Zeus News è un notiziario dedicato a quanto avviene nel mondo di Internet, dell'informatica, delle nuove tecnologie e della telefonia fissa e mobile: non è un semplice amplificatore di comunicati stampa ma riserva ampio spazio ai commenti e alle riflessioni, proponendosi quale punto di osservazione libero e indipendente.

Newsletter n. 2296

Google Glass cinema Hot!

News - Un uomo è stato costretto a lasciare la sala da agenti dell'FBI che poi l'hanno trattenuto. (4 commenti)
22-01-2014
Hot! epson scontrino fiscale digitale agenzia entrate

News - Si può archiviare in formato elettronico e usare per convalidare garanzie, ottenere detrazioni fiscali e via di seguito. (1 commento)
22-01-2014
Samsung smart fridge Hot!

Sicurezza - Gli elettrodomestici intelligenti sono facili bersagli per i malintenzionati: dall'invio di spam alle violazioni della privacy, ogni uso illegale è possibile. (11 commenti)
22-01-2014
Hot! honda smartphone airbag

Maipiusenza - Honda presenta una custodia dotata di ben sei airbag per salvaguardare il telefonino dalle cadute accidentali. (1 commento)
22-01-2014
Antimatter Hot!

News - Prodotto un fascio di antidrogeno che aiuterà a risolvere uno dei misteri più grandi della fisica moderna. (3 commenti)
22-01-2014
Hot! falla Office 365

Sicurezza - Poche righe di codice consentono a qualunque utente di ottenere i diritti di amministratore.
22-01-2014
TIM Fastweb offerte mobili Hot!

News - I due operatori rinnovano le promozioni, con vantaggi speciali per chi ha anche una linea fissa.
di Pier Luigi Tolardo, 22-01-2014
Hot! una vita da social

News - Al via la campagna di informazione che toccherà 33 piazze italiane per spiegare soprattutto ai più giovani come utilizzare i social network in modo sicuro. (1 commento)
22-01-2014
casa stampata 3D Hot!

News - Realizzare un'intera abitazione in meno di 24 ore non è più un sogno. (5 commenti)
22-01-2014
Sondaggio
E' corretto utilizzare i social network in ufficio?
Sì, perché offrono numerose occasioni per migliorare la propria produttività.
Sì, perché sono strumenti validi per condividere opinioni lavorative con amici e colleghi.
Sì ma con moderazione: una pausa di cinque minuti ogni tanto allenta la tensione e migliora la produttività.
No, perché la commistione tra aspetti privati e professionali generata dall'utilizzo di questi strumenti potrebbe causare problemi sul posto di lavoro.
No, perché non è corretto scambiare opinioni relative a questioni lavorative attraverso i social media.
No, perché hanno un impatto negativo sulla produttività.
Non saprei.

Mostra i risultati (2254 voti)
Leggi i commenti (16)
Dicembre 2025
PagoPA lascia il MEF: Poste e Poligrafico rilevano la società per mezzo miliardo
Dalla frustrazione alla performance: imprecare rende più forti e resistenti
Ordina RAM DDR 5 su Amazon, riceve DDR 2: ecco come funziona la truffa del reso
Televisori LG, dopo l'aggiornamento compare l'app di Copilot. E non si può più togliere
Google lancia la traduzione simultanea universale: bastano qualsiasi telefono Android e auricolari
Tassa da 2 euro sui pacchi fino a 150 euro: la Manovra 2026 coinvolge milioni di spedizioni
Lo script open source che fa sparire Copilot, Recall e gli altri componenti IA da Windows 11
Google Antigravity cancella un intero drive: la IA si scusa, ma i dati sono persi
Migliaia di aerei A320 a terra. Perché è una buona notizia
Arduino passa a Qualcomm: la comunità hacker esplode di malcontento
Piracy Shield, i provider italiani presentano il conto: 10 milioni di euro l'anno
Il Digital Omnibus è una resa dell'Unione Europea?
Novembre 2025
MediaWorld vende iPad a 15 euro per errore, adesso li vuole tutti indietro
Riscaldano casa con un datacenter in giardino: giù i costi delle bollette
I Baschi Grigi della Cybersicurezza
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 27 dicembre

web metrics