Antivirus e installazioni

Cosa fai se l'antivirus non ti permette di installare un programma?



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 05-06-2017]

Antivirus

Cosa fai se l'antivirus non ti permette di installare un programma?
Disattivo temporaneamente l'antivirus per installare il programma che considero affidabile
Non installo il programma. Forse ce n'è un altro simile cercando su Internet
Creo regole di esclusione per le applicazioni di cui sono sicuro/a

Mostra i risultati (1720 voti)

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (ultimi 5 di 11)

Forse non mi sono spiegato bene... Non è un problema di Tor con Windows ma di Tor con Malwarebytes, ovvero Malvarebytes identifica in Tor una potenziale minaccia quando si lancia, ad esempio, il Tor Browser, è sufficiente inserire il file tor.exe fra quelli attendibili ed il problema si risolve. Direi che ti sei risparmiata le... Leggi tutto
22-6-2017 19:10

Tor su Windows fa questo effetto? :shock: Io lo uso, ma solo su Linux, su W10 (o prima con 8.1) non è che avesse molto senso, secondo me, per cui...non ho mai provato...Lo ho consigliato a vari utenti tempo fa...non mi hanno detto niente...chissà quante maledizioni... :shock:
19-6-2017 17:21

Personalmente ho votato: creo regole di esclusione per le applicazioni di cui sono sicuro anche se, in pratica, non ho mai dovuto farlo se non per usare Tor c on Malwarebytes... :-k
17-6-2017 18:29

a me capita regolarmente che l'antivirus non mi lasci installare SDCC (compilatore C) perché il file ha 'poor reputation' - ovvero l'antivirus non sa cosa sia :roll:
7-6-2017 11:19

Effettivamente mi hai fatto venire in mente anche un gioco acquistato regolarmente, che veniva visto come trojan da Avast, o il software della internet Key, o ancora alcuni tool di pulizia virus...
6-6-2017 15:30

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Qual è tra questi l'evento che attendi di più?
CES, gennaio, Las Vegas
Mobile World, febbraio, Barcellona
CeBIT, marzo, Hannover
E3, giugno, Los Angeles
Computex, giugno, Taipei
IFA, settembre, Berlino
Smau, ottobre, Milano

Mostra i risultati (1098 voti)
Maggio 2025
Android 16 e lo smartphone diventa un PC
Apocalisse Bitcoin
Da Asus la scheda video col giroscopio per prevenire il sagging
Perso per sempre il codice sorgente di Fallout
Aprile 2025
Windows Recall è ora ufficialmente disponibile
"Imbrogliare su tutto": dagli esami universitari ai colloqui di lavoro
Intel pronta a licenziare 20.000 persone
Fire TV stick, Amazon pronta a lasciare Android per Vega OS
Siti per adulti, Agcom impone la verifica dell’età con il doppio anonimato
Android sempre più esigente: ora servono almeno 32 Gbyte
Il terzo giorno Android si riavvia
Microsoft: ''Non toccate la cartella misteriosa''
Windows Recall, forse è la volta buona
Le funzioni di Skype che Teams non ha
WhatsApp per Windows: non aprite quell'immagine
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 9 maggio


web metrics