Il Galaxy Note avrà uno schermo Quad HD

Il fortunato phablet di Samsung abbraccia l'altissima definizione.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 17-06-2014]

Samsung Galaxy Note 4

Della nuova edizione del Galaxy Note si parla ormai da un paio di mesi, ma Samsung sta bene attenta a centellinare le indiscrezioni.

L'ultima notizia che riguarda questo dispositivo è relativa allo schermo, che a quanto pare adotterà la risoluzione Quad HD, ossia pari a 2.560x1.440 pixel.

L'informazione arriva da un profilo scovato sul sito di Samsung e che si riferisce a un terminale identificato dal codice SM-N910A: dato che il Galaxy Note 3 per l'operatore AT&T era noto come SM-N900A, viene naturale pensare che questa sigla si riferisca al Galaxy Note 4. L'articolo continua qui sotto.

Sondaggio
Negli ultimi 12 mesi hai danneggiato accidentalmente un oggetto tecnologico portatile? (per esempio smartphone, fotocamera, notebook, tablet, ebook reader)
Sì, mi è caduto a terra.
Sì, mi è caduto in acqua (o ci ho versato dei liquidi).
Sì, ci ho lasciato giocare un bambino.
Sì, mi ci sono seduto sopra.
Sì, mentre lo lanciavo a un amico (o sulla scrivania).
No.

Mostra i risultati (2327 voti)
Leggi i commenti (12)
Le dimensioni del display dovrebbero invece restare identiche a quelle del predecessore, con una diagonale lunga 5,7 pollici.

Per quanto riguarda le altre specifiche occorre rifarsi a fonti meno certe: il sito SamMobile, per esempio, afferma che il processore sarà uno Snapdragon 805 o un Exynos 5433 (a seconda dei mercati) e che la fotocamera avrà un sensore stabilizzato da 16 megapixel.

Per quanto riguarda l'annuncio ufficiale, invece, non resta che attendere ulteriori notizie da Samsung.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Approfondimenti
Il Galaxy Note 4 debutta in Italia
Galaxy Note 4, tutte le specifiche
Galaxy Note 4, nuovo design
Samsung valuta gli smartphone rottamati fino a 200 euro
Tutte le novità del CES 2014
Samsung presenta il Galaxy Grand 2 con schermo da 5,25"
Galaxy Gear e Galaxy Note 3 in vendita in Italia
Samsung svela il Galaxy Note 3, ancora più potente e sottile
Galaxy Note 3 e Galaxy S IV, Samsung abbandona l'AMOLED
Samsung Galaxy Note 8, il tablet che è anche smartphone
[IFA 2012] Galaxy Note II, quad core e schermo più grande
Il Galaxy Note è arrivato in Italia
Galaxy Note, a metà tra un tablet e uno smartphone

Commenti all'articolo (1)

512 colonne verticali per pollice + foglio lenticolare 70 LPI (Lens Per Inch), = 7 punti di vista diversi = immagini autostereoscopiche con un proteggi-schermo lenticolare da 5 euro! :D
17-6-2014 22:15

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
''Chi sbarca in Italia va via per non morire, va via perché c'hanno una guerra, un maremoto... come fai a fermarli? Bisogna creare delle strutture intelligenti, inserirli piano piano a fare delle cose perché sono gente straordinaria. E' un processo di cui non se ne può fare a meno. Arrivano, arrivano a riprendersi un pochino di quello che gli abbiamo tolto in 200 anni''. Chi è?
(Vedi poi la soluzione)
Uno che non considera prioritario lo Ius Soli per dare diritti di cittadinanza ai figli della "gente straordinaria" che arriva in Italia.
Uno che non vuole abolire il reato di clandestinità per non portare il suo partito a percentuali da prefisso telefonico.
Uno che ordina ai suoi parlamentari un voto contrario alla legge che ha abolito in Italia il reato penale di clandestinità.
Uno che ha messo come requisito indispensabile per l'appartenenza al suo partito politico la cittadinanza italiana.
Uno che da normale cittadino diceva pacatamente cose di buon senso ma una volta entrato nei meccanismi del potere è costretto a dire e fare minchiate per tenere insieme milioni di ignoranti e razzisti che toglierebbero il voto a proposte pacate e di buon senso.
Tutti quelli nominati finora.

Mostra i risultati (1315 voti)
Ottobre 2021
FreeOffice 2021, la suite gratuita compatibile con Microsoft Office
Apple presenta i MacBook Pro con il notch
UE, addio all'anonimato per i domini Internet
Windows 11 è disponibile. Ecco come installarlo anche senza TPM
I disservizi di Facebook costano a Mark Zuckerberg 6 miliardi
Pesa di più una chiavetta USB piena di dati o una vuota?
Settembre 2021
iPhone 14: un progetto completamente nuovo
Microsoft cede: Windows 11 si installa anche su hardware incompatibile
Windows 10, l'update di settembre impedisce di stampare
Truffatori scavalcano le difese informatiche nella maniera più semplice
Apple svela gli iPhone “più Pro” di sempre
Ripristinare il vecchio menu Start in Windows 11
Uno spot mette Windows 11 KO
L'auto elettrica di Apple
Microsoft non bloccherà Windows 11 sui PC non supportati
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 24 ottobre


web metrics