64enne si cambia il nome in Led Zeppelin II

Ora la sua vita è "migliorata 1000 volte".



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 17-09-2011]

George Blackburn cambia nome Led Zeppelin II

Al momento di divorziare dalla sua terza moglie, il 64enne George F. Blackburn si è reso conto di non avere un'occasione migliore per cominciare una vita completamente nuova.

Così ha deciso di approfittare dell'occasione e riempire qualche altro modulo, oltre a quelli necessari per il divorzio, e ha cambiato legalmente nome in Led Zeppelin II.

Fan dei Led Zeppelin fin dall'infanzia, il signor Blackburn era rimasto folgorato da un'esibizione dal vivo cui aveva assistito alla fine degli anni '60. E ha così deciso di adottare il titolo del loro secondo album quale nome.

Da allora, la sua vita è cambiata «1000 volte in meglio»: quando dice come si chiama, gli altri fan del gruppo gli offrono da bere e lo ammirano per avere avuto il coraggio di compiere quel gesto.

Persino l'ex moglie lo sostiene, chiamandolo L.Z. o Zep. Solo qualcuno ancora lo chiama George, ma lui non se la prende: «Voglio che si sentano a loro agio» ha spiegato.

Peraltro, Led Zeppelin II Blackburn vuole che un punto sia chiaro: «Non voglio passare per matto, per uno stupido o un drogato: ho cambiato il mio nome perché sono convinto di poter essere una persona migliore di quella che ero».

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (5)

Ahahahahah! Comunque massima stima per Zep! :D Leggi tutto
19-9-2011 13:48

Quoto in pieno!!!! Leggi tutto
18-9-2011 16:56

{elpayaso}
Lo capisco bene, io vorrei cambiarmi il cognome in Folliero, così magari mi scambia per suo figlio e mi allatta!!!!
17-9-2011 16:34

almeno ha scelto per se, maggiorenne e convinto. Rispetto ai figli chiamati 2.0 o Yahoo[/url] oppure [url=http://www.zeusnews.com/zn/14894]Like è decisamente più onesto....
17-9-2011 15:34

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Il flop di Windows 8 sembra replicare tristemente quello di Vista e c'è chi comincia a sostenere che Microsoft sia ormai sulla via del declino, dopo aver mancato clamorosamente il successo anche nei telefonini, nei tablet e nei dispositivi embedded.
Windows 8 è perfettamente stabile, facile da usare e non richiede hardware particolare: non è affatto un flop e Microsoft non è in declino.
La qualità del software Microsoft è in calo da anni: mancano soprattutto in visione e in integrazione. Stanno spingendo su troppi fronti, perdendo di vista la qualità complessiva.
Ognuno deve fare bene il proprio mestiere e basta. Microsoft si concentri su Windows, lasciando perdere Zune e tutto il resto; Google insista sui motori di ricerca, non sui social network, la mail o gli occhialini.

Mostra i risultati (6594 voti)
Aprile 2024
L'algoritmo di ricarica che raddoppia la vita utile delle batterie
Hype e Banca Sella, disservizi a profusione
Falla nei NAS D-Link, ma la patch non arriverà mai
La navigazione in incognito non è in incognito
Le tre stimmate della posta elettronica
Amazon abbandona i negozi coi cassieri a distanza
Marzo 2024
Buone azioni e serrature ridicole
Il piano Merlyn, ovvero la liquidazione di Tim
Falla nelle serrature elettroniche, milioni di stanze d'hotel a rischio
L'antenato di ChatGPT in un foglio Excel
La valle inquietante
La crisi di Tim e la divisione sindacale
La fine del mondo, virtuale
WhatsApp e Messenger aprono agli altri servizi di chat
Permainformatica
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 19 aprile


web metrics