Giochi erotici col telefonino

Nuovi accessori hardware e software consentono di espandere le funzioni del cellulare verso un campo finora... inesplorato.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 21-12-2004]

Vibra Exciter

Ha la fotocamera, la connessione a Internet, il display a colori, la radio, Java, è triband, Bluetooth, legge gli Mp3... Se fosse un computer, la battuta (scontata) sarebbe "fa anche il caffè"; ma stiamo parlando dei telefonini, che si arricchiscono ogni giorno di nuove funzionalità. Da oggi, anche per adulti...

Il VibraExciter è un accessorio che rende il telefonino veramente speciale. E' un ricevitore dotato di un'appendice vibrante, che può essere attivata "per inviare e ricevere piacere", come specifica il produttore: "Rispondere a una telefonata, come anche inviare o ricevere un Sms, non è mai stato così divertente".

Il concetto è semplice: ogni volta che viene ricevuto un messaggio di testo, o una chiamata, il telefono invia un segnale al VibraExciter, che mette in funzione l'appendice esterna, facendola vibrare per circa 30 secondi. Il VibraExciter può quindi funzionare in abbinamento a qualsiasi telefono cellulare, un po' come quegli oggettini "portacellulare" che avvisano di una chiamata iniziando a lampeggiare o emettendo un segnale acustico.

Naturalmente è anche possibile l'azionamento manuale del dispositivo, tramite l'apposito pulsante. Sul sito di VibraExciter sono presenti le istruzioni dettagliate e le risposte alle domande più frequenti, quale per esempio "Dove posso piazzare il VibraExciter?" Il prezzo è di 39,99 sterline, più altre 5,20 per la spedizione internazionale.

Un'alternativa potrebbe essere invece installare un software Java che permette di azionare a piacere la vibrazione del proprio telefono, senza acquistare altro hardware. Alcuni esempi di applicazioni di questo genere sono Blissbox Vibi e Purring Kitty.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita.

Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) sotto o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (ultimi 5 di 12)

{MARCELLA}
Guarda te!! Leggi tutto
20-12-2006 09:18

{utente anonimo}
Proprio quello che ci voleva! :) Vado a comprarne uno
6-10-2005 08:31

nirve
bello Leggi tutto
18-6-2005 20:17

Fabio Sari
mannaccia che dispiacere non essere femmina Leggi tutto
3-2-2005 15:16

Matt Hardcore
ma vaaaaaaaaaaaaaaa! Leggi tutto
14-1-2005 12:08

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Telecom Italia ha scelto il marchio TIM per tutta la sua offerta commerciale di telefonia fissa, mobile e Internet, cambiando il logo. Cosa pensi del nuovo logo? Scegli un'opzione tra le seguenti e commenta nel forum.
Mi piace.
Non mi piace.
Preferivo il precedente.
Non mi interessa.
Sempre di pił si dą troppa importanza all'immagine e poca alla sostanza.

Mostra i risultati (2385 voti)
Febbraio 2026
Fine dell'era 8K, LG interrompe la produzione
Il dottor IA è sempre disponibile e gratuito. Ora è autorizzato a operare come un medico vero
Il mercato è invaso da SSD fake, inaffidabili e con prestazioni inferiori
L'Europa accende IRIS 2, la costellazione satellitare che vuole ridurre la dipendenza da Starlink
Apple rivoluziona l'acquisto dei Mac
Gennaio 2026
WhatsApp, chatbot di terze parti a pagamento. Ma solo in Italia
WhatsApp, 4 euro al mese per rimuovere la pubblicità
Windows 11, aggiornamento d'emergenza risolve i bug della patch di gennaio
NexPhone, lo smartphone 3-in-1 con Android, Windows e Linux che può sostituire un PC completo
Outlook "completamente inutilizzabile" dopo l'aggiornamento di Windows 11
Batterie rimovibili per legge, la UE riscrive il design degli smartphone
Windows 11, dopo l'aggiornamento di gennaio il PC non si spegne più
Rovigo, foto intime rubate dai telefoni in riparazione e condivise in rete
Windows 11, il primo aggiornamento del 2026 causa errori e instabilità
Amazon aggiorna Alexa senza permesso: Alexa Plus imposto in automatico gli abbonati Prime
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 10 febbraio


web metrics