Zeus News è un notiziario dedicato a quanto avviene nel mondo di Internet, dell'informatica, delle nuove tecnologie e della telefonia fissa e mobile: non è un semplice amplificatore di comunicati stampa ma riserva ampio spazio ai commenti e alle riflessioni, proponendosi quale punto di osservazione libero e indipendente.

Newsletter n. 2210

camera deputati sito 3 6 milioni Hot!

News - È già polemica per la cifra offerta a chi si occuperà della manutenzione: 1,2 milioni l'anno per tre anni, IVA esclusa. (16 commenti)
di Pier Luigi Tolardo, 19-08-2013
Hot! bug facebook zuckerberg violato

Sicurezza - Il team di sicurezza non gli dava retta, così ha pensato a un'azione eclatante. (4 commenti)
19-08-2013
Samsung Galaxy GEAR Hot!

Maipiusenza - Il Galaxy Gear, con schermo LCD e sistema Android, si mostrerà al mondo in occasione dell'IFA di settembre.
19-08-2013
Hot! M google down

News - Per cinque minuti i servizi principali sono stati inaccessibili: di colpo è sparito il 40% del traffico. (12 commenti)
19-08-2013
itek 2 Hot!
ITEK Android TV Stick (2 commenti)
di Raffaello De Masi, 17-08-2013
Hot! privacy hacker

News - Google conferma che la corrispondenza email viene scansionata automaticamente. (9 commenti)
16-08-2013
sol laptop solare Hot!

Maipiusenza - Basato su Intel Atom e Ubuntu, grazie ai pannelli solari pieghevoli si ricarica in appena due ore. (9 commenti)
19-08-2013
Hot! fiordo norvegia crema solare batterio

News - Grazie a un minuscolo microorganismo che vive sott'acqua non correremo più il rischio di sviluppare pericolosi melanomi a causa della luce del sole. (1 commento)
19-08-2013
google drive site Hot!

Trucchi - Un piccolo trucco per pubblicare facilmente il proprio sito sul servizio di hosting offerto da Google. (1 commento)
16-08-2013
Sondaggio
Devi indicare un indirizzo email per creare un account temporaneo su un sito Internet (ad esempio, per effettuare un ordine). Quale indirizzo email digiti?
Ho un solo indirizzo email che uso per tutte le registrazioni
Ho un indirizzo email che uso esclusivamente in queste situazioni
Uso l'indirizzo email dell'ufficio

Mostra i risultati (1442 voti)
Leggi i commenti (13)
Giugno 2026
Debutta Euro-Office tra le proteste di LibreOffice
Lo strumento che ti dice quali modelli IA puoi eseguire davvero sul tuo PC
ChatGPT, arriva Lockdown Mode
Iliad lancia il suo FWA: modem 5G, attivazione rapida e velocità fino a 300 Mbps
Microsoft: sistema operativo e app sono al capolinea. È l'ora degli agenti IA
Quousque tandem abutere, Ursula, patientia nostra?
Grave falla in 7-Zip
Maggio 2026
Denunce ai Carabinieri sull'app IO
Apre Virtual OS Museum: 75 anni di sistemi operativi
Crisi delle memorie, la luce in fondo al tunnel
Copilot invade Excel
49.000 persone senza elettricità: il fornitore preferisce alimentare i datacenter della IA
Gmail, lo spazio gratuito si riduce a 5 Gbyte
Crisi della RAM, in vendita DDR 5 false con i chip in fibra di vetro
Windows 11 accelera davvero
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 13 giugno

web metrics