Zeus News è un notiziario dedicato a quanto avviene nel mondo di Internet, dell'informatica, delle nuove tecnologie e della telefonia fissa e mobile: non è un semplice amplificatore di comunicati stampa ma riserva ampio spazio ai commenti e alle riflessioni, proponendosi quale punto di osservazione libero e indipendente.

Newsletter n. 1822

zn Hot!

Flash - La Corte di giustizia dell'Unione Europea condanna l'uso di embrioni umani per la fabbricazione di medicinali.
di Pier Luigi Tolardo, 19-10-2011
Hot! hacker

Sicurezza - Secondo l'Authority che controlla le borse USA, le aziende quotate devono informare azionisti e potenziali investitori sui rischi di attacco informatico. (3 commenti)
di Pier Luigi Tolardo, 19-10-2011
google+ facebook Hot!

Focus - Il dibattito sul potenziale di Google Plus è aperto, anche se c'è chi giura che non potrà mai impensierire Facebook. (6 commenti)
di Davide Archetti, 18-10-2011
Hot! uova

Antibufala - Bimbi-esca per stupri, uova collose sul parabrezza: ora garantisce la Questura. (4 commenti)
di Paolo Attivissimo, 18-10-2011
prostituta Hot!

News - La Corte europea dei diritti dell'uomo condanna la Svizzera perché ha schedato una donna come prostituta. (4 commenti)
di Pier Luigi Tolardo, 18-10-2011
Hot! Ballistix Smart Tracer 240

Maipiusenza - Crucial presenta a Milano per SMAU 2011 la sua ampia offerta di prodotti e servizi per il canale IT. Ampia serie di prodotti e supporti marketing e operativi per lo sviluppo di partnership alla conquista del canale.
di Pubbliredazionale , 19-10-2011
un etto di marketing Hot!

Segnalazioni - La rete fa bene agli affari? E' la domanda a cui cerca di rispondere questo libro. (2 commenti)
di Morena Bortolas, 18-10-2011
Hot! samsung galaxy s ii

News - Samsung festeggia un importante traguardo.
19-10-2011
java 7 guida completa Hot!

Segnalazioni - Come dominare un linguaggio di programmazione universale, vivo e in piena evoluzione. (8 commenti)
di Marco Avidano, 18-10-2011
Sondaggio
La rete ha reso famosi due personaggi per certi versi simili anche se molto diversi: secondo te chi è il più grande?
Julian Assange. Prende informazioni dalle grandi aziende e dai governi e le rende pubbliche gratuitamente. È stato accusato - tra le altre cose - di terrorismo.
Mark Zuckerberg. Prende informazioni e dati personali e li vende alle grandi aziende e ai governi. È diventato l'uomo dell'anno.

Mostra i risultati (2253 voti)
Leggi i commenti (36)
Marzo 2026
Samsung ritira il Galaxy Z TriFold dopo tre mesi
Linea fissa TIM, in arrivo la rimodulazione: rincari di 2,99 euro a partire da maggio
DR-DOS torna in vita: riscritto da zero in assembly, non usa codice legacy e non è open source
Perplexity trasforma il Mac mini in un dipendente digitale che lavora per l'utente
Excel, cinque trucchi che ogni principiante dovrebbe imparare subito
50.000 specchi satellitari illumineranno la Terra
Office EU, la suite open source europea che sfida Microsoft e Google
Svelato per errore MacBook Neo, il portatile economico di Apple
Windows 12 è in arrivo: NPU obbligatoria e milioni di PC a rischio obsolescenza
Motorola lascia Android e va su GrapheneOS, per la massima privacy
Copia privata, scattano gli aumenti: tassato anche il cloud!
Febbraio 2026
Il titolo IBM precipita in borsa: colpa dell'IA e c'entra il COBOL
Outlook diventa inutilizzabile, un bug fa sparire il cursore del mouse
ISEE, la presentazione non è più necessaria: il sistema automatico rivoluziona controlli e procedure
Meta chiude il sito di Messenger
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 19 marzo

web metrics