Belkin SlimStyle Keyboard

Due tastiere al top per Galaxy Tab 3 e iPad Air.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 08-09-2014]

F5L155 SPGREY pkgbk 1   iPad Air

A distanza di qualche mese dal lancio della versione precedente, Belkin annuncia il rilascio di una versione aggiornata delle sue tastiere aggiuntive, destinate a due prodotti ben diffusi e presenti sul mercato: Galaxy Tab 3 e iPad Air.

Le tastiere, offerte in tre colori diversi (nero, argento e bianco), mantengono il look delle versioni precedenti e, seppur con qualche differenza funzionale tra di esse, restano uno degli accessori più efficaci a complemento di ambedue i prodotti. L'articolo continua qui sotto.

Sondaggio
I bambini sempre più spesso entrano in contatto con la tecnologia a una tenera età (per giocare, comunicare e cercare informazioni), anche grazie alla diffusione di smartphone e tablet. Quale dovrebbe essere la maggiore preoccupazione dei genitori?
Potrebbero visionare materiale inappropriato o visitare siti inopportuni.
Potrebbero comunicare con sconosciuti o persone non ritenute affidabili.
Potrebbero essere vittime di cyberbullismo, sui social network o altrove.
Potrebbero spendere denaro online senza che i genitori lo sappiano, anche a causa delle app che richiedono acquisti online durante i giochi.
Potrebbero diffondere dati personali (compresi foto e filmati) senza essere coscienti dei rischi.
Potrebbero incorrere in difficoltà a relazionarsi con amici dal vivo, nascondendosi dietro relazioni disintermediate dal mezzo informatico.

Mostra i risultati (1526 voti)
Leggi i commenti (13)
L'uso del prodotto è estremamente semplice; la confezione contiene due soli pezzi, vale a dire un cavetto Usb e la tastiera vera e propria.

Questa è composta, a sua volta da due parti, il gruppo tasti e una specie di coperchio sagomato che permette di sistemare in maniera ferma l'unità di servizio (nella versione per iPad la tenuta è affidata a due elastici.

La connessione è quanto di più immediato e semplice si possa immaginare; all'accensione il sistema passa all'ambiente di setup del Bluetooth; si effettua la scelta e il gioco è fatto.

Inoltre il case utilizza il sistema di auto-wake di iPad per cui si spegne alla disattivazione dell'unità centrale.

In altri termini, l'iPad e il Galaxy si comportano in maniera simile a un laptop, dove la chiusura della bandella superiore determina la messa a riposo della macchina.

Il cavetto USB serve solo a caricare la batteria interna (non è fornito l'alimentatore); a tal proposito Belkin afferma che la tastiera può funzionare per almeno 160 ore di uso continuato (6 mesi in stand-by) prima della ricarica.

Ti invitiamo a leggere la pagina successiva di questo articolo:
Belkin SlimStyle Keyboard, impressioni d'uso

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (0)


La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Qual è stata secondo te la scoperta tecnologica più imponente, tra queste?
La fotografia
La riproduzione dei suoni
Il laser
L'elettromagnetismo
Il motore diesel
I computer
I raggi X
I robot
Vorrei suggerirne un'altra, nei commenti qui sotto

Mostra i risultati (2405 voti)
Aprile 2025
Intel pronta a licenziare 20.000 persone
Fire TV stick, Amazon pronta a lasciare Android per Vega OS
Siti per adulti, Agcom impone la verifica dell’età con il doppio anonimato
Android sempre più esigente: ora servono almeno 32 Gbyte
Il terzo giorno Android si riavvia
Microsoft: ''Non toccate la cartella misteriosa''
Windows Recall, forse è la volta buona
Le funzioni di Skype che Teams non ha
WhatsApp per Windows: non aprite quell'immagine
Vibe coding: creare programmi senza saper programmare
Dalla Cina l'alternativa a HDMI e DisplayPort
Pesci d'aprile, ci casca anche la IA
Thunderbird si evolve: in arrivo una versione Pro e il servizio Thundermail
Segnali dal futuro
Marzo 2025
Windows 11, addio all'ultima scappatoia per evitare l'account online
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 25 aprile


web metrics