Zeus News è un notiziario dedicato a quanto avviene nel mondo di Internet, dell'informatica, delle nuove tecnologie e della telefonia fissa e mobile: non è un semplice amplificatore di comunicati stampa ma riserva ampio spazio ai commenti e alle riflessioni, proponendosi quale punto di osservazione libero e indipendente.

Newsletter n. 2040

wp8 large large extra large Hot!

Maipiusenza - I Lumia 920 e 820 montano Windows Phone 8 e si ricaricano senza dover collegare dei cavi. (8 commenti)
05-09-2012
Hot! Bruce Willis

News - Bruce Willis non farà causa alla Apple, ma la questione resta comunque seria. (18 commenti)
05-09-2012
antisec Hot!

News - Il gruppo AntiSec afferma di aver sottratto i dati dal portatile di un agente, e di essere pronto a ulteriori rivelazioni. (8 commenti)
05-09-2012
svartholm espulsione cambogia pirate bay

News - La Cambogia è pronta a espellere Gottfrid Svartholm. (5 commenti)
05-09-2012
samsung ifa 2012 Hot!

News - Prima li invita a Berlino dall'India come reporter indipendenti, poi minaccia di lasciarli lì se non si trasformeranno in spot viventi dell'azienda. (6 commenti)
05-09-2012
Hot! syabas popcorn hour a 400

Maipiusenza - Il modello A-400 ha un processore dual-core e può riprodurre anche i contenuti 3D estratti dai Blu-ray. (7 commenti)
06-09-2012
leggi murphy Hot!

Sondaggi - Quale di queste famose ''leggi'' condividi maggiormente? (70 commenti)
05-09-2012
Hot! asus eb1033 02
In prova: Asus Eee Box EB1033. (15 commenti)
05-09-2012
wu apple store 01 Hot!

News - Da grande fan di Apple qual è, David Wu ha ricreato un perfetto Apple store in casa propria. (16 commenti)
05-09-2012
Hot! baidu mobile browser

News - Il software sarà preinstallato sull'80% degli smartphone cinesi entro la fine dell'anno. (2 commenti)
05-09-2012
Sondaggio
Immaginiamo un mondo popolato dalle auto di Google: senza pilota, senza sterzo e senza pedali. Qual è il maggior vantaggio? (vedi anche gli svantaggi)
Sarà più comodo viaggiare: non dovremo preoccuparci di guidare e avremo più tempo libero a disposizione.
Potranno spostarsi in auto anche i non vedenti, gli invalidi o in generale le persone non più in grado di guidare.
Si risparmierà carburante grazie all'ottimizzazione: niente accelerazioni o frenate brusche, rispetto dei limiti di velocità e così via.
Con il Gps incorporato ci si smarrirà di meno e non sarà necessario consultare mappe o chiedere indicazioni.
Ci sarà maggiore sicurezza e meno incidenti: niente ubriachi al volante o anziani non più in grado di guidare. Zero distrazioni, zero stanchezza, zero errori del conducente (causa del 90% degli incidenti).
Ci sarà meno traffico: potremo più facilmente condividere un'auto in car sharing che ci venga a prendere e ci porti dove desideriamo andare, trovando parcheggio da sola o rimettendosi a disposizione della comunità.
La casta dei tassisti non avrà più ragione di esistere e sarà finalmente azzerata.

Mostra i risultati (1990 voti)
Leggi i commenti (7)
Gennaio 2026
Windows 11, il primo aggiornamento del 2026 causa errori e instabilità
Amazon aggiorna Alexa senza permesso: Alexa Plus imposto in automatico gli abbonati Prime
Windows 11 troppo pieno di IA? Winslop cancella Copilot e le integrazioni nascoste
La truffa della falsa scadenza della tessera sanitaria dilaga in Italia
ChatGPT Salute, lo spazio sicuro per dati sanitari e referti digitali. Ecco come funziona
HP EliteBoard G1a, un intero PC Windows 11 dentro una tastiera ultrasottile
IPv6 compie 30 anni: progressi e ritardi. Perché il mondo resta ancora con IPv4?
POS collegato alla cassa: dal 2026 parte la stretta anti-evasione con controlli automatici
Dicembre 2025
Dopo ChatGPT
Windows 11, prestazioni degli SSD migliorabili fino all'80%. Ecco come attivare il driver
PagoPA lascia il MEF: Poste e Poligrafico rilevano la società per mezzo miliardo
IA al comando di un distributore automatico: snack gratis e centinaia di dollari in perdita
Ordina RAM DDR 5 su Amazon, riceve DDR 2: ecco come funziona la truffa del reso
Televisori LG, dopo l'aggiornamento compare l'app di Copilot. E non si può più togliere
Google lancia la traduzione simultanea universale: bastano qualsiasi telefono Android e auricolari
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 16 gennaio

web metrics