KickassTorrents torna visibile dall'Italia

Dopo il trasferimento in Somalia.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 20-11-2014]

kickasstorrents nuovo dominio raggiungibile italia

KickassTorrents è uno dei siti torrent più popolari e, di conseguenza, anche uno dei più censurati: infatti l'Italia è tra gli Stati che l'hanno bloccato, e non da oggi.

Adesso, però, KickassTorrents è di nuovo raggiungibile dall'Italia. Il blocco non è scomparso: il sito ha però adottato un nuovo dominio, kickass.so, che essendo nuovo non è (ancora) stato bloccato.

Il dominio con TLD .so - che fa capo alla Somalia - si affianca al tradizionale kickass.to (.to è il TLD di Tonga); questo è tuttora utilizzabile per raggiungere il sito nei Paesi in cui non viene censurato in quanto lo staff di KickassTorrents ha predisposto un redirect automatico.

La motivazione ufficiale che ha portato all'attivazione del nuovo dominio non ha riguarda direttamente i singoli episodi di censura: «È soltanto la rotazione annuale del dominio» ha fatto sapere lo staff.

Sondaggio
Qual è il tuo linguaggio di programmazione preferito, tra questi?
PHP
Java
C#
VB.Net

Mostra i risultati (1432 voti)
Leggi i commenti (30)

«Stiamo spostandoci su kickass.so proprio adesso. Come sapete, cambiamo i nostri domini con regolarità. Nient'altro cambia per voi, quindi non preoccupatevi, potete utilizzare Kickass come al solito, è rediretto in modo automatico» continua lo staff.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (ultimi 5 di 9)

:roll: non avevo notato che lo spammer qua sopra aveva uppato una vecchia discussione... :incupito:
23-4-2015 22:04

Sono anche passati diversi mesi e la situazione è cambiata... Inoltre non tutti i provider si adeguano così tempestivamente alle richieste di censura.
15-4-2015 14:29

Non mi torna... Io raggiungo senza problemi il buon vecchio kickass.to mentre non riesco ad accedere a questo kickass.so... :-k
15-4-2015 13:43

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Quale di questi comportamenti ritieni che sia da evitare in assoluto?
Essere fuori sincrono: quando voce, tono, ritmo, posizione e movimenti non comunicano la stessa cosa si genera confusione e si viene ritenuti poco affidabili o sinceri.
Gesticolare eccessivamente: fare ampi gesti con le mani oppure giocare per esempio con i capelli o il telefono comunica insicurezza.
Tenere un'espressione neutra: la mancanza di un feedback dato dall'espressione facciale fa pensare all'interlocutore che l'argomento non interessi.
Evitare il contatto visivo: non guardare l'altro negli occhi comunica una sensazione di debolezza e lascia pensare che si stia nascondendo qualcosa.
Sbagliare la stretta di mano: non deve essere né troppo debole né troppo forte, o genererà in entrambi i casi un'impressione errata (servilismo o aggressività).
Inviare segnali verbali e non verbali opposti: se l'espressione facciale è opposta a ciò che le parole dicono, l'interlocutore non si fiderà.
Non sorridere: il sorriso comunica sicurezza, apertura, calore ed energia, e spinge a sorridere di rimando. Ugualmente errato sorridere sempre.
Roteare gli occhi: è un segno di frustrazione, esasperazione e fastidio; comunica aggressività.
Usare il cellulare durante una conversazione: lascia pensare che l'argomento non interessi e sia certamente meno importante dell'oggetto tra le mani.
Incrociare le braccia: l'interlocutore penserà che siamo sulla difensiva. Inoltre, se le mani non sono in vista crederà che abbiamo qualcosa da nascondere.

Mostra i risultati (1807 voti)
Luglio 2026
UE: Microsoft e Amazon sono dei gatekeeper
WhatsApp, al via la prenotazione dei nomi utente
Giugno 2026
Hackerata Trenitalia, rubati i dati di viaggio dei passeggeri
L'UE approva l'euro digitale
L'avanzata delle dark factory: 1300 lavoratori sostituiti da 50 robot
Il telefono minimalista di Commodore che sfida gli smartphone tradizionali
Recesso online, obbligatorio il pulsante su tutti gli e-commerce
Il simulatore di volo di Google Earth
Windows Ready Print rivoluziona la stampa: addio ai driver proprietari
Debutta Euro-Office tra le proteste di LibreOffice
Lo strumento che ti dice quali modelli IA puoi eseguire davvero sul tuo PC
ChatGPT, arriva Lockdown Mode
Iliad lancia il suo FWA: modem 5G, attivazione rapida e velocità fino a 300 Mbps
Microsoft: sistema operativo e app sono al capolinea. È l'ora degli agenti IA
Quousque tandem abutere, Ursula, patientia nostra?
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 3 luglio


web metrics