Lumia 1520, il phablet di Nokia in anteprima

Sfuggite in Rete le foto del dispositivo con schermo da 6 pollici e sistema Windows Phone 8 GD3.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 10-09-2013]

lumia1520 con xperia e ipad

Nokia, da poco trasformatasi in un ramo di Microsoft, sta per lanciare un phablet: il Lumia 1520.

Se da qualche tempo si stavano diffondendo le voci in questo senso, ora sono arrivate anche le fotografie, diffuse in Rete dall'account Twitter evleaks.

Nulla di ufficiale, dunque, e nessuna conferma giunta dalla Finlandia (o dagli USA), ma qualche interessante informazioni basata su indiscrezioni.

Il Lumia 1520 avrà uno schermo da 6 pollici Full HD (dunque con risoluzione di 1920x1080 pixel); sarà basato su un chip quad-core Snapdragon 800 con 2 Gbyte di RAM e disporrà di 32 Gbyte di memoria interna.

Per quanto riguarda il sistema operativo, la scelta è caduta su Windows Phone 8 General Distribution 3, in grado di supportare gli schermi Full HD e che permette in tal modo di avere a disposizione una colonna in più di Live Tiles nella schermata iniziale.

Sondaggio
Qual Ŕ il genere di applicazioni che utilizzi di pi¨ sul tuo smartphone (o sul tuo tablet)?
Calendari
Giochi
Grafica
Informazioni
Internet (accesso, condivisione, ecc.)
Messaggistica
Social network
UtilitÓ (viaggi, cucina, ecc.)

Mostra i risultati (2091 voti)
Leggi i commenti (8)

Tra le altre novità del sistema ci sono la possibilità di bloccare la rotazione, miglioramenti al multitasking, il supporto alle suonerie personalizzate per gli SMS, gli avvisi e le email e la modalità driving, pensata per l'utilizzo in auto con connessione Bluetooth.

lumia1520 con xperia
lumia1520 con xperia2
lumia1520
lumia1520b
lumia1520c

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (1)


Ma che novitÓ che ha il ferrarino di MS!!! :lol: :lol: Potevano almeno caricare la batteria prima di fare il servizio fotografico, altrimenti i mal pensanti penseranno che sarÓ sempre scarico!!! :lol: :lol: Leggi tutto
11-9-2013 16:55

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Un collaboratore di Zeus News ci ha posto il quesito: "Mio figlio ha ormai 8 anni, che grosso modo Ŕ l'etÓ in cui io ho ricevuto il Commodore 16 (avevo 9 anni). Lui per Natale vorrebbe un tablet. Che cosa gli regalo?" Secondo voi, Ŕ meglio regalare...
Un tablet
Un notebook
Un Pc
Un Commodore 16
Qualcos'altro

Mostra i risultati (2502 voti)
Novembre 2022
L'app per scaricare l'intera Wikipedia (e non solo)
La scorciatoia che sblocca Windows
Amazon Drive chiude i battenti
Le cinque migliori alternative a Z Library
Il visore VR che uccide i giocatori quando perdono
Gli Stati Uniti oscurano Z Library
Vodafone, sottratti oltre 300 GB di dati degli utenti
Pochi o tanti, ma contanti
Ottobre 2022
Chrome si prepara ad abbandonare i Windows ''vecchi''
iPhone 14, nessuno lo vuole?
Windows 11, in arrivo il primo "Momento"
TikTok, arrivano i contenuti per soli adulti
Addio Office, benvenuta Microsoft 365
La truffa del cosmonauta bloccato nello spazio
Windows 11, inizia la seconda fase degli update
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 28 novembre


web metrics