Zeus News è un notiziario dedicato a quanto avviene nel mondo di Internet, dell'informatica, delle nuove tecnologie e della telefonia fissa e mobile: non è un semplice amplificatore di comunicati stampa ma riserva ampio spazio ai commenti e alle riflessioni, proponendosi quale punto di osservazione libero e indipendente.

Newsletter n. 1971

zuckerberg Hot!

News - A sorpresa le nozze del fondatore di Facebook con la fidanzata storica. (33 commenti)
di Riccardo Valerio, 20-05-2012
Hot! earth elektro-l 121 megapixel photo

Segnalazioni - Un satellite russo ha scattato la foto del nostro pianeta con la più alta risoluzione mai raggiunta. (4 commenti)
20-05-2012
agitprop pd Hot!

News - Per arginare il successo di Grillo, il PD cerca 100 ragazzi che facciano gli agitatori in Rete. Ma solo dopo corso di ''indottrinamento''. (10 commenti)
di Pier Luigi Tolardo, 18-05-2012
Hot! orbis google maps impero romano

Segnalazioni - Creato da storici e informatici, riproduce le condizioni di viaggio del 200 d.C. [VIDEO] (6 commenti)
20-05-2012
pioneer gps realtà aumentata Hot!

Maipiusenza - Proietta le indicazioni direttamente davanti agli occhi del guidatore. (13 commenti)
20-05-2012
Hot! columbia omni freeze ice

Maipiusenza - I capi Omni-Freeze ICE sfruttano il sudore per abbassare la temperatura del tessuto e del corpo di chi li indossa. (4 commenti)
20-05-2012
ssd autodistruzione Hot!

Maipiusenza - Premendo il pulsante rosso i chip vengono distrutti per sempre. (10 commenti)
20-05-2012
Hot! mutewatch orologio accelerometro

Maipiusenza - L'ora appare ruotando il polso o toccando lo schermo touch. [VIDEO] (5 commenti)
20-05-2012
htc car stereoclip bluetooth Hot!

Maipiusenza - L'autoradio diventa un altoparlante Bluetooth per riprodurre la musica presente sul telefonino. (3 commenti)
19-05-2012
Hot! BRAUN MiniActionDV

Maipiusenza - La Mini Action DV pesa solo 25 grammi, è impermeabile ed è dedicata agli amanti dello sport. (2 commenti)
19-05-2012
microsoft controller xbox riconosce utente Hot!

News - La Xbox identificherà il giocatore in base al modo in cui questi impugna il controller. (1 commento)
20-05-2012
Sondaggio
Fidanzati sospettosi o inguaribili diffidenti, qual è la vostra arma preferita tra quelle che Facebook mette a disposizione di voi gelosoni per controllare il vostro partner?
I cuoricini in bacheca: un segno per far sentire sempre e dovunque la propria presenza, nonché un espediente per marcare il territorio del partner.
L'applicazione "Chi ti segue di più?": bisogna convincere il partner a usare questa applicazione (apparentemente innocua) per scovare eventuali vittime da annotare sulla propria black list.
Facebook Places: permette di taggare compulsivamente il partner e rendere noto al mondo intero il fatto che lei e il suo lui si trovano sempre insieme.
L'auto tag nelle foto: indispensabile strumento per essere certi di ricevere notifiche qualora un'altra persona osasse commentare o piazzare "Mi piace" alle foto del/della partner.
I commenti minatori: il simpatico approccio ossessivo-compulsivo verso chi tagga il partner o ne invade la bacheca. Di solito consiste in un discreto: "Che bello il MIO amore!"
Il profilo Facebook in comune: un unico profilo scoraggia anche il più audace dei rivali dal tentare un approccio.
La password nota al partner: Della serie: "Amore, se non mi nascondi niente allora posso avere la tua password?". Nessun messaggio di posta, commento o notifica è al sicuro.
Il tasto "Rimuovi dagli amici": una volta in possesso della password del partner, qualsiasi rivale dalla foto profilo provocante o la cui identità è sconosciuta verrà subito rimosso dagli amici.
La trappola: spacciandosi per il partner (password nota), si inizia a contattare i presunti rivali e testare le loro intenzioni con domande e allusioni per far cadere in trappola anche i più astuti.
Il Mi piace minatorio: post, foto, tag, nuove amicizie sono regolarmente marchiati da un Mi piace del partner. Dietro una parvenza di apprezzamento, dimostrano quanto in realtà NON piaccia l'elemento.

Mostra i risultati (437 voti)
Leggi i commenti (6)
Febbraio 2026
Fine dell'era 8K, LG interrompe la produzione
Il dottor IA è sempre disponibile e gratuito. Ora è autorizzato a operare come un medico vero
Il mercato è invaso da SSD fake, inaffidabili e con prestazioni inferiori
L'Europa accende IRIS 2, la costellazione satellitare che vuole ridurre la dipendenza da Starlink
Apple rivoluziona l'acquisto dei Mac
Gennaio 2026
WhatsApp, chatbot di terze parti a pagamento. Ma solo in Italia
WhatsApp, 4 euro al mese per rimuovere la pubblicità
Windows 11, aggiornamento d'emergenza risolve i bug della patch di gennaio
NexPhone, lo smartphone 3-in-1 con Android, Windows e Linux che può sostituire un PC completo
Outlook "completamente inutilizzabile" dopo l'aggiornamento di Windows 11
Batterie rimovibili per legge, la UE riscrive il design degli smartphone
Windows 11, dopo l'aggiornamento di gennaio il PC non si spegne più
Rovigo, foto intime rubate dai telefoni in riparazione e condivise in rete
Windows 11, il primo aggiornamento del 2026 causa errori e instabilità
Amazon aggiorna Alexa senza permesso: Alexa Plus imposto in automatico gli abbonati Prime
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 10 febbraio

web metrics