Giochi erotici col telefonino

Nuovi accessori hardware e software consentono di espandere le funzioni del cellulare verso un campo finora... inesplorato.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 21-12-2004]

Vibra Exciter

Ha la fotocamera, la connessione a Internet, il display a colori, la radio, Java, è triband, Bluetooth, legge gli Mp3... Se fosse un computer, la battuta (scontata) sarebbe "fa anche il caffè"; ma stiamo parlando dei telefonini, che si arricchiscono ogni giorno di nuove funzionalità. Da oggi, anche per adulti...

Il VibraExciter è un accessorio che rende il telefonino veramente speciale. E' un ricevitore dotato di un'appendice vibrante, che può essere attivata "per inviare e ricevere piacere", come specifica il produttore: "Rispondere a una telefonata, come anche inviare o ricevere un Sms, non è mai stato così divertente".

Il concetto è semplice: ogni volta che viene ricevuto un messaggio di testo, o una chiamata, il telefono invia un segnale al VibraExciter, che mette in funzione l'appendice esterna, facendola vibrare per circa 30 secondi. Il VibraExciter può quindi funzionare in abbinamento a qualsiasi telefono cellulare, un po' come quegli oggettini "portacellulare" che avvisano di una chiamata iniziando a lampeggiare o emettendo un segnale acustico.

Naturalmente è anche possibile l'azionamento manuale del dispositivo, tramite l'apposito pulsante. Sul sito di VibraExciter sono presenti le istruzioni dettagliate e le risposte alle domande più frequenti, quale per esempio "Dove posso piazzare il VibraExciter?" Il prezzo è di 39,99 sterline, più altre 5,20 per la spedizione internazionale.

Un'alternativa potrebbe essere invece installare un software Java che permette di azionare a piacere la vibrazione del proprio telefono, senza acquistare altro hardware. Alcuni esempi di applicazioni di questo genere sono Blissbox Vibi e Purring Kitty.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (ultimi 5 di 12)

{MARCELLA}
Guarda te!! Leggi tutto
20-12-2006 09:18

{utente anonimo}
Proprio quello che ci voleva! :) Vado a comprarne uno
6-10-2005 08:31

nirve
bello Leggi tutto
18-6-2005 20:17

Fabio Sari
mannaccia che dispiacere non essere femmina Leggi tutto
3-2-2005 15:16

Matt Hardcore
ma vaaaaaaaaaaaaaaa! Leggi tutto
14-1-2005 12:08

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Utilizzi la funzione di salvataggio delle password nel browser?
Sì, è molto utile
Sì, ma ora non lo farò più perché non è sicuro.
Sì, ma solo per password di poco conto.
No, per sicurezza non ho mai memorizzato alcuna password nel browser.
No, perché? Le password si possono salvare?

Mostra i risultati (5852 voti)
Giugno 2021
Windows 11, l'ISO del sistema finisce in Rete
Windows 11, i primi screenshot sfuggono in Rete
Tutti gli indizi che puntano a Windows 11
Gli hard disk al grafene sono 10 volte più capienti
Microsoft nasconde la fotocamera sotto lo schermo che forma il logo di Windows
Il nuovo Windows 10 si svela a fine mese
Nuova tecnica contro il ransomware: ingannare il sistema di pagamento
Maggio 2021
Malvivente condannato grazie a una foto delle dita pubblicata online
Annunciata la prossima generazione di Windows
Guidi male? Forse è un primo segno di demenza
Scarsità di chip, televisori più cari del 30%
Android 12: veloce, attento alla privacy e personalizzabile
Nella Tesla schiantatasi con “nessuno” al volante c’era qualcuno al volante
WhatsApp, funzionalità ridotte se non si vogliono regalare i dati a Facebook
La scorciatoia da tastiera che scongela il Pc
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 19 giugno


web metrics