Passereste 10 ore su TikTok in cambio di 1.000 dollari?

Se la risposta è sì, Ubiquitous vi sta cercando.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 23-05-2023]

tiktok 1000 dollari 10 ore ubiquitous

Passereste 10 ore della vostra vita scorrendo i video di TikTok alla ricerca di nuove tendenze? O, più più precisamente: lo fareste se veniste ricompensati con 1.000 dollari?

Se la risposta è «Sì», allora potreste provare sottoporre la vostra candidatura a Ubiquitous, che sta cercando proprio tre TikTok Watcher.

Oltre alla forza d'animo per guardare i video di TikTok per 10 ore in cambio di 100 dollari l'ora (per un totale, appunto, di 1.000 dollari), i candidati devono iscriversi al canale YouTube di Ubiquitous, compilare un modulo online scrivendo un breve testo (50 - 100 parole) con cui spiegano perché mai l'azienda dovrebbe scegliere proprio loro, e opzionalmente scrivere un tweet in cui si ribadisce lo stesso concetto.

Ubiquitous dà per scontato che i candidati siano già in possesso di un account TikTok e abbiano familiarità con la piattaforma, oltre a possedere un occhio allenato a individuare le tendenze; infine, dovranno avere almeno 18 anni.

Le candidature possono essere sottoposte fino al prossimo 31 maggio; entro i sette giorni successivi i tre prescelti saranno avvisati via email.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Approfondimenti
TikTok e WeChat, negli Stati Uniti scatta il ban
Microsoft pronta a comprare TikTok
TikTok accusato di spiare: i fatti fin qui
YouTube sfida TikTok con Shorts
TikTok censura i poveri e i brutti
TikTok, trucchi di sicurezza

Commenti all'articolo (ultimi 5 di 6)

Un buona idea per spennarli no? :wink:
3-6-2023 11:45

un test per riconoscere l'idiozia mentale e cosi valutare tra la pletora di tutti quelli che forniscono i propri dati sensibili, chi sia il pi¨ pollo!
30-5-2023 23:21

Leggo (altrove) che si tratta di un compenso "una tantum". Fossero stati 1000 dollari/mese, allora valeva la pena di scrivere una script per automatizzare la visione (e intascare soldi facili). .
30-5-2023 11:29

Mezza bufala o esca per polli? In ogni caso i 1000 $ poi serviranno per le cure psicanalitiche che serviranno per recuperare l'intossicazione mentale di 10 ore di fila su TikTok.
28-5-2023 11:14

{murdock}
Non capisco se si tratta di un modo per aumentare gli iscritti ai loro canali (tiktok e youtube) o per raccogliere dati sensibili su una platea di persone abbastanza riconoscibile (disoccupati, giovani e non, facilmente influenzabili....). del resto con soli 3000 dollari quanti nuovi "veri" utenti si faranno?
24-5-2023 11:58

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Qual Ŕ la politica della tua azienda nei confronti dei dispositivi mobili dei dipendenti? Bring Your Own Device oppure Corporate Owned, Personally Enabled?
BYOD
COPE
Non c'Ŕ una policy dominante, dipende dagli utenti
Non lo so
Non lavoro in un'azienda

Mostra i risultati (957 voti)
Giugno 2023
Pirati del web in lutto: Rarbg chiude per sempre
Venti di tecnocontrollo in Spagna
Maggio 2023
Stack Overflow è la prima vittima della IA
WhatsApp, ora i messaggi si possono modificare dopo l'invio
HP e l'aggiornamento che rende inutilizzabili le stampanti
Windows 10 21H2, aggiornamento forzato in vista
Google Chrome dirà addio al lucchetto da settembre
WhatsApp accede di nascosto al microfono. Solo un bug di Android?
Western Digital agli utenti: gli hacker hanno i vostri dati
Il “Padrino della IA” lascia Google per avvertire il mondo dei pericoli
Aprile 2023
WhatsApp introduce il supporto a più smartphone
La UE metterà il naso negli algoritmi dei giganti del web
Con la vendita della Rete TIM avremo le tariffe più alte
Windows 11 in versione live
Western Digital violata, sottratti 10 Tbyte di dati
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 5 giugno


web metrics