WD TV, il mediaplayer si rinnova

Consente di vedere praticamente ogni formato di file multimediale sul proprio TV.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 27-05-2014]

WD TV image

WD, azienda di Western Digital, ha presentato la sua nuova WD TV Personal Edition, un media player abilitato al Wi-Fi in grado di riprodurre praticamente qualsiasi formato di file multimediale, salvato su dispositivi storage USB e di rete, oppure su ogni computer della rete domestica.

La WD TV Personal Edition permette agli utenti di accedere a una vasta gamma di media personali, tra cui foto, video e musica, sul proprio sistema di home entertainment, grazie al supporto di numerosi formati di file, tra cui MKV, MP4, AVI, WMV, MOV e altri ancora.

I file possono essere ricevuti in streaming da ogni dispositivo USB connesso, da dischi per il personal cloud e lo storage di rete, da foto e videocamere digitali, e da ogni computer PC o Mac connesso alla rete di casa.

Il nuovo media player presenta la più recente e intuitiva interfaccia utente di WD, che consente agli utenti di mantenere il controllo del loro ambiente personalizzando l'home page con le loro app preferite, creando shortcut alle proprie cartelle preferite per un accesso più veloce, e impostando la funzione di avvio automatico per le app desiderate in fase di startup.

Inoltre, la WD TV ora supporta Miracast, in modo che gli utenti possano proiettare il loro dispositivo mobile compatibile con Miracast sul loro TV, in Full HD a 1080p.

Sondaggio
Qual è tra questi l'evento che attendi di più?
CES, gennaio, Las Vegas
Mobile World, febbraio, Barcellona
CeBIT, marzo, Hannover
E3, giugno, Los Angeles
Computex, giugno, Taipei
IFA, settembre, Berlino
Smau, ottobre, Milano

Mostra i risultati (1110 voti)
Leggi i commenti (2)

La WD TV permette agli utenti di accedere facilmente in streaming ai film del momento, vedere i più recenti video virali, non perdere i programmi TV e restare connessi ai social network tramite app quali YouTube, Hulu Plus, VUDU, SlingPlayer, Spotify, Pandora, Facebook e tante altre ancora (la disponibilità varia a seconda delle regioni).

L'app WDTV Remote migliora l'esperienza di navigazione per gli utenti della WD TV, trasformando il loro iPhone, iPod Touch, iPad o ogni dispositivo mobile compatibile con Android in un telecomando ricco di funzionalità avanzate per il loro media player.

Le caratteristiche della app WD TV Remote permettono agli utenti di navigare nella varietà di media digitali che gli utenti della WD TV possono godersi sul loro TV.

WD TV è attualmente disponibile al prezzo di 99,90 Euro. L'app WD TV Remote può essere scaricata gratuitamente presso App Store e Google Play.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (0)


La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Quale di queste famose "leggi" condividi maggiormente?
Un oggetto cadrà sempre in modo da produrre il maggiore danno possibile.
Qualsiasi cosa vada male, avrà probabilmente l'aria di andare benissimo.
Per ottenere un prestito bisogna provare di non averne bisogno.
L'altra coda va sempre più veloce.
A qualunque cosa si stia lavorando, non appena si mette via uno strumento, certi di aver finito di usarlo, immediatamente se ne avrà bisogno.
Si troverà sempre una qualsiasi cosa nell'ultimo posto in cui la si cerca.
Le probabilità che un giovane maschio incontri una giovane femmina attraente e disponibile aumentano in proporzione geometrica quando è in compagnia della fidanzata, della moglie o di un amico più ricco.
Prima o poi la peggiore combinazione possibile di circostanze è destinata a prodursi.
La necessità procura strani compagni di letto.
Per quanto uno cerchi e si informi prima di comprare un qualsiasi articolo, lo troverà a minor prezzo da un'altra parte non appena l'avrà acquistato.

Mostra i risultati (2955 voti)
Settembre 2025
Il web aperto è ufficialmente in crisi: lo ammette pure Google. La colpa è anche della IA
Intelligenza artificiale per le automobili, licenziati 54 ricercatori a Torino
Dolcificanti a zero calorie e declino cognitivo: una ricerca brasiliana scopre un preoccupante legame
WinToUSB trasforma una chiavetta USB in un sistema Windows perfettamente funzionante
Meta accede a tutto il rullino fotografico senza permesso. Ma disattivare si può: ecco come
Agosto 2025
Google, stop all'obbligo di usare Gmail per gli account Android
Browser IA, l'allarme di Malwarebytes: ingannare gli assistenti e rubare dati è fin troppo semplice
Lo script che estende gli aggiornamenti di sicurezza di Windows 10 anche senza account Microsoft
La Danimarca saluta la posta cartacea: la consegna delle lettere terminerà alla fine dell'anno
PayPal, allarme sicurezza: i dati di 15,8 milioni di account in vendita sul dark web
Volkswagen, microtransazioni nelle auto: per utilizzare tutti i cavalli bisogna abbonarsi
Windows 11 24H2, dopo l'aggiornamento i dischi scompaiono. E i dati possono corrompersi
Microsoft fagocita GitHub: fine dell'indipendenza dopo sette anni. Futuro nella IA
Chiede a ChatGPT come sostituire il sale, finisce in ospedale con una malattia di cent'anni fa
Windows 2030, addio a mouse e tastiera: farà tutto la IA
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 10 settembre


web metrics