Sede Apple fantascientifica, nuove immagini

Immersa tra gli alberi, l'astronave costerà 5 miliardi di dollari.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 13-11-2013]

apple headquarters foster  partners 7

Mentre proseguono i lavori iniziati a giugno per liberare lo spazio dove sorgerà la nuova, fantascientifica sede di Apple, in Rete approdano nuove immagini che mostrano quale sarà l'aspetto dell'"astronave".

Queste ultime immagini permettono di dare un'occhiata a come apparirà l'edificio da 5 miliardi di dollari inserito nell'ambiente circostante, che sarà riempito con oltre 6.000 alberi. L'articolo continua qui sotto.

Sondaggio
Secondo te qual è tra questi il miglior smartphone del momento? Confronta i risultati con quelli del sondaggio successivo primavera/estate 2014)
Apple iPhone 5C - 3.3%
Apple iPhone 5S - 17.8%
BlackBerry Q10 - 1.0%
BlackBerry Z10 - 1.1%
HTC One - 9.6%
LG Optimus G Pro - 1.3%
LG G2 - 6.6%
Motorola Moto X - 1.9%
Nokia Lumia 925 - 3.1%
Nokia Lumia 1020 - 7.2%
Samsung Galaxy Note 3 - 16.1%
Samsung Galaxy S4 - 31.2%
  Voti totali: 2513
 
Leggi i commenti (4)
Non si tratta soltanto di rendering generati al computer: ci sono anche le foto del modellino costruito negli uffici di Apple e che è stato presentato per il voto definitivo da parte della città di Cupertino nello scorso ottobre.

Alla fine, qui dovranno lavorare fino a 14.000 dipendenti di Apple, i quali avranno a disposizione non solo uffici, ma anche palestre, auditorium, bar e un ristorante da 600 posti, oltre a due parchi (uno all'interno dell'anello, l'altro all'esterno).

apple headquarters foster  partners 3
apple headquarters foster  partners 6
apple headquarters foster  partners 12
ssjm1013apple001 L
ssjm1013apple003 L
ssjm1013apple004 L
ssjm1013apple005 L
ssjm1013apple006 L
ssjm1013apple008 L
ssjm1013apple009 L
ssjm1013apple014 L
ssjm1013apple016 L
ssjm1013apple017 L
ssjm1013apple021 L
ssjm1013apple022 L
ssjm1013apple029 L

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Approfondimenti
Apple e datagate: 60 richieste dall'Italia
Steve Wozniak boccia l'iPad Air
La nuova sede di Apple approvata da Steve Jobs
Svelata l'identità di Siri: è Susan Bennett
La casa di Steve Jobs diventerà un sito storico

Commenti all'articolo (ultimi 5 di 15)

Ti ringrazio per l'apprezzamento - ripetuto, da ciò che scrivi :) Non sono precisamente un grande estimatore de "Il fatto", in special modo del suo direttore, ma devo ammettere che l'articolo da te "linkato" è molto interessante, molto condivisibile e riassume in chiaro un gran numero di concetti che, in modo... Leggi tutto
27-11-2013 14:34

Dunque, il BSD è nato all'università di Berkeley con 3 tipi di BSD secondo le licenze: Legacy (solo visione del codice, non più usato e abbisogna di licenza UNIX), Open (contiene parti di codice Novell di UNIX, in realtà la Novell lo fece diventare free salvo se non lo utilizzi per altri OS commerciali dunque fa eccezione Linux che... Leggi tutto
25-11-2013 22:36

Come spesso accade rey, non posso che quotare quello che hai scritto. Aggiungo alla discussione un articolo che ha una certa attinenza con quello di cui parlavo poco sopra.
25-11-2013 03:23

@mda So molto bene che Darwin è una implementazione mela di BSD. E proprio lì sta il punto... la particolare licenza BSD non è come la GPL, che prevede la ridistribuzione del codice modificato. Così hanno un kernel UNIX (ottimo codice, che tra l'altro si occupa del "lavoro sporco") con la possibilità di renderlo proprietario... Leggi tutto
21-11-2013 02:04

Apple fantascientifica: si sono ispirati, anzi direi proprio scopiazzato, quel che già c'era, basta dare un'occhiata alle varie strutture Synchrotron Light Laboratory nel mondo. Questo è quello della mia città link nato nel 1993
19-11-2013 12:22

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Come vedi il futuro dell'umanità, in ambito scientifico?
Il futuro è nella condivisione delle conoscenze. L'arroganza delle multinazionali nei confronti della proprietà intellettuale è solo il canto del cigno: infatti grazie alle tecnologie il sapere non potrà più essere detenuto da pochi potenti.
Per tutelare ricerche che richiedono investimenti cospicui, la proprietà intellettuale è uno strumento equo e ragionevole. Lo strapotere attuale della grande industria va solo limitato nel tempo ed emendato dagli aspetti più truci.
Lo scenario più probabile è un doppio binario tra scienza proprietaria e open source. La prima coprirà i settori che richiedono investimenti a lungo termine, la seconda quelli in cui la cooperazione raggiunge i risultati migliori.
Il potere si concentra dove c'è il denaro. Volenti, o nolenti, i big dell'economia mondiale si accaparreranno tutte le fonti di conoscenza, e sapranno farle fruttare a dovere, per il bene dell'umanità.

Mostra i risultati (1442 voti)
Marzo 2020
La truffa della chiavetta Usb che arriva per posta
Windows 10, Pannello di Controllo verso la pensione
Windows 10, in un video un assaggio delle novità
Cellulari, app e privacy ai tempi della pandemia
Coronavirus Challenge, leccare una toilette per notorietà
Windows 10, patch di emergenza per evitare il nuovo WannaCry
L'open source contro il coronavirus
Windows 10, l'update KB4535996 mina le prestazioni
L'Unione Europea vuole un proprio sistema operativo
Addio, Dada.it
Febbraio 2020
Smartphone, la UE rivuole le batterie rimovibili
Il ransomware che prende di mira gli italiani
Il browser per navigare sempre in incognito
Equo compenso, raffica di aumenti per Pc, smartphone e schede Sd
Come provare Windows 10X in anteprima, gratis
Tutti gli Arretrati


web metrics