i dati sono persi
Migliaia di aerei A320 a terra. Perché è una buona notizia
Arduino passa a Qualcomm: la comunità hacker esplode di malcontento
Piracy Shield, i provider italiani presentano il conto: 10 milioni di euro l'anno
Il Digital Omnibus è una resa dell'Unione Europea?
Novembre 2025
MediaWorld vende iPad a 15 euro per errore, adesso li vuole tutti indietro
Riscaldano casa con un datacenter in giardino: giù i costi delle bollette
I Baschi Grigi della Cybersicurezza
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 24 dicembre


web metrics