Vodafone rilancia la sua Adsl

Sconto del 50% per i primi sei mesi e 30 ore di mobilità incluse.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 31-08-2010]

vodafone

Vodafone ha deciso di promuovere tutti i piani tariffari per navigare in internet da casa, scontandoli del 50% per i primi 6 mesi di attivazione. Da oggi sarà quindi possibile navigare in Internet con la Vodafone Station a casa e con la Internet Key fuori casa, a partire da soli 14,5 euro al mese per i primi 6 mesi.

Le offerte tra cui scegliere sono tre, di cui due che comprendono dei minuti per chiamare fissi e cellulari Vodafone. Tutto Flat Ovunque oltre la connessione Adsl include anche 3000 minuti gratuiti verso i numeri fissi, senza scatto alla risposta, e a 6 cent al minuto verso i cellulari Vodafone (con 16 cent di scatto alla risposta). Il canone mensile è per i primi 6 mesi di 22 euro, poi di 44 euro.

Flat Ovunque comprende anch'esso la connessione Adsl e 3000 minuti, gratuiti verso i numeri fissi e a 6 cent al minuto verso i cellulari Vodafone. Lo scatto alla risposta stavolta è di 16 cent per tutte le chiamate. Il canone mensile è per i primi 6 mesi di 17 euro, poi di 34 euro.

Infine Adsl dati è l'offerta per chi è interessato solo alla navigazione. Il canone mensile è per i primi 6 mesi di 14,50 euro, poi di 29 euro.

Tutti gli utenti che attivano una delle offerte Vodafone ADSL possono usufruire inoltre di 30 ore al mese di internet in mobilità tramite la Internet Key inclusa.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (ultimi 5 di 6)

Probabilmente è ormai Totti a capo della Vodafone...
9-9-2010 17:10

credo che per lunghi anni me ne starò alla larga dall'ADSL targato Opitel, essendo riuscito dopo due anni di vicende tragicomiche ad uscire dall'incubo Tele2. Credetemi, forse un giorno scriverò un opera teatrale in 10 atti, ma non avete idea di dove si può arrivare quando un'azienda fa dell'inefficienza la propria arma di difesa. Perciò... Leggi tutto
9-9-2010 16:52

Amico mio, ti consiglio caldamente di abbandonare il Tronchetto dell'Infelicità, peggio di così non potrai certo stare... Ho una internet key con Vodafone che ha sempre mostrato livelli di connessione imbarazzanti (a Lerici era praticamente inutilizzabile): normalmente, poi, rifiuto per principio qualunque provider che costringa (in un... Leggi tutto
1-9-2010 14:48

In effetti son tutte "topate" :^o FINO A CHE NON RENDERANNO POSSIBILE LA CONCORRENZA VERA (ma vogliono poi farsela, gli operatori stessi?) Telecom avrà sempre una marcia in più, da buon monopolista... tutto l'eventuale , piccolo risparmio, viene "rimangiato" in "spese accessorie" vedi call center di... Leggi tutto
1-9-2010 09:55

{Cheduepal}
Per quanto mi riguarda confermo ciò che dice TheBigPit. Ho installato la vodafone station in casa ed in uffcio: in casa per via della chiavetta ed in uffcio perché risparmiavo sui 100 euro al mese rispetto a telecom e perché mi davano un Blackbarry con un bel po' di ore incluse. Dopo tre mesi ho approfittato di una variazione... Leggi tutto
1-9-2010 09:39

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Pensi che Bitcoin potrebbe sostituire l'oro come bene-rifugio?
Non sostituirà mai l'oro
Lo sostituirà in futuro
Lo ha già sostituito

Mostra i risultati (931 voti)
Aprile 2024
TIM, altre ''rimodulazioni'' in arrivo
L'algoritmo di ricarica che raddoppia la vita utile delle batterie
Hype e Banca Sella, disservizi a profusione
Falla nei NAS D-Link, ma la patch non arriverà mai
La navigazione in incognito non è in incognito
Le tre stimmate della posta elettronica
Amazon abbandona i negozi coi cassieri a distanza
Marzo 2024
Buone azioni e serrature ridicole
Il piano Merlyn, ovvero la liquidazione di Tim
Falla nelle serrature elettroniche, milioni di stanze d'hotel a rischio
L'antenato di ChatGPT in un foglio Excel
La valle inquietante
La crisi di Tim e la divisione sindacale
La fine del mondo, virtuale
WhatsApp e Messenger aprono agli altri servizi di chat
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 23 aprile


web metrics