Un tentacolo per USB

Verde e semovente, si collega alla porta USB del PC.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 01-01-2013]

ede3usbsquirmingtentacle

Trovare un gadget USB davvero originale, di questi tempi, è pressoché un'impresa: pare di aver visto ormai veramente di tutto.

Eppure, i ragazzi di ThinkGeek sono riusciti a trovare qualcosa che ancora non si era visto, vagamente raccapricciante e assolutamente inutile. L'articolo continua qui sotto.

Sondaggio
Qual è il motivo che ti spinge maggiormente (oppure no) ad acquistare online?
La facilità di acquisto
La presenza di maggiori sconti e promozioni
La possibilità di evitare i centri commerciali
Una più ampia visibilità delle promozioni in corso
La possibilità di valutare tutte le opzioni
Poter acquistare anche all'ultimo momento

Mostra i risultati (2375 voti)
Leggi i commenti (12)
Hanno infatti prodotto USB Squirming Tentacle, un tentacolo verde molto dettagliato e semovente, da collegare alla porta USB del computer affinché prenda vita: non funge da memoria flash; è semplicemente una "decorazione" (per quanto possa essere decorativo un tentacolo).

Gli amanti delle piovre e gli adoratori del Grande Cthulhu possono acquistare il tentacolo USB sul sito di ThinkGeek a 24,99 dollari.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Approfondimenti
Vestire l'iPad da vecchio Apple II
Taccheggiatori rubano più carne che iPhone
Tastiera su display capacitivo, per i fanatici dell'iPad
La webcam che posta foto-spazzatura su Facebook
L'iCade non è più un pesce d'aprile
L'iHub costa 9,90 dollari ma non è di Apple
Rotella per pizza alla Star Trek
Gli occhialini con la fotocamera nascosta

Commenti all'articolo (ultimi 5 di 15)

E anche di parecchie lunghezze direi... nonostante il tentacolo sembri più piccolo! :shock: Leggi tutto
10-1-2013 18:42

Ma anche no. Anzi, lancio un sondaggio: è mai stato inventato nella storia dell'umanità un oggetto più sciocco e inutile? A me non ne vengono in mente... 'ca miseria, sono riusciti a battere in idiozia pure il camaleonte USB :shock: Pronto per il Landfill Prize 2013.
10-1-2013 15:28

Ha una funzionalita' nascosta (easter egg) grazie alla quale ogni tanto ha delle erezioni.. Leggi tutto
7-1-2013 17:59

:lol: Leggi tutto
5-1-2013 15:08

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Hai cambiato fornitore di banda larga (ADSL o fibra ottica) negli ultimi 5 anni?
Sì, una volta
Sì, più di una volta
No, ma lo farò nei prossimi 12 mesi
No, e non lo voglio fare

Mostra i risultati (1901 voti)
Aprile 2025
Intel pronta a licenziare 20.000 persone
Fire TV stick, Amazon pronta a lasciare Android per Vega OS
Siti per adulti, Agcom impone la verifica dell’età con il doppio anonimato
Android sempre più esigente: ora servono almeno 32 Gbyte
Il terzo giorno Android si riavvia
Microsoft: ''Non toccate la cartella misteriosa''
Windows Recall, forse è la volta buona
Le funzioni di Skype che Teams non ha
WhatsApp per Windows: non aprite quell'immagine
Vibe coding: creare programmi senza saper programmare
Dalla Cina l'alternativa a HDMI e DisplayPort
Pesci d'aprile, ci casca anche la IA
Thunderbird si evolve: in arrivo una versione Pro e il servizio Thundermail
Segnali dal futuro
Marzo 2025
Windows 11, addio all'ultima scappatoia per evitare l'account online
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 26 aprile


web metrics