Lasciato a terra perché aveva fame

Ha chiesto alla hostess se avrebbero servito la cena. E due poliziotti l'hanno fatto scendere dall'aereo.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 24-07-2010]

Joe Sugarman fatto scendere per fame United

Joe Sugarman si era imbarcato su un volo della United Airlines per tornare a casa dopo un seminario di lavoro in Texas.

Sedutosi al proprio posto e iniziando ad avere fame, aveva chiesto alla hostess se durante il viaggio sarebbe stata servita la cena, domanda cui l'assistente aveva risposto di non poter fornire l'informazione per ragioni di sicurezza.

Tre minuti dopo, due poliziotti controllavano i suoi documenti e lo facevano scendere dall'aereo, poiché a loro dire avrebbe chiesto alla hostess se fosse presente a bordo qualche agente di polizia, e per questo l'avevano classificato come pericoloso. Joe Sugarman, inspiegabilmente ridiventato innocuo, è stato quindi costretto a imbarcarsi sul volo successivo, sempre della United.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (ultimi 5 di 18)

sicuramente che a preso l'aereo successivo invece di un giorno di prigione :twisted: Leggi tutto
16-9-2010 11:52

E nella terra dove se sei ospite a cena con la tua famiglia e tuo figlio inciampa e si sbuccia un ginocchio ti rispondono "non ti preocucpare, sono assicurato", perché hanno paura che gli fai causa, che risarcimento ha avuto il protagonista di questo assurdo trattamento?
14-9-2010 21:35

In effetti avendo soggiornato i mezzo agli anglocafoni posso confermera senza timore di smentite che tra loro non si comprendono quando parlano, e nel caso degli USA la cosa e peggiorata dagli slang, ovvero le parlate non solo differenti per aree geografiche ma addirittura anche per etnie. Tanto per fare un esempio la A viene... Leggi tutto
30-7-2010 19:52

Mai visto un TG americano? La percentuale di omicidi è scesa del 45% ma lo spazio ad essi dedicato dai media è salito del 300% (Bowling from Colombine). Gli americani si sentono perennemente minacciati, è ovvio che si comportino in questo modo.
26-7-2010 22:26

Forse che sì, forse che no. Non sono mai stato in USA ma mi dicono che è diffusissimo il ricorso allo spelling perché ogni etnia pronuncia a modo suo le stesse parole e quindi il comprendersi è talvolta estremamente complicato. D'altra parte, ad uno che chiaramente si presenta con l'alias di un cattivo e per di più mutante personaggio,... Leggi tutto
26-7-2010 22:21

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Che cos'è che valuti maggiormente quando acquisti uno smartphone?
La dimensione dello schermo
Il processore
La durata della batteria
Il prezzo
La velocità di connessione

Mostra i risultati (4128 voti)
Aprile 2024
Enel nel mirino dell'Antitrust per le bollette esagerate
TIM, altre ''rimodulazioni'' in arrivo
L'algoritmo di ricarica che raddoppia la vita utile delle batterie
Hype e Banca Sella, disservizi a profusione
Falla nei NAS D-Link, ma la patch non arriverà mai
La navigazione in incognito non è in incognito
Le tre stimmate della posta elettronica
Amazon abbandona i negozi coi cassieri a distanza
Marzo 2024
Buone azioni e serrature ridicole
Il piano Merlyn, ovvero la liquidazione di Tim
Falla nelle serrature elettroniche, milioni di stanze d'hotel a rischio
L'antenato di ChatGPT in un foglio Excel
La valle inquietante
La crisi di Tim e la divisione sindacale
La fine del mondo, virtuale
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 25 aprile


web metrics