Zeus News è un notiziario dedicato a quanto avviene nel mondo di Internet, dell'informatica, delle nuove tecnologie e della telefonia fissa e mobile: non è un semplice amplificatore di comunicati stampa ma riserva ampio spazio ai commenti e alle riflessioni, proponendosi quale punto di osservazione libero e indipendente.

Newsletter n. 1895

piratebay condanna Hot!

News - Prigione per gli amministratori e multa milionaria. Per le lobby antipirateria la battaglia è solo agli inizi. (1 commento)
02-02-2012
Hot! scorporo tim telecom italia

Editoriale - Una separazione di TIM da Telecom Italia sarebbe un'operazione rovinosa. (2 commenti)
di Pier Luigi Tolardo, 02-02-2012
bocciato emendamento fava Hot!

News - L'emendamento Fava è stato bloccato in aula, ma la questione non è ancora conclusa. (6 commenti)
02-02-2012
Hot! spark tablet free software kde plasma

Maipiusenza - Spark è basato sull'ambiente Plasma Active, nato da KDE, e utilizza unicamente software libero. (2 commenti)
01-02-2012
zuckerberg facebook borsa Hot!

News - Dallo strapotere di Mark Zuckerberg al rischio di bug che possono rovinare la reputazione, ecco le perplessità che potrebbero allontanare gli investitori. (12 commenti)
02-02-2012
Hot! RooneyMara

Segnalazioni - La top-ten ai primi di febbraio. Entrano in classifica Uomini che odiano le donne, The Rum Diary, Paradiso amaro e Breaking Dawn.
02-02-2012
google maps posizione dominante francia Hot!

News - Intanto si scopre che anche Google adotta la censura geolocalizzata. (5 commenti)
02-02-2012
Hot! mastercard pagamenti elettronici

News - Il primo passo è eliminare la banda magnetica dalle carte di credito. (1 commento)
02-02-2012
Julian Assange nei Simpson Hot!

News - Il fondatore di Wikileaks sarà la guest star dell'episodio numero 500. (1 commento)
01-02-2012
Hot! anziano

Sondaggi - Recenti scoperte genetiche affermano che l'invecchiamento è controllabile e quindi potremo vivere tutti più a lungo. Cosa ne pensi? (14 commenti)
01-02-2012
fotolia piu vendute 2011 Hot!

Segnalazioni - C'è anche un italiano tra i migliori fotografi dell'agenzia di immagini royalty free.
02-02-2012
Sondaggio
Una ricerca dell'Università di Lund (Svezia) mostra che avere un bambino costa al Pianeta l'emissione di 58,6 tonnellate di CO2 l'anno. In proporzione, si tenga conto che non avere l'auto fa risparmiare 2,4 tonnellate di CO2, l'essere vegani 0,8 tonnellate ed evitare un viaggio aereo 1,6 tonnellate. Lo studio conclude che una famiglia che sceglie di avere un bambino in meno contribuisce alla riduzione di emissioni di CO2 quanto 684 teenager che decidono di adottare un comportamento ecologista per il resto della vita. Cosa ne pensi?
È corretto. Farò meno figli.
Sono pazzi questi svedesi.

Mostra i risultati (1719 voti)
Leggi i commenti (77)
Giugno 2026
L'avanzata delle dark factory: 1300 lavoratori sostituiti da 50 robot
Il telefono minimalista di Commodore che sfida gli smartphone tradizionali
Recesso online, obbligatorio il pulsante su tutti gli e-commerce
Il simulatore di volo di Google Earth
Windows Ready Print rivoluziona la stampa: addio ai driver proprietari
Debutta Euro-Office tra le proteste di LibreOffice
Lo strumento che ti dice quali modelli IA puoi eseguire davvero sul tuo PC
ChatGPT, arriva Lockdown Mode
Iliad lancia il suo FWA: modem 5G, attivazione rapida e velocità fino a 300 Mbps
Microsoft: sistema operativo e app sono al capolinea. È l'ora degli agenti IA
Quousque tandem abutere, Ursula, patientia nostra?
Grave falla in 7-Zip
Maggio 2026
Denunce ai Carabinieri sull'app IO
Apre Virtual OS Museum: 75 anni di sistemi operativi
Crisi delle memorie, la luce in fondo al tunnel
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 24 giugno

web metrics