Quattro anni di Office con Skype a prezzo-studente

Un'offerta speciale per studenti universitari.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 27-10-2012]

ms office 365

Office 365 University: così si chiama l'ultima offerta di Microsoft pensata per gli studenti universitari.

Arriverà ufficialmente nel primo trimestre del 2013 e comprenderà la suite Office 365 a un prezzo speciale, tale che anche gli studenti possano affrontarlo.

Una licenza valida quattro anni e per due computer costa infatti 79,99 dollari (ossia, come Microsoft sottolinea, 1,67 dollari al mese).

All'interno del pacchetto vi sono Word, Excel, PowerPoint, Outlook, OneNote, Access, Publisher, 20 Gbyte di spazio aggiuntivo su Skydrive, 60 minuti di conversazione su Skype e la funzionalità Office on Demand (che permette di utilizzare Office "in streaming" su un PC con connessione a Internet).

Sondaggio
Quali sono i rischi maggiori del cloud computing?
Distributed Denial of Service (DDoS): cresce l'impatto dei tempi di indisponibilità di un sito web, che possono costare perdite di milioni di euro in termini di introiti, produttività e immagine aziendale.
Frode: perpetrata da malintenzionati con l'obiettivo di trafugare i dati di un sito e creare storefront illegittimi, o da truffatori che intendono impadronirsi di numeri di carte di credito, la frode tende a colpire - prima o poi - tutte le aziende.
Violazione dei dati: le aziende tendono a consolidare i dati nelle applicazioni web (dati delle carte di credito ma anche di intellectual property, ad esempio); gli attacchi informatici bersagliano i siti e le infrastrutture che le supportano.
Malware del desktop: un malintenzionato riesce ad accedere a un desktop aziendale, approfittandone per attaccare i fornitori o le risorse interne o per visualizzare dati protetti. Come il trojan Zeus, che prende il controllo del browser dell'utente.
Tecnologie dirompenti: pur non essendo minacce nel senso stretto del termine, tecnologie come le applicazioni mobile e il trend del BYOD (bring-your-own-device) stanno cambiando le regole a cui le aziende si sono attenute sino a oggi.

Mostra i risultati (1255 voti)
Leggi i commenti (6)

L'offerta è destinata agli studenti universitari, ma anche ai membri dello staff delle istituzioni universitarie.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Approfondimenti
Vulnerabilità in Office 365
Microsoft svela i prezzi di Office 2013 e Office 365
Inizia l'era di Office 365
Microsoft Office 365 in arrivo il 28 giugno
Arriva la beta di Office 365
Microsoft seduce le piccole imprese con il cloud computing
Affidabilità e sicurezza del cloud computing, come valutarle
L'addio di Ozzie dà la sveglia a Microsoft
Arriva Office 365: non si installa, si usa col browser

Commenti all'articolo (ultimi 5 di 23)

Mi sono dimenticato i debian-ani :shock: :lol: :lol: :lol: LINK Ciao
15-11-2012 19:20

ubuntu 12.04 ..... che francamente mi da qualche problema... anzi ora scrivo un post asull'apposita sezione per un'altra cosa...
15-11-2012 15:31

Segui tutto il mio post e vedrai che ci sono diversi scaricamenti per diversi OS. 1) che Sistema Operativo? 2) versione del sistema operativo? Se lo posti di dirò quale scaricare. Ciao
14-11-2012 23:53

ho provato a scaricare PDFedit l'ho estratto ma non sono riuscito a gestire i file e quindi li ho lì e non funziona niente... che utonto.... :D :D
14-11-2012 22:13

Verissimo quello che dici, specie al salto del nuovo MS-Office con Open-XML. Le macro semplici sono un problema ad esempio possiedo un intero foglio in excel pieno zeppo di formule e altri abbellimenti (calcoli tecnici) che in LibreOffice funziona benissimo (salvo la formattazione di qualche campo ma è "problema zero") ma con... Leggi tutto
14-11-2012 18:52

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Chi non ha pagato l'assicurazione auto verrà individuato grazie a una serie di controlli incrociati con videocamere stradali e dati del Ministero. Che cosa ne pensi?
L'uso della tecnologia è diventato troppo invadente. Ogni giorno ci viene sottratta un'ulteriore fetta di privacy.
Ben vengano i controlli, se servono a diminuire le tasse (o i premi di assicurazione) di quelli che onestamente le pagano.
Il provvedimento va a colpire soltanto i disperati, che con la crisi cercano di arrangiarsi.
I veri evasori non si faranno certo acchiappare con questi mezzucci.
Prima di tutto bisognerebbe abbassare i costi delle assicurazioni.
Io non pago né l'assicurazione auto, né il canone Rai, né niente!
Viaggio solo in autobus o in bicicletta, non mi riguarda.

Mostra i risultati (2391 voti)
Settembre 2020
Vecchio televisore mette KO la connessione Adsl di un intero paese
Attacco ransomware mette in ginocchio Luxottica
Ransomware blocca ospedale, muore una paziente
Veicolo autonomo investe e uccide; guidatore accusato di omicidio colposo
Il bug più serio mai scoperto in Windows
Bug in Immuni vanifica l'efficacia dell'app
Facebook ti paga se disattivi l'account
Amazon cancella 20.000 recensioni fake
Samsung brevetta lo smartphone completamente trasparente
L'app che abilita il God Mode in Windows 10
Intel, i Core di undicesima generazione sorpassano Amd
Windows 10 e il bug che deframmenta di continuo gli Ssd
Agosto 2020
Windows 10 rimuoverà automaticamente le app meno utilizzate
Malware negli smartphone a basso costo ruba dati e denaro
Duplicare una chiave col microfono dello smartphone
Tutti gli Arretrati


web metrics