Unspoiler e Spoilers Blocker

Le estensioni per non farsi spoilerare l'ultimo film di Star Wars.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 23-12-2019]

spoiler2

Questo è un articolo su più pagine: ti invitiamo a leggere la pagina iniziale
Le estensioni per non farsi spoilerare l'ultimo film di Star Wars

2. Unspoiler (Chrome)

Unspoiler, disponibile per Chrome, è la sorella meno aggressiva di Spoiler Protection.

Anche in questo caso è necessario indicare la parola o le parole chiave che si intendono censurare, ma Unspoiler opera in maniera più fine, bloccando le pagine e i titoli che le contengono riuscendo allo stesso tempo a mantenere il web funzionale.

Il prezzo da pagare per questa minore aggressività è la possibilità che qualcosa sfugga alle maglie di Unspoiler: ciò può capitare soprattutto nella ricerca di immagini, pertanto è bene fare attenzione in questo senso.

3. Spoilers Blocker (Android)

Una soluzione efficiente per bloccare gli spoiler sugli smartphone con sistema operativo Android è Spoilers Blocker.

Non si tratta di un'estensione per browser ma di un'app vera e propria, che si occupa di nascondere dietro un riquadro colorato (un po' come Spoiler Protection 2.0) tutti i contenuti relativi alle parole chiave indicate dall'utente.

sp android
Spoilers Blocker in azione

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (ultimi 5 di 6)

Beh, già la seconda trilogia rispetto alla prima era almeno uno scalino più in basso poi si poteva pure scavare... e l'hanno fatto magistralmente. In effetti "Rogue One" si è mantenuto sui valori della seconda trilogia... IMHO.
1-3-2020 15:44

Ho saltato solo "Solo". :lol: Non mi ispirava per niente. E' l'unico Star Wars che non ho visto al cinema. La trilogia Disney è iniziata male, è proseguita peggio ed è terminata in modo osceno. Hanno distrutto Star Wars. Invece "Rogue One" è stato una piacevole eccezione alla scempio Disney e temo che resterà l'unico.
29-12-2019 23:53

Film senza capo ne' coda, mai cosi' in basso. Davvero, e' stata una sofferenza. Avevo gia' saltato "Solo", avrei dovuto saltare anche "Episodio IX"L'
26-12-2019 10:57

Questa storia degli spoiler fatti da spoileratori di professione mi mancava... è proprio vero che non c'è limite al peggio nella stupidità dell'essere umano... :umpf:
24-12-2019 11:17

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Qual è la cifra complessiva che spendi ogni mese per il tuo smartphone? Comprende tutto: telefonate, piano dati, Sms, rata telefono e via dicendo.
Sotto i 10 euro
Tra i 10 e i 20 euro
Tra i 20 e i 30 euro
Tra i 30 e i 50 euro
Tra i 50 e i 100 euro
Oltre i 100 euro
Non ne ho idea

Mostra i risultati (5473 voti)
Aprile 2024
L'algoritmo di ricarica che raddoppia la vita utile delle batterie
Hype e Banca Sella, disservizi a profusione
Falla nei NAS D-Link, ma la patch non arriverà mai
La navigazione in incognito non è in incognito
Le tre stimmate della posta elettronica
Amazon abbandona i negozi coi cassieri a distanza
Marzo 2024
Buone azioni e serrature ridicole
Il piano Merlyn, ovvero la liquidazione di Tim
Falla nelle serrature elettroniche, milioni di stanze d'hotel a rischio
L'antenato di ChatGPT in un foglio Excel
La valle inquietante
La crisi di Tim e la divisione sindacale
La fine del mondo, virtuale
WhatsApp e Messenger aprono agli altri servizi di chat
Permainformatica
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 19 aprile


web metrics