Il Service Pack 2 per Vista è in ritardo

L'aggiornamento di Windows Vista slitta in avanti di almeno un mese: la versione definitiva è attesa a estate iniziata.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 21-01-2009]

Windows Vista Service Pack 2 in ritardo di un mese

Il Service Pack 2 per Windows Vista (e Windows Server 2008) slitta in avanti di almeno un mese: il rilascio al pubblico della versione definitiva non è più previsto entro l'estate e la Release Candidate non arriverà a febbraio.

La nuova roadmap preparata da Microsoft prevede, per il mese di febbraio, una Release Candidate Escrow Build, ossia un rilascio successivo alla conclusione della scrittura del codice ma forse affetto ancora da qualche bug che gli sviluppatori e i beta tester dovranno scovare.

La Release Candidate vera e propria è attesa per il mese successivo, marzo, mentre la Release to Manufacturing (cioè la versione definitiva) si situa in un momento imprecisato del secondo trimestre del 2009: maggio o giugno, probabilmente.

Così, la disponibilità pubblica via Web del Service Pack 2 (e solo nelle lingue principali) sarà possibile unicamente a estate iniziata; per la prima ondata di supporto alle lingue secondarie bisognerà attendere altre sei settimane.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (ultimi 5 di 23)

io sono un tantino lunga.... :mrgreen: Leggi tutto
26-1-2009 02:22

Questo lo so.C'ho fatto molti articoli su Vista vantandolo sempre.Ho parlato di pesentazza perchè l'utente ha detto che voleva un Vista 'veloce'. La grafica Aero è stupenda Leggi tutto
25-1-2009 09:34

{floriano}
tra tutte le brutture di vista (che nenache più ricordo) c'è lì'impossonile d'inserire una bella toolbar (come c'era fin da windows 95) in cui mettere le funzioni più ricorrrenti (tra cui la predefinita "torna alla directory un livello suoperiore£).. psero facciano almebo questa modifica..
25-1-2009 01:59

Non è propio così, perchè Vista oltre ad avere un aspetto grafico diverso, ha anche molte possibilità in più. Leggi tutto
24-1-2009 09:59

si ma se togliamo a Vista la pesantezza diventa XP.
23-1-2009 20:06

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Come ti colleghi a Internet da casa?
Fibra ottica 300 Mega o superiore
Fibra ottica 100-200 Mega
Fibra ottica 20-50 Mega
Fibra ottica 10 Mega
Adsl 20 Mega o superiore
Adsl fino a 10 Mega
Adsl fino a 5 Mega
Adsl fino a 2 Mega
Smartphone
Chiavetta
Via Satellite
Wi-Max

Mostra i risultati (3647 voti)
Settembre 2026
Dietro Copilot ci sono persone reali: qualcuno vedrà la foto osé che hai chiesto di modificare
La sceneggiata di Amodei e compagnia
Gmail, la stella gialla diventa blu e gli utenti protestano
Microsoft, zitta zitta, fa sparire il marchio Copilot+ PC
Mac mini M6 e M5 Pro, sostituire l'SSD è impossibile
LibreOffice non del tutto compatibile, per colpa di Microsoft
Il metodo che fa tornare come nuove le batterie a fine vita
I modelli di OpenAI si incitano l'un l'altro a mentire agli utenti
Anthropic chiude Cowork e lancia Claude Docs e Claude Slides
Attacco a Revolut, tra i dati rubati spunta una cartella Italy
Account Microsoft obbligatorio? Un link dimenticato nella configurazione aggira ancora il requisito
Anthropic, OpenAI e la paura di non riuscire a governare lo sviluppo della IA
La Cina accelera sui robot umanoidi militari
L'IA trova migliaia di vulnerabilità nel kernel Linux: manutentori sotto pressione
Windows 11, da ottobre Memory Integrity si attiva automaticamente
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 30 settembre


web metrics