Il primo smartphone Android si può toccare con mano

T-Mobile annuncerà ufficialmente il 23 settembre il primo telefonino basato sulla piattaforma di Google.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 17-09-2008]

Htc Dream Google Android martedì 23 T-Mobile

T-Mobile, distributore esclusivo per gli Stati Uniti di Htc Dream (che se tutto andrà bene sarà il primo telefonino con Android), ha annunciato ufficialmente che toglierà i veli al Googlefonino martedì 23 settembre.

Il dispositivo in sé non sarà disponibile prima del prossimo mese, confermando quindi le date più realistiche già emerse, ma l'annuncio di settimana prossima è importante per T-Mobile in quanto le serve per bruciare sul tempo i concorrenti.

Anche Samsung, infatti, è al lavoro per realizzare un telefonino basato sulla piattaforma aperta di Google, ma i tempi di realizzazione sembrano essere sensibilmente più lunghi di quelli di Htc.

Poche sono le indiscrezioni che si hanno sul Dream: si parla della presenza di una tastiera Qwerty a scomparsa (anche se secondo alcuni l'interfaccia sarà completamente touchscreen) contenuta in uno smartphone che misurerà 7,6 centimetri di larghezza per 12,7 centimetri di lunghezza.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (1)

VEramente bello, ha tutto quello che mi piace di più in un aggeggio del genere, dalla tastiera qwerty al touch screen su schermo molto ampio, è elegante. Peccato che il prezzo secondo me sarà di quelli che ti fanno passare la voglia
17-9-2008 20:59

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
In quale modo la Rete ti assiste di più per risparmiare?
Trovare gli stessi prodotti disponibili offline, ma a un prezzo inferiore
Accedere a beni introvabili nei negozi solitamente frequentati
Acquistare prodotti altrimenti inaccessibili senza sconti e promozioni online

Mostra i risultati (1841 voti)
Luglio 2020
Hai installato Immuni?
Windows 10 rinnova il menu Start
Arriva Edge, e i computer rallentano
Giugno 2020
Favicon sfruttate per rubare i dati delle carte di credito
Windows 10, dov'è finita l'opzione per rimandare gli aggiornamenti?
Windows 10, l'ultimo aggiornamento riavvia i Pc a forza
La Casa Bianca e il video delle cataste di mattoni
Pornografia, il Parlamento prepara un filtro al web
La foto che paralizza alcuni smartphone Android
Il trucco che elimina la pubblicità da YouTube
L'Italia censura il progetto Gutenberg
Immuni, chiedete e vi sarà dato
Altro che Immuni: il Bluetooth va tenuto spento!
Maggio 2020
Windows 10, rilasciato l'update di maggio. Microsoft: ''Non aggiornate''
Immuni, rilasciati i sorgenti
Tutti gli Arretrati


web metrics