In prova: AVM Fritz!Fon C4

IL TEST DI ZEUS - Un cordless ricco di funzioni, compresa la navigazione in Internet e la riproduzione di contenuti multimediali.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 18-11-2014]

fritzfon c4

AVM ha aggiunto un altro esemplare alla gamma di telefoni cordless già disponibili (costituita dai modelli MT-F e M2), il Fritz!Fon C4.

Questo modello si presenta come il nuovo top di gamma e si sovrappone, quanto a prestazioni, al più anziano MT-F, che potrebbe anche andare presto in pensione. L'articolo continua qui sotto.

Sondaggio
In Parlamento una proposta di legge vorrebbe obbligare i nuovi esercizi pubblici (ristoranti, negozi e via dicendo) a mettere a disposizione gratis degli utenti la possibilitÓ di navigare col Wi-Fi in Internet. Secondo te...
╚ una novitÓ giusta e moderna.
╚ un obbligo (costoso) in pi¨, da evitare.
Ottimo, ma si dovrebbero prevedere degli sconti fiscali per l'esercente.
La connessione sarÓ lenta, e poi con gli smartphone il Wi-Fi chi lo usa oggi?
Non mi interessa.
Non saprei.

Mostra i risultati (2646 voti)
Leggi i commenti (24)
Rispetto all'antenato migliora l'ergonomia (la forma spigolosa del predecessore non è mai piaciuta moltissimo) ma eredita comunque tutte quante le funzioni, che in diversi casi migliora.

Basato sullo standard DECT GAP, è compatibile sia con la telefonia VoIP che con la tradizionale linea fissa.

Rispetto al modello precedente, acquisisce e migliora la qualità della telefonia ad alta definizione, qualità che restano intatte anche durante l'utilizzo in viva voce nonostante le piccole dimensioni del riproduttore interno.

L'ergonomia, come abbiamo detto, impressiona in maniera positiva: il telefono si impugna piacevolmente; inoltre il peso contenuto (poco più di 100 g, il peso di un cellulare di basso profilo), unito all'alta qualità dell'audio, fa sì che le conversazioni si possano svolgere senza alcuna difficoltà.

Ti invitiamo a leggere la pagina successiva di questo articolo:
Non solo per telefonare

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (1)

{Gino Massarani}
Concordo pienamente: qualtà eccellente, sfruttata appieno solo con Fritz router: qualche problema al settaggio iniziale ( menu solo in tedesco, ma aggiornamento automatico, lingua inclusa, appena connessi), seganle pulitissimo ( anche se non fotissimo, alcuni Gigaset vanno più lontano!)
22-1-2015 09:39

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Gli aspetti peggiori del mercato della telecomunicazione mobile sono:
Tariffe incomprensibili
Concorrenza tra operatori solo di facciata
Cellulari troppo complessi
Mancanza di offerte adatte alle vere necessitÓ
Offerte tecnologiche superflue e costose

Mostra i risultati (3389 voti)
Giugno 2022
Cosa succede alle password se cambio o perdo il mio dispositivo?
Il sistema operativo open source che ridà vita ai vecchi smartphone
Adobe, prove di Photoshop gratuito per tutti
15 giugno, finisce l'era di Internet Explorer
Grave falla in Windows, occhio ai documenti di Word
Toyota: cartucce di idrogeno per alimentare auto, case, droni
Maggio 2022
La Rete esce da TIM: nasce la Open Access italiana
DuckDuckGo consente a Microsoft di tracciare gli utenti
Russi saccheggiano trattori ucraini, che vengono brickati da remoto
Necrofinanza e criptovalute: lo scoppio di Terra/Luna
Pwn2Own 2022, Windows 11 e Ubuntu cadono il primo giorno
Migliaia di siti sono keylogger nascosti
Radio a onde corte: davvero?
UE, tutte le chat saranno esaminate in cerca di pedopornografia
Le IA di Facebook e Twitter contro la disinformazione russa
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 28 giugno


web metrics