Amazon compra iRobot, la mamma dei Roomba



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 06-08-2022]

amazon compra irobot roomba

In cambio di 1,7 miliardi di dollari, Amazon ha acquisito iRobot, l'azienda nota per gli aspirapolvere robot Roomba che entrano quindi a far parte della famiglia dei prodotti Amazon insieme a Kindle, Echo, Fire TV e via dicendo.

Colin Angle, attualmente CEO di iRobot, continuerà a guidare l'azienda; Dave Limp, vicepresidente senior della divisione Devices di Amazon, ha affermato che questa unione porterà a «inventare nuovi modi che rendano più semplici e piacevoli le vite degli utenti».

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Approfondimenti
Un tosaerba intelligente
Sharp Cocorobo, aspira la polvere e fa conversazione
Il roomba a quattro ruote
L'aspirapolvere di LG ha tre occhi
Toshiba fa il verso a Roomba

Commenti all'articolo (3)

La polarizzazione continua con passo di carica, il risultato non sarà certo fra i più piacevoli.
10-8-2022 14:54

E perché avrebbero dovuto darlo a iRobot? Sono forse dei pilastri di democrazia e trasparenza? Ci si potrebbe lamentare a ragion veduta se Amazon avesse comprato una società pubblica, ma tra privati non c'è onore verso i clienti, solo opportunità. Leggi tutto
7-8-2022 08:43

{utente anonimo}
E fu così che Amazon si prese con il consenso estorto ai clienti anche la mappa di casa loro.
6-8-2022 22:25

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
In che modo salvi informazioni importanti affinché nessuno le possa vedere sul tuo computer?
Salvo tutti i dati più importanti in una cartella protetta da password
Nessuno accede al mio computer
Il mio dispositivo è protetto da una password
I dati più importanti sono protetti da crittografia
Proteggo i miei dati quando presto il computer a un'altra persona
Elimino tutti i dati che non voglio che nessuno veda
Non ho dati importanti da proteggere

Mostra i risultati (1828 voti)
Gennaio 2025
WEF: in cinque anni la IA si prenderà il vostro lavoro
L'Unione Europea multa sé stessa
L'accordo Meloni-Musk
Insieme a Vodafone, Fastweb sorpassa Tim
Dicembre 2024
L'utilità che rivela i drive USB farlocchi
Le modalità di utilizzo dei dati personali
Il Governo vuole regolare per legge le recensioni online dei ristoranti
ChatGPT Search ora è disponibile per tutti
No, Microsoft non ha dato il via libera a Windows 11 sui PC non supportati
Wubuntu cerca di unire il meglio di Windows e di Linux
Diffamazione, il mondo virtuale non equivale a quello reale
Il router completamente open source
Windows 11 perde utenti nonostante gli sforzi di Microsoft
Novembre 2024
Huawei, l'addio ad Android è completo
Contanti e trionfanti
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 13 gennaio


web metrics