Zeus News è un notiziario dedicato a quanto avviene nel mondo di Internet, dell'informatica, delle nuove tecnologie e della telefonia fissa e mobile: non è un semplice amplificatore di comunicati stampa ma riserva ampio spazio ai commenti e alle riflessioni, proponendosi quale punto di osservazione libero e indipendente.

Newsletter n. 2296

Google Glass cinema Hot!

News - Un uomo è stato costretto a lasciare la sala da agenti dell'FBI che poi l'hanno trattenuto. (4 commenti)
22-01-2014
Hot! epson scontrino fiscale digitale agenzia entrate

News - Si può archiviare in formato elettronico e usare per convalidare garanzie, ottenere detrazioni fiscali e via di seguito. (1 commento)
22-01-2014
Samsung smart fridge Hot!

Sicurezza - Gli elettrodomestici intelligenti sono facili bersagli per i malintenzionati: dall'invio di spam alle violazioni della privacy, ogni uso illegale è possibile. (11 commenti)
22-01-2014
Hot! honda smartphone airbag

Maipiusenza - Honda presenta una custodia dotata di ben sei airbag per salvaguardare il telefonino dalle cadute accidentali. (1 commento)
22-01-2014
Antimatter Hot!

News - Prodotto un fascio di antidrogeno che aiuterà a risolvere uno dei misteri più grandi della fisica moderna. (3 commenti)
22-01-2014
Hot! falla Office 365

Sicurezza - Poche righe di codice consentono a qualunque utente di ottenere i diritti di amministratore.
22-01-2014
TIM Fastweb offerte mobili Hot!

News - I due operatori rinnovano le promozioni, con vantaggi speciali per chi ha anche una linea fissa.
di Pier Luigi Tolardo, 22-01-2014
Hot! una vita da social

News - Al via la campagna di informazione che toccherà 33 piazze italiane per spiegare soprattutto ai più giovani come utilizzare i social network in modo sicuro. (1 commento)
22-01-2014
casa stampata 3D Hot!

News - Realizzare un'intera abitazione in meno di 24 ore non è più un sogno. (5 commenti)
22-01-2014
Sondaggio
Secondo te è giusto che sia obbligatoria l'assicurazione per i conducenti di monopattini elettrici?
Sì, serve l'assicurazione obbligatoria perché i monopattini elettrici sono equiparabili per pericolosità agli scooter.
Sì, serve l'assicurazione obbligatoria sia per i monopattini elettrici, sia per le biciclette elettriche, perché entrambi i tipi di mezzo sono equiparabili agli scooter.
No, non serve l'assicurazione obbligatoria perché i monopattini elettrici sono equiparabili alle biciclette elettriche.

Mostra i risultati (1104 voti)
Leggi i commenti (25)
Maggio 2026
Disastro PocketOS: l'agente IA cancella database e backup in pochi secondi senza supervisione
Aprile 2026
Telemarketing, arrivano i numeri brevi: identificheranno i servizi legittimi
Windows 11 cambia rotta: Microsoft ricostruisce il sistema attorno alle richieste degli utenti
Firefox 150, scovate 271 vulnerabilità con l'IA
IPv6 supera IPv4 per un giorno
Verifica dell'età, l'app UE si buca in meno di due minuti
Alexa+ debutta in Italia: conversa, agisce e si integra nella smart home
Verbatim e I-O Data puntano sul Blu-ray: rinasce un mercato dato per morto
La Francia abbandona Windows
Router TP-Link compromessi in tutto il mondo: così gli hacker russi sottraggono le credenziali
Attività sessuali, persone svestite o alla toilette, carte di credito
Oracle licenzia 30.000 dipendenti via email
Marzo 2026
Windows 11 avrà una barra delle applicazioni compatta in stile Windows 10
CPU Intel e AMD introvabili
Mozilla lancia la VPN gratuita in Firefox
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 3 maggio

web metrics