Il forno a microonde per videogiocare

Mentre i cibi cuociono, c'è tutto il tempo per una partita veloce.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 02-06-2017]

playowave

Se il nome di Colin Furze non vi dice niente, sappiate che vi siete finora persi una delle più note "star di Internet".

Furze è un apprezzato Youtuber che si diverte a pubblicare i video delle proprie invenzioni, tra le quali spicca quella di una sorta di armatura alla Iron Man.

La sua ultima trovata è un ibrido tecnologico, nato dall'unione innaturale di un forno a microonde e una console per videogiochi.

È stato battezzate Play-o-Wave, ed è perfettamente funzionante in entrambe le modalità: consente, insomma, di preparare del cibo mentre contemporaneamente si gioca per rendere più piacevole l'attesa.

Nella porta, al posto della finestra che permette di osservare gli alimenti in cottura, c'è lo schermo. Un controller, collegato tramite degli appositi connettori che Furze ha aggiunto al forno, permette di gestire i giochi.

Sondaggio
Come passi maggiormente il tuo tempo online?
Sui social network
Leggendo e scrivendo email
Guardando filmati
Cercando e leggendo informazioni
Giocando online
Leggendo i blog
Sui forum
Ascoltando musica e radio online
Leggendo quotidiani e riviste
Altro (specificare nei commenti)

Mostra i risultati (2115 voti)
Leggi i commenti (9)

Nel video, che riportiamo più sotto, lo Youtuber si cucina una cipolla con burro di noccioline mentre, per i due minuti necessari, si intrattiene con un semplice gioco che simula una gara ciclistica.

In un mondo in cui persone di tutte le età ingannano anche gli attimi più brevi d'attesa estraendo lo smartphone e avviando un videogioco, l'invenzione di Colin Furze potrebbe essere un'anticipazione dell'immediato futuro.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (1)

Il forno con videogiochi mi sembra abbastanza inutile e con una grafica decisamente retrņ, ma la cipolla alla senape č decisamente inquietante...
17-6-2017 15:16

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Quale di questi consigli daresti per primo a tuo figlio?
Comunica solo con persone che conosci.
Non condividere messaggi o immagini offensive.
Scegli un nome utente appropriato.
Non condividere informazioni personali.
Seleziona le foto con attenzione.
Ricorda che tutto ciņ che condividi č permanente.
Segnala tutto ciņ che ti mette a disagio.
Il mio consiglio č un altro: lo esprimo utilizzando i commenti nel forum qui sotto.

Mostra i risultati (2009 voti)
Settembre 2023
Microsoft, minireattori nucleari per alimentare i datacenter della IA
NFT senza valore, la bolla è scoppiata
X (ex Twitter), tutti gli utenti dovranno pagare
iPhone 15, il connettore USB-C è zoppo
Il bug di Windows che rende velocissimo Esplora File
Lidl, merendine ritirate: invitavano a visitare sito porno
Meta pensa a Instagram e Facebook a pagamento nella UE
Agosto 2023
Chrome, nuova interfaccia: ecco come abilitarla
L'Internet delle brutte Cose
LibreOffice balza dalla versione 7.6 alla 24.2
La scorciatoia che “congela” Gestione Attività
Ford agli utenti: spegnete il Wi-Fi dell'auto
Sony e Universal contro i 78 giri dell'Internet Archive
Meloni decide la nazionalizzazione di TIM
Da Z-Library un'estensione per aggirare i blocchi
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 2 ottobre


web metrics