Zeus News è un notiziario dedicato a quanto avviene nel mondo di Internet, dell'informatica, delle nuove tecnologie e della telefonia fissa e mobile: non è un semplice amplificatore di comunicati stampa ma riserva ampio spazio ai commenti e alle riflessioni, proponendosi quale punto di osservazione libero e indipendente.

Newsletter n. 1884

lenovo ideapad yoga Hot!

Maipiusenza - I portatili ultrasottili sono stati i protagonisti dell'edizione di quest'anno. Le proposte di Dell, Acer, HP, Lenovo e Samsung.
16-01-2012
Hot! mercedes benz dice audi tegra

News - Al CES Audi e Mercedes hanno mostrato le auto del futuro, sempre connesse a Internet e dotate di funzionalità sociali. (9 commenti)
16-01-2012
the pirate bay magnet links Hot!

News - Entro un mese si completerà il passaggio ai magnet link. (5 commenti)
16-01-2012
Hot! Rupert Murdoch

Editoriale - Il magnate dell'editoria si lascia andare a confidenze e rimpianti su Twitter. Ma forse come la volpe ha perduto soltanto un po' di pelo. (5 commenti)
di Dodi Casella, 16-01-2012
Rupert Murdoch Obama Google Hot!

News - Il padrone di News Corp si scaglia contro il motore di ricerca e accusa il presidente Obama di essersi venduto ai padroni della Silicon Valley. (9 commenti)
16-01-2012
Hot! area c milano ticket 5 euro

News - Entra in vigore il ticket da 5 euro creato per contrastare traffico e l'inquinamento, tra le proteste dei residenti. (13 commenti)
16-01-2012
phobos grunt precipita pacifico Hot!

News - È precipitata nel pacifico la sonda russa che sarebbe dovuta arrivare fino a Marte. (10 commenti)
16-01-2012
Hot!

News - Telecom Italia potrebbe vendere il portale Virgilio e la società che lo gestisce, Matrix; ma questo apre il problema del 1254. (2 commenti)
di Pier Luigi Tolardo, 16-01-2012
brain wave tv Hot!

Maipiusenza - Per cambiare canale o regolare il volume basta pensare di farlo. (7 commenti)
16-01-2012
Hot! macchina verita aeroporto

News - Una scansione termica del volto smaschererà i bugiardi. (6 commenti)
16-01-2012
Sondaggio
Qual è il tuo approccio con la tecnologia?
La ostacolo con tutte le mie forze: porta solo guai, inquinamento, distruzione e guerra. Il mio stile di vita ideale e' quello degli Amish della Pennsylvania.
Sono poco interessato, uso le macchine al minimo indispensabile, e solo per l'utilizzo pratico. Per esempio, uso il telefono per comunicare, l'auto per muovermi sulle lunghe distanze e il computer per fare strani calcoli elaborati.
La tecnologia non e' buona o cattiva, essa si limita a fornirci degli strumenti piu' potenti. Se vengono usati a fin di bene o male, il merito o la colpa sono solo nostri.
Amo circondarmi di macchinette che fanno cose fino a ieri impensabili. Essere aggiornato e' per me un sottile godimento, per certi versi una piacevole dipendenza.

Mostra i risultati (4318 voti)
Leggi i commenti (10)
Gennaio 2026
Copilot si spinge dentro Esplora File: scoperto un pulsante segreto nelle build di Windows 11
Amazon aggiorna Alexa senza permesso: Alexa Plus imposto in automatico gli abbonati Prime
Windows 11 troppo pieno di IA? Winslop cancella Copilot e le integrazioni nascoste
La truffa della falsa scadenza della tessera sanitaria dilaga in Italia
ChatGPT Salute, lo spazio sicuro per dati sanitari e referti digitali. Ecco come funziona
HP EliteBoard G1a, un intero PC Windows 11 dentro una tastiera ultrasottile
IPv6 compie 30 anni: progressi e ritardi. Perché il mondo resta ancora con IPv4?
POS collegato alla cassa: dal 2026 parte la stretta anti-evasione con controlli automatici
Dicembre 2025
Dopo ChatGPT
Windows 11, prestazioni degli SSD migliorabili fino all'80%. Ecco come attivare il driver
PagoPA lascia il MEF: Poste e Poligrafico rilevano la società per mezzo miliardo
IA al comando di un distributore automatico: snack gratis e centinaia di dollari in perdita
Ordina RAM DDR 5 su Amazon, riceve DDR 2: ecco come funziona la truffa del reso
Televisori LG, dopo l'aggiornamento compare l'app di Copilot. E non si può più togliere
Google lancia la traduzione simultanea universale: bastano qualsiasi telefono Android e auricolari
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 16 gennaio

web metrics