iPhone 4S, lancio da record

Gli operatori segnalano un boom di preordini nelle prime 24 ore: un milione di smartphone venduti.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 10-10-2011]

iPhone 4S preordini 12 ore 200.000 AT&T record

Nonostante l'iPhone 4S abbia deluso quanti speravano in un ben più rivoluzionario iPhone 5, i dati relatvi agli ordini nelle prime ore fanno pensare che l'ultimo smartphone di Apple si rivelerà tutt'altro che un flop.

Per esempio l'operatore telefonico americano AT&T ha comunicato di aver registrato più di 200.000 preordini nelle prime 12 ore; per un confronto, all'iPhone 4 erano servite 24 ore e le cifre unite di tre operatori per arrivare a 600.000 preordini.

Certamente gli utenti americani, oltre che dal processore più potente e dalla fotocamere americana, saranno stati attirati dall'assistente personale Siri.

In Italia, dove l'iPhone 4S arriverà il 28 ottobre (Samsung permettendo), le cose potrebbero andare meno bene: Siri, infatti, non è stato localizzato in italiano e dunque le novità riguardano l'hardware e iOS 5, ma non includono alcuna funzione rivoluzionaria.

Aggiornamento ore 15:00

Apple ha annunciato che nelle prime 24 ore i preordini di iPhone 4S hanno raggiunto quota 1 milione. "Siamo strabiliati dall'incredibile reazione dei clienti ad iPhone 4S," ha affermato Philip Schiller di Apple. "I pre ordini iPhone 4S il primo giorno sono stati in assoluto i più numerosi rispetto a qualsiasi nuovo prodotto mai lanciato da Apple e siamo entuasiasti nel vedere che i clienti amano iPhone 4S almeno quanto noi."

Voci non confermate sostengono che tra i primi acquirenti ci sia anche Richard Stallman.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (3)

Beh scusa.. ma non mi sembra una grossa tragedia.. Mi sembra piuttosto un GRANDE problema per glii snob MAC sempre troppo attenti alle forme e colori "esteriori".. :roll: Leggi tutto
11-10-2011 01:40

Il Buon senso e il buon Dio Leggi tutto
10-10-2011 17:54

l'Italia è sempre indietro.....in questo caso con Siri... ma anche sui terminali Android di Sony Ericsson, release già presenti negli altri paesi da noi si fanno attendere e arrivano comunque sempre molto dopo... Non va meglio dal lato hardware....prodotti che da noi non arrivano o arrivano in colori limitati (ad esempio il nuovo... Leggi tutto
10-10-2011 15:08

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Con quale di queste affermazioni concordi maggiormente?
Il Governo sta facendo troppo poco per portare la banda larga anche nelle zone più remote.
Il Governo riuscirà a migliorare la diffusione della banda larga.
Il Governo vorrebbe fare di più per la diffusione della banda larga, ma mancano le risorse.
Il Governo non sta facendo abbastanza per reperire risorse per la banda larga.
Al Governo non frega nulla della banda larga a meno che qualche lobby o qualche gruppo finanziario o industriale gliela chieda; a quel punto troverà il modo di mettere una nuova tassa ai pensionati o ai lavoratori dipendenti per reperire i fondi.

Mostra i risultati (3496 voti)
Aprile 2024
L'algoritmo di ricarica che raddoppia la vita utile delle batterie
Hype e Banca Sella, disservizi a profusione
Falla nei NAS D-Link, ma la patch non arriverà mai
La navigazione in incognito non è in incognito
Le tre stimmate della posta elettronica
Amazon abbandona i negozi coi cassieri a distanza
Marzo 2024
Buone azioni e serrature ridicole
Il piano Merlyn, ovvero la liquidazione di Tim
Falla nelle serrature elettroniche, milioni di stanze d'hotel a rischio
L'antenato di ChatGPT in un foglio Excel
La valle inquietante
La crisi di Tim e la divisione sindacale
La fine del mondo, virtuale
WhatsApp e Messenger aprono agli altri servizi di chat
Permainformatica
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 19 aprile


web metrics