Tap'dNY imbottiglia e vende l'acqua di rubinetto

È buona quanto quella "di marca" ma è assolutamente la stessa che scorre nelle tubature al di sotto di New York.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 21-09-2008]

Tap'dNy, acqua di rubinetto imbottigliata

L'acqua di rubinetto, anche se generalmente buona quanto quella in bottiglia (se non migliore), non riscuote un grande successo: la maggior parte dei consumatori preferisce affidarsi a confezioni appariscenti che contengono il frutto di lunghe scalate su montagne ghiacciate alla ricerca dell'acqua più pura.

In questo scenario una società di New York ha pensato che, se il liquido che scorre nelle tubature è buono ma pochi lo usano perché non ha una bella bottiglia intorno, la soluzione per diffonderne il consumo è semplice: aggiungere la bottiglia.

Così la Tapped Drinks si è messa a imbottigliare e vendere quella stessa acqua che sgorga dai rubinetti delle case dei newyorkesi: chi l'ha provata assicura che è buona come qualunque altra, e costa meno.

Il sito TapdNy.com ha avviato anche un servizio di shopping online tramite il quale si può acquistare la Tap'd water e farsela portare a casa, ma solo se si abita negli Stati Uniti. Una cassa da 24 bottiglie costa 36 dollari.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (ultimi 5 di 23)

Grazie Proserpina :) giro dalle parti di Zeus News gia' da un po' di anni, ma ho scritto sempre molto poco. Assolutamente d'accordo con te, e soprattutto il problema e' che l'acqua e' l'unico elemento di cui non si puo' fare a meno, per cui la sua commercializzazione e' insensata e disumana. Negli ultimi 15 anni ne ho viste tante di... Leggi tutto
26-9-2008 15:42

Ciao Ken..benvenuto! :squeeze: Io vivo in un paesino di montagna dove l'acqua è l'unico bene..il più prezioso... Vicino a me c'è Recoraro Terme...analoga situazione. Penso che questa economia sia totalmente disumanizzata...l'acqua è un dono di madre natura..e l'uomo sempre più si comporta come se tutto fosse e dovesse essere... Leggi tutto
26-9-2008 11:53

acqua? Leggi tutto
26-9-2008 03:18

il punto è quando quella acqua del rubinetto te la fanno pagare come acqua in bottiglia :wink: Leggi tutto
25-9-2008 14:41

Acqua Leggi tutto
24-9-2008 16:41

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Quale tra queste tecniche diffusamente utilizzate dagli hacker ti sembra la più pericolosa?
1. Violazione di password deboli: l'80% dei cyberattacchi si basa sulla scelta, da parte dei bersagli, di password deboli, non conformi alle indicazioni per scegliere una password robusta.
2. Attacchi di malware: un link accattivante, una chiave USB infetta, un'applicazione (anche per smartphone) che non è ciò che sembra: sono tutti sistemi che possono installare malware nei PC.
3. Email di phishing: sembrano messaggi provenienti da fonti ufficiali o personali ma i link contenuti portano a siti infetti.
4. Il social engineering è causa del 29% delle violazioni di sicurezza, con perdite per ogni attacco che vanno dai 25.000 ai 100.000 dollari e la sottrazione di dati.
5. Ransomware: quei programmi che "tengono in ostaggio" i dati dell'utente o un sito web finché questi non paga una somma per sbloccarli.

Mostra i risultati (2652 voti)
Gennaio 2026
Windows 11, il primo aggiornamento del 2026 causa errori e instabilità
Amazon aggiorna Alexa senza permesso: Alexa Plus imposto in automatico gli abbonati Prime
Windows 11 troppo pieno di IA? Winslop cancella Copilot e le integrazioni nascoste
La truffa della falsa scadenza della tessera sanitaria dilaga in Italia
ChatGPT Salute, lo spazio sicuro per dati sanitari e referti digitali. Ecco come funziona
HP EliteBoard G1a, un intero PC Windows 11 dentro una tastiera ultrasottile
IPv6 compie 30 anni: progressi e ritardi. Perché il mondo resta ancora con IPv4?
POS collegato alla cassa: dal 2026 parte la stretta anti-evasione con controlli automatici
Dicembre 2025
Dopo ChatGPT
Windows 11, prestazioni degli SSD migliorabili fino all'80%. Ecco come attivare il driver
PagoPA lascia il MEF: Poste e Poligrafico rilevano la società per mezzo miliardo
IA al comando di un distributore automatico: snack gratis e centinaia di dollari in perdita
Ordina RAM DDR 5 su Amazon, riceve DDR 2: ecco come funziona la truffa del reso
Televisori LG, dopo l'aggiornamento compare l'app di Copilot. E non si può più togliere
Google lancia la traduzione simultanea universale: bastano qualsiasi telefono Android e auricolari
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 17 gennaio


web metrics