L'Italgas apre uno sportello online dove gli utenti possono rivolgersi per ogni tipo di pratica.
[ZEUS News - www.zeusnews.it - 31-12-2003]
Anche l'Italgas, la più importante società italiana di distribuzione del gas per uso domestico, sceglie l'e-care, cioè l'assistenza on line per i propri clienti.
Lo fa con un nuovo sito dove in uno sportello online i clienti sono distinti in 3 aree: Famiglie, Negozi, Uffici; Aziende, Settore pubblico e Condomini; Grandi Clienti. Si possono chiedere lavori e allacciamenti, variazioni contrattuali, si può segnalare la lettura del contatore, verificare i consumi e i pagamenti.
Nel portale dell'Italgas c'è anche uno spazio riservato ai Diritti del Cliente e ad informazioni utili sulla Sicurezza e il Risparmio del metano, un Glossario permette di conoscere immediatamente dati e notizie.
Bisogna segnalare che nella realizzazione del nuovo sito web l'Italgas ha voluto seguire le linee guida indicate dal W3C in collaborazione con l'Unione Italiana Ciechi e la Fondazione Ugo Bordoni.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News
ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita.
Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui
sotto, inserire un commento
(anche anonimo)
o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA |
|
|
||
|