La cover che trasforma l'iPhone in un GameBoy



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 22-04-2018]

Game Boy iPhone Case

Nel cuore di tutti coloro che sono stati bambini tra la fine degli anni '80 e i primi anni '90, il GameBoy occupa un posto speciale.

Dopo gli anni in cui i videogiochi Lcd, con le loro limitate possibilità, l'avevano fatta da padrone, Nintendo introduceva una console portatile per l'epoca assolutamente innovativa, destinata non a caso a trasformarsi in un successo commerciale.

A tanti anni di distanza, il sempre potente fattore nostalgia ha portato alla nascita della Wanle Gamers Console for iPhone, una cover per lo smartphone di Apple che permette di giocare ai classici videogame dell'epoca d'oro del GameBoy.

L'aspetto infatti è praticamente lo stesso della console originale: la cover è completa dei pulsanti A e B, del D-pad, e di due ulteriori pulsanti dedicati l'uno alla gestione del suono e l'altro alla funzione di reset. L'articolo continua qui sotto.

Sondaggio
Negli ultimi 12 mesi hai danneggiato accidentalmente un oggetto tecnologico portatile? (per esempio smartphone, fotocamera, notebook, tablet, ebook reader)
Sì, mi è caduto a terra.
Sì, mi è caduto in acqua (o ci ho versato dei liquidi).
Sì, ci ho lasciato giocare un bambino.
Sì, mi ci sono seduto sopra.
Sì, mentre lo lanciavo a un amico (o sulla scrivania).
No.

Mostra i risultati (2362 voti)
Leggi i commenti (12)
Anche lo schermo Lcd monocromatico è una fedele riproduzione dell'originale, mentre il limitato spessore della cover la rende molto più pratica da adoperare rispetto a simili alternative decisamente più ingombranti.

La Wanle Gamers Console for iPhone consente di giocare ad alcuni titoli che hanno fatto la storia della console portatile di Nintendo, quali Tank, Frogger, Formula One Racing, Snake & Block e, naturalmente, Tetris, oltre a diversi altri.

La cover è adatta a tutti i modelli più recenti di iPhone, dall'iPhone 6 all'iPhone X, e al momento in cui scriviamo è in vendita sul sito di Wanle al prezzo scontato di 24,95 dollari.

Game Boy iPhone Case 2
Game Boy iPhone Case 3
Game Boy iPhone Case 4

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (1)

Pare che sfruttare sempre di più il fattore nostalgia sia più conveniente che inventare cose nuove. Almeno questo dispositivo non ha un costo stratosferico considerato il target di utenti a cui è diretto... :wink:
28-4-2018 18:53

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Qual è tra questi il motivo più importante per connetterti e utilizzare una rete Wi-Fi pubblica?
Per poter usare Google Maps o altri servizi di Gps.
Nel caso in cui qualcuno debba mettersi in contatto urgentemente con me.
Per non consumare il mio piano dati.
Per poter utilizzare un social network come Facebook, Instagram, Snapchat o altri.
Per rimanere in contatto con i miei contatti di lavoro (il capo, i clienti, i colleghi ecc.).
Per utilizzare i servizi di streaming come Netflix, Google Music e simili.
Per consultare il mio conto corrente online / carte di credito / informazioni finanziarie.
Per rimanere in contatto con i miei figli / parenti.
Per usare o aggiornare le mie app di dating online.

Mostra i risultati (1298 voti)
Agosto 2022
WhatsApp, arriva il blocco degli screenshot
Le chiavi dell'auto? Al sicuro nel microonde
Intel, 5 miliardi per costruire uno stabilimento in Italia
E Spot prese il fucile
Gmail, la nuova interfaccia adesso è per tutti
Luglio 2022
Istruzioni per il voto: la busta
Il Tribunale di Milano ordina a Cloudflare di censurare tre siti
Microsoft, un nuovo Windows ogni tre anni
TIM: 9.000 esuberi e un ultimatum al Governo
L'algoritmo che predice i crimini con una settimana d'anticipo
Alexa fa parlare i morti
Giugno 2022
Tesla e la batteria che dura 100 anni
Cosa succede alle password se cambio o perdo il mio dispositivo?
Il sistema operativo open source che ridà vita ai vecchi smartphone
Adobe, prove di Photoshop gratuito per tutti
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 13 agosto


web metrics