Samsung, lancio estivo per il Galaxy Note 8

Avrà il compito di far dimenticare l'esplosivo Note 7.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 22-06-2017]

galaxynote8

Dopo i guai esplosivi del Note 7, l'intera linea Galaxy Note è guardata con un po' di sospetto dall'utenza.

Samsung però non è dello stesso parere, e anzi ritiene di poter rilanciare la propria gamma di phablet in grande stile, presentando un nuovo modello il prossimo agosto.

Sebbene ancora non ci siano stati annunci ufficiali, Reuters segnala che proprio in agosto Samsung terrà un evento a New York per il lancio del Galaxy Note 8.

La fonte dell'indiscrezione è la solita «persona a conoscenza dei fatti», che si lascia andare anche a pochissime indicazioni sulle caratteristiche hardware del nuovo phablet.

Il Galaxy Note 8 sarà caratterizzato da uno schermo curvo leggermente più grande da 6,2 pollici del Galaxy S8 Plus e disporrà di una doppia fotocamera posteriore.

Sondaggio
Quali vantaggi ti motivano a investire in prodotti per la smart home?
Prepararsi per quando si arriva a casa dal lavoro
Sicurezza per la casa
Essere pronto ad andare a letto (temperatura, illuminazione, chiusura delle tapparelle)
Intrattenimento accessibile
Cura dei miei parenti anziani

Mostra i risultati (580 voti)
Leggi i commenti (3)

Dopo la figuraccia rimediata con i guai del Note 7, Samsung non ha certo intenzione di affrettare i tempi per il lancio del successore, ma ha bisogno invece di assicurarsi che questa volta tutto sia perfetto.

Tuttavia, non può rimandare troppo: in autunno arriverà con ogni probabilità l'iPhone 8, con uno schermo più grande e in grado di rubare la scena ai concorrenti.

Così, l'azienda coreana ha bisogno di occupare il palcoscenico il più possibile prima dell'arrivo della concorrenza.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (2)

Difficilmente potrà fare peggio del suo predecessore...
9-7-2017 18:41

{delrio}
Quello che mi chiedo è cosa spinge qualcuno a comperare un oggetto a queste cifre quando può averlo di altra marca a poco più di cento euro, anche se non ha ridondanze e orpelli inutili. Un vero mistero, che non può spiegarsi con la passione, visti i numeri delle vendite.
22-6-2017 22:42

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Hai dei rimpianti per la tua vita finora?
Avrei voluto vivere la vita secondo le mie inclinazioni e non secondo le aspettative degli altri.
Ho fatto l'amore meno di quanto mi sarebbe piaciuto.
Non avrei voluto lavorare così duramente.
Ho viaggiato meno di quello che avrei voluto.
Avrei voluto avere il coraggio di esprimere di più alcuni miei sentimenti.
Avrei voluto restare di più in contatto con i miei amici e di chi mi ha voluto bene.
Ho guadagnato meno soldi di quanto avrei desiderato.
Avrei voluto consentirmi di essere più felice.

Mostra i risultati (3029 voti)
Aprile 2026
Oracle licenzia 30.000 dipendenti via email
Marzo 2026
Windows 11 avrà una barra delle applicazioni compatta in stile Windows 10
CPU Intel e AMD introvabili
Mozilla lancia la VPN gratuita in Firefox
Windows 11, vacilla l'obbligo dell'account Microsoft
Attacco informatico paralizza gli etilometri con alcolock: migliaia di veicoli fermi
La Ricerca Live di Google arriva in Italia
Samsung ritira il Galaxy Z TriFold dopo tre mesi
Linea fissa TIM, in arrivo la rimodulazione: rincari di 2,99 euro a partire da maggio
DR-DOS torna in vita: riscritto da zero in assembly, non usa codice legacy e non è open source
Perplexity trasforma il Mac mini in un dipendente digitale che lavora per l'utente
Excel, cinque trucchi che ogni principiante dovrebbe imparare subito
50.000 specchi satellitari illumineranno la Terra
Office EU, la suite open source europea che sfida Microsoft e Google
Svelato per errore MacBook Neo, il portatile economico di Apple
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 5 aprile


web metrics