Il Galaxy Note avrà uno schermo Quad HD

Il fortunato phablet di Samsung abbraccia l'altissima definizione.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 17-06-2014]

Samsung Galaxy Note 4

Della nuova edizione del Galaxy Note si parla ormai da un paio di mesi, ma Samsung sta bene attenta a centellinare le indiscrezioni.

L'ultima notizia che riguarda questo dispositivo è relativa allo schermo, che a quanto pare adotterà la risoluzione Quad HD, ossia pari a 2.560x1.440 pixel.

L'informazione arriva da un profilo scovato sul sito di Samsung e che si riferisce a un terminale identificato dal codice SM-N910A: dato che il Galaxy Note 3 per l'operatore AT&T era noto come SM-N900A, viene naturale pensare che questa sigla si riferisca al Galaxy Note 4. L'articolo continua qui sotto.

Sondaggio
Negli ultimi 12 mesi hai danneggiato accidentalmente un oggetto tecnologico portatile? (per esempio smartphone, fotocamera, notebook, tablet, ebook reader)
Sì, mi è caduto a terra.
Sì, mi è caduto in acqua (o ci ho versato dei liquidi).
Sì, ci ho lasciato giocare un bambino.
Sì, mi ci sono seduto sopra.
Sì, mentre lo lanciavo a un amico (o sulla scrivania).
No.

Mostra i risultati (2605 voti)
Leggi i commenti (12)
Le dimensioni del display dovrebbero invece restare identiche a quelle del predecessore, con una diagonale lunga 5,7 pollici.

Per quanto riguarda le altre specifiche occorre rifarsi a fonti meno certe: il sito SamMobile, per esempio, afferma che il processore sarà uno Snapdragon 805 o un Exynos 5433 (a seconda dei mercati) e che la fotocamera avrà un sensore stabilizzato da 16 megapixel.

Per quanto riguarda l'annuncio ufficiale, invece, non resta che attendere ulteriori notizie da Samsung.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Approfondimenti
Galaxy Note 3 e Galaxy S IV, Samsung abbandona l'AMOLED
Samsung Galaxy Note 8, il tablet che è anche smartphone
[IFA 2012] Galaxy Note II, quad core e schermo più grande
Il Galaxy Note è arrivato in Italia
Galaxy Note, a metà tra un tablet e uno smartphone

Commenti all'articolo (1)

512 colonne verticali per pollice + foglio lenticolare 70 LPI (Lens Per Inch), = 7 punti di vista diversi = immagini autostereoscopiche con un proteggi-schermo lenticolare da 5 euro! :D
17-6-2014 22:15

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Secondo te, come nascono la maggior parte delle bufale che girano su Internet?
Come scherzi rivolti esclusivamente ad amici e conoscenti (che poi involontariamente li propagano in giro)
Dalla "buona volontà" di persone che credono di fare un favore al mondo diffondendo dicerie e stranezze dandole automaticamente per buone
Dalla curiosità di vedere se una propria invenzione possa diventare "famosa" sulla rete, ma anche quanta gente ci arriverà a credere e con che velocità si propagherà
Dalla volontà di creare disinformazione su determinati argomenti
Altro (specificare)

Mostra i risultati (2475 voti)
Gennaio 2026
NexPhone, lo smartphone 3-in-1 con Android, Windows e Linux che può sostituire un PC completo
Outlook "completamente inutilizzabile" dopo l'aggiornamento di Windows 11
Batterie rimovibili per legge, la UE riscrive il design degli smartphone
Windows 11, dopo l'aggiornamento di gennaio il PC non si spegne più
Personal Intelligence, Gemini diventa un assistente personale che conosce i contenuti dell'utente
Windows 11, il primo aggiornamento del 2026 causa errori e instabilità
Amazon aggiorna Alexa senza permesso: Alexa Plus imposto in automatico gli abbonati Prime
Windows 11 troppo pieno di IA? Winslop cancella Copilot e le integrazioni nascoste
La truffa della falsa scadenza della tessera sanitaria dilaga in Italia
ChatGPT Salute, lo spazio sicuro per dati sanitari e referti digitali. Ecco come funziona
HP EliteBoard G1a, un intero PC Windows 11 dentro una tastiera ultrasottile
IPv6 compie 30 anni: progressi e ritardi. Perché il mondo resta ancora con IPv4?
POS collegato alla cassa: dal 2026 parte la stretta anti-evasione con controlli automatici
Dicembre 2025
Dopo ChatGPT
Windows 11, prestazioni degli SSD migliorabili fino all'80%. Ecco come attivare il driver
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 26 gennaio


web metrics