Il massaggiatore su ruote

WheeMe è un piccolo robot capace di massaggiare delicatamente la schiena, in completa autonomia.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 24-01-2013]

wheeme

Che cosa c'è di più rilassante di un bel massaggio dopo una lunga e stressante giornata di lavoro? Probabilmente ben poco; eppure tutto il piacere agognato scompare se non si ha a disposizione nessuno che possa poi concretamente fare il massaggio.

La soluzione - proposta e svelata da DreamBots al CES 2013 - si chiama WheeMe: un piccolo robot-massaggiatore completamente autonomo.

Poco più grande del palmo della mano e pesante 330 grammi, WheeMe è dotato di quattro ruote per "passeggiare" al di sopra della schiena del padrone, generando allo stesso tempo un effetto massaggiante. L'articolo continua qui sotto.

Sondaggio
Qual è il prodotto che più ti attira tra questi?
Un lettore di ebook
Uno smartphone di ultima generazione
Un tablet o pad
Un navigatore satellitare
Un lettore Mp3 e/o video (portatile o da salotto)

Mostra i risultati (4703 voti)
Leggi i commenti (4)
Il robot è completamente autonomo: grazie ai sensori si muove senza bisogno che alcuno lo controlli ed è capace di non cadere «nella maggior parte dei casi», come recita il sito ufficiale: tutto ciò di cui ha bisogno sono tre pile AA.

WheeMe costa circa 100 dollari ed è acquistabile online secondo le indicazioni presenti sul sito.

Il video che riportiamo qui sotto dovrebbe chiarire ogni dubbio su questa bizzarra invenzione.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Approfondimenti
Cagnolino robot svelato a Tokyo
Il braccio robot controllato dal pensiero
HyQ, il cane robot nato in Italia
Il roomba a quattro ruote
Le prostitute robot
I robot per baciarsi a distanza
Il social network per robottini

Commenti all'articolo (5)

E' la prima cosa a cui ho pensato anche io, appena acceso il video. :lol: Leggi tutto
19-2-2013 20:37

La cosa potrebbe apportare un discreto beneficio... e forse anche alla donzella! :oops:
30-1-2013 16:34

Provando ad essere al posto dell'aggeggio sulla donzella? :lol: :lol: :lol: Ciao
30-1-2013 15:09

Di primo acchito mi sembra un surrogato piuttosto povero... provando chissà? :wink:
29-1-2013 18:49

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Numerosi utenti lamentano disservizi con i coupon-sconto. Quale di questi inconvenienti giudichi più grave?
La difficoltà nell'ottenere i rimborsi (o l'avere come rimborso un altro coupon anziché i soldi).
Non avere un livello adeguato di assistenza al cliente.
L'impossibilità di prenotare un servizio nonostante si sia acquistato il voucher (a causa di scarsa disponibilità da parte di chi eroga quel servizio).
Il trattamento diverso, da parte di chi eroga il servizio, nei confronti di chi paga con un coupon rispetto agli altri clienti.
Il ritardo nella consegna dei prodotti.
La non corrispondenza dell’acquisto effettivo con l’offerta iniziale.
La mancanza di modalità specifiche per i reclami.
Il fatto che l'esercizio per il quale si è acquistato il voucher ha chiuso o il servizio non è più attivo.
La mancata emissione della ricevuta fiscale da parte dei portali.
Non ho mai riscontrato alcuno di questi inconvenienti.

Mostra i risultati (1170 voti)
Febbraio 2025
Satispay, commissioni anche per gli acquisti sotto i 10 euro
Il Governo potrebbe usare le Poste per fermare l'arrivo di Iliad in TIM
Iliad, voci di fusione con TIM
Windows 11, Microsoft rimuove le istruzioni per aggirare i requisiti
Gennaio 2025
Iliad, è arrivata l'app per smartphone
DeepSeek, la IA cinese che fa tremare le aziende occidentali
Intelligenza artificiale usata bene
Google Maps diventa meno ficcanaso
Windows 11 24H2, iniziano le installazioni automatiche
Windows 10, il nuovo Outlook si installa a forza
WEF: in cinque anni la IA si prenderà il vostro lavoro
L'Unione Europea multa sé stessa
L'accordo Meloni-Musk
Insieme a Vodafone, Fastweb sorpassa Tim
Dicembre 2024
L'utilità che rivela i drive USB farlocchi
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 17 febbraio


web metrics